“per rilassarsi un po” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Europaweg 16, 39030 Sesto, Italia   |
Classificato al n.4 di 26 hotel a Sesto
“per rilassarsi un po”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo approfittato del ponte del 2 giugno per tornare a Sesto e finalmente abbiamo alloggiato all'hotel St Veit
Camere confortevoli (la nostra era una di quelle standard) ma soprattutto pulite.
Il cibo è ottimo e curatissimo, ogni giorno si poteva scegliere alla carta tra specialità locali o piatti normali
Il centro spa è quel che ci vuole dopo una giornata passata tra le Dolomiti
SI possono anche bere delle tisane buonissime
I proprietari dell'hotel sono persone squisite e molto disponibili, un giorno pioveva e ci hanno dato le mantelle per l'escursione
Un giorno a settimana l'hotel organizza delle escursioni con la guida
Insomma, hotel promosso a pieni voti, quando avrò bisogno di qualche altro giorno di relax tornerò qui senza ombra di dubbio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
MarkusSexten, Inhaber alle Hotel St Veit, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2012
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo commento. È probrio bello sentire che potevate trascorrere un paio di giorni rilassanti presso nostro Hotel.

La ringraziamo ancora e speriamo che La rivedremo anche l'anno prossimo.

Famiglia Karadar e lo staff dell'Hotel St. Veit

5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati in questo albergo a metà luglio con 2 bambine e ci è piaciuto moltissimo. L'hotel è ben tenuto, la famiglia proprietaria disponibilissima e la cucina ottima. Il centro benessere è bellissimo e completo x tutte le esigenze. La piscina piccola ma funzionale per le esigenze delle bambine. Nel complesso è un ottimo posto per passare una settimana in montagna.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MarkusSexten, Inhaber alle Hotel St Veit, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2012
Buongiorno,

La ringraziamo per il suo commento. Siamo contenti che vi siete trovati bene presso nostra struttura e che potevate trascorrere una settimana di riposo.

Grazie per aver soggiornato presso nostro hotel e speriamo di rivedervi anche l'anno prossimo.

Famiglia Karadar e lo staff dell'Hotel St. Veit
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo trascorso due notti in una camera molto accogliente e ben curata. Ottimo il livello di pulizia della stessa e la vista sulle dolomiti veramente splendida. Non abbiamo approfittato della piscina e dei servizi SPA ma l'impressione è che anche in questo caso si tratti di strutture di livello adeguato. Ottimo il servizio di ristorante e la cortesia e premura dimostrata dal personale e dai titolari dell'albergo. Un hotel sicuramente da consigliare a chi soggiornando in zona cerca una struttura di ottimo livello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
MarkusSexten, Inhaber alle Hotel St Veit, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2012
Buongiorno,

grazie mille per il suo commento. Ci fa piacere sentire che Lei si è trovato bene presso nostra struttura.

La ringraziamo ancora e speriamo di rivederLa un'altra volta presso nostro hotel.

Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza a Sesto. La località è incantevole e l'hotel San Vito è davvero un'ottima scelta. Abbiamo soggiornato per una settimana con la nostra bimba di 2 anni. Bella la stanza tipo "Meridiana" con vista a Sud sulle Dolomiti di Sesto, ottimo il ristorante, eccellente il servizio con particolare attenzione alle esigenze dei bimbi. In molte cose hanno saputo precedere le nostre necessità. Ci siamo divertiti e fatto nuove amicizie sentendoci davvero come a casa. Grazie alla famiglia Karadar e tutto lo staff. Speriamo di ritornare presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Buongiorno,

vi ringraziamo per il vostro gentile commento. Siamo contenti che siete riusciti a trovare nuove amicizie e che vi siete divertiti presso nostro struttura.

Con i nostri miglori saluti

PADOVA
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel ST VEIT di Sesto per una notte il 6 agosto.Purtroppo l'Hotel era pieno e abbiamo preso una dependance che potremmo definire un mini completamente accessoriato a 50 metri dal corpo principale.Costo 220 € con mezza pensione.Veniamo a noi: il personale è disponibilissimo e molto cordiale,ottima l'idea della "merenda" pomeridiana con salumi e dolci.Direi buona anche la cena anche se non eccelleva in porzioni esagerate.Noi abbiamo accompagnato il tutto con della buona birra che abbiamo pagato come in qualsiasi bar (4 € una media).Prima colazione a dir poco SUBLIME sia per qualità che per quantità.Per quanto riguardano gli altri servizi NON perdetevi la sauna che è molto accogliente e rilassante,la piscina è purtroppo un pò piccolina.L'hotel dispone di altri servizi come bike rent free e non da ultimo viene prestata molta attenzione ai più piccoli.Per concludere,direi ancora OTTIMO.

Buongiorno,

La ringraziamo per il suo commento. Ci dispiace che il nostro hotel era pieno ma siamo contenti che Lei si è trovato comunque bene presso nostra dependance.

La ringraziamo ancora e speriamo di rivederLa anche l'anno prossimo.

5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Un bell'albergo quattro stelle, con personale molto gentile e disponibile. Buona la cucina, sia la colazione che la cena. Peccato per le bottiglie di acqua: 3 euro per acqua purificata (di rubinetto) mi sembra un'esagerazione. Camera spaziosa e pulita, bel bagno. Wireless caro e non sempre funzionante. Possibilità di prendere le biciclette a noleggio senza alcun costo (ma attenti a quella che prendete: la prima che mi è capitata aveva le marce regolate male). Centro benessere incluso. In generale, un'ottima scelta.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Sesto e' un posto molto bello e questo albergo e' molto carino. Stanze grandi, pulite e ben fornite. Quelle con vista a Sud hanno una vista splendida. Il personale e' molto cordiale e disponibile. Il prezzo della pensione completa non e' molto alto, pero' le bevande e qualsiasi altra consumazione sono piuttosto care. Internet e' a pagamento (e anche caro).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sesto
Hotel Monika
Hotel Willy
Hotel Willy
N. 3 di 26 a Sesto
5.0 su 5 stelle 133 recensioni

Conosci Hotel St Veit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel St Veit

Indirizzo: Via Europaweg 16, 39030 Sesto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sesto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Sesto
N. 3 hotel per famiglie a Sesto
N. 3 hotel con spa a Sesto
N. 4 hotel romantici a Sesto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel St Veit 4*
Gusto, salute e benessere a Sesto! Trascorrere le proprie vacanze all’alpenwellnesshotel St. Veit a Sesto, è sinonimo di ferie all’insegna del gusto, dell‘attività e della salute in un’atmosfera familiare.E non solo: il nostro hotel a Sesto immerso nelle Dolomiti di Sesto, elette Patrimonio Naturale dell’Umanità dall‘UNESCO, si distingue per trasmettere preziosi benefici sostenibili, dedicati all’ambiente e ai nostri ospiti. Benefici trattenuti anche nei ricordi di straordinarie escursioni tra le Dolomiti di Sesto, sia in estate sia in inverno, di delizie culinarie create dal nostro chef Christian Brunner e di piacevoli momenti di benessere vissuti nel nostro Alpenwellness Hotel a Sesto. Abbandonatevi alle prime impressioni dell’hotel benessere St. Veit a Sesto. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel St Veit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel St Veit Sesto/Alta Pusteria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel St Veit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.