“Per una vacanza in famiglia, vacanza per TUTTA la famiglia” 5 su 5 stelle

Family Resort Rainer
4.0 su 5 Hotel   |   St. Josefstrasse 40, 39030 Sesto, Italia   |
Classificato al n.8 di 26 hotel a Sesto
Firenze, Italia
“Per una vacanza in famiglia, vacanza per TUTTA la famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Viaggiare con i bimbi non sempre è riposante, qui la vacanza è invece per tutti.
Una struttura e un servizio pensati con tanta attenzione al benessere dei bambini e anche dei genitori. E' il quarto anno che ci andiamo e ogni volta c'è qualche dettaglio in più veramente piacevole.
Piscina, sauna, spazio giochi interno ed esterno, ottimo cibo, panorama meraviglioso, belle stanze. Servizio di ottimo livello senza essere mai eccessivo o invadente, attenzione anche ai dettagli.
Perfetto per rilassarsi e dimenticarsi per qualche giorno dei problemi del quotidiano.

San Daniele del Friuli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Siamo stati ospiti della fam Rainer sia in estate che in inverno. I bimbi si divertono da matti grazie alle molte attività seguita dalle animatrici out e indoor, fino alle 22:00, così anche gli adulti possono rilassarsi. Belle e pulite le camere, bella la piscina e la sauna, ottima la cucina. Bravi e cordiali i camerieri, ottima organizzazione in generale. E poi l'impareggiabile scenario delle Dolomiti di Sesto. Credetemi, mozzafiato ... Non trascurabile il fatto che l'albergo e' sulle piste da sci.

ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

E' il secondo anno che andiamo al Rainer perchè è veramente difficile rinunciare.

l Rainer ti accoglie con un servizio completo e premuroso. Nulla è lasciato al caso grazie al lavoro instancabile dei gestori.Nonostante ciò la sensazione è di un ambiente familiare dove tutti possono trovare spazi di relax e deivertimento. Perfetto per vacanze in famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Se ci torniamo da sette anni un motivo ci sara'! Sempre ottimo il servizio di questo bell'albergo. Proprietari e personale cordiali ed efficienti, belle le stanze e le strutture comuni. Meravigliose le Dolomiti di Sesto! I bambini si divertono sempre, anche se ormai sono più grandicelli: il personale della sala giochi sa coinvolgerli ed interessarli. Noi adulti ci rilassiamo! SPA, terrazze, passeggiate... Molto carino il buffet tirolese del venerdì.
Consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Siamo tornati al Rainer molto volentieri, hotel fantastico per la posizione con una vista stupenda sulla Fiscalina e per il servizio dato alle famiglie, tra le tante cose i passeggini messi a disposizione dei clienti ci sono stati molto utili.Abbiamo scelto il residence stanza Gilte e devo dire che l'appartamento è molto bello con una parete tutta in vetro che guarda la valle..una meraviglia!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Siamo stati al rainer a meta' febbraio con i due nostri bambini di 6 e 4 anni, devo dire tutto ottimo dalla location, all'albergo alle camere spaziose e pulite, piscina e saune di primo livello
penso propio che ritorneremo, cortesia e gentilezza e tutto alla portata dei bambini,
ottima l'idea della merenda gratuita a meta' pomeriggio, forse ci starebbe bene anche un dissetante insieme...ma forse e' chiedere troppo,

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Il paradiso dei piccoli!!! Tutto a loro dimensione dal cibo alla sala giochi alla piscina alla struttura in genere. E se i bambini stanno bene anche gli adulti stanno bene, per definizione. Praticamente sulle piste da sci e sulle più belle passeggiate alpine. Ha una SPA eccezionale. Tutto il personale è cortesissimo. La varietà e qualità del cibo è eccellente. Anche i tempi di servizio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Family Resort Rainer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Resort Rainer

Indirizzo: St. Josefstrasse 40, 39030 Sesto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sesto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Sesto
N. 5 hotel con spa a Sesto
N. 7 hotel per famiglie a Sesto
Categoria hotel:4 stella/e — Family Resort Rainer 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Resort Rainer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rainer Sesto
Hotel Rainer San Candido
Rainer Sesto
Rainer Hotel
Family Resort Rainer Hotel Sesto
Family Resort Rainer Sesto/Alta Pusteria
Hotel Rainer Residences
Rainer Residences Sesto

Se siete i proprietari o gestori di Family Resort Rainer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.