Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Royal ai Preferiti
Hotel Royal
3.5 su 5 Hotel   |   Via Hocheck 6 | 39030 Sesto Moso, 39030 Sesto, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 26 hotel a Sesto
Certificato di Eccellenza 2014
Veneto
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“Ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

Ho soggiornato in una camera singola di quest'hotel per le vacanze di Natale 2008. Mi sono trovato benissimo. Credo l'hotel sia stato ristrutturato pochi anni fa, è tutto nuovo. La colazione è servita in un ampio buffet, il ristorante propone piatti gustosissimi, la stanza è ben insonorizzata,spaziosa e con un balcone, il bagno è grande. L'ospitalità della famiglia è ottima, e sono tutti molto cordiali. L'unica nota leggermente negativa è forse la distanza delle piste da sci: per raggiungere gli impianti del Monte Elmo o della Croda Rossa è necessario utilizzare il bus (fermata a 3 minuti a piedi) o i propri mezzi (10 minuti in macchina).Tuttavia la valutazione della posizione dell'hotel è da ritenersi più che sufficiente, considerato anche che si è spostati rispetto alla strada principale e si sta quindi in pace. Non ho mai utilizzato la zona benessere, non sono quindi in grado di esprimere la mia opinione su di essa.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

105 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    83
    22
    0
    0
    0
Vedi recensioni su
37
48
3
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Padova
Recensore super
281 recensioni 281 recensioni
71 recensioni di hotel
Recensioni in 128 città Recensioni in 128 città
107 voti utili 107 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2008

Soggiornato per un lungo weekend all'inizio di giugno con bambini in età scolare. Hotel molto curato e rinnovato di recente. Prezzi forse un pò superiori alla media, ma ampiamente giustificati dal servizio (c'è anche la merenda al pomeriggio) e dall'atmosfera familiare.
Non molto grande (avrà circa 20 camere scarse), con camere molto spaziose e gran vista sulla Croda Rossa e la Val Fiscalina.
Gli unici appunti che mi sento di fare sono: mancanza di piscina, considerato che è un tre stelle superior, ed il fatto che i trattamenti wellness non sono compresi nel prezzo, nemmeno l'idromassaggio.
In compenso garage gratuito e coperto.

  • piaciuto di più — Atmosfera familiare
  • piaciuto di meno — Mancanza piscina
  • Ha soggiornato in Giugno 2007
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia - Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

Situato appena fuori dal centro di Moso (lato Monte Elmo), piccolo paese tra la Val Fiscalina, Passo Monte Croce e subito prima di Sesto. Ottima locazione per gli Impianti di risalita della Croda Rossa e di Monte Elmo, in questo Albergo 3 stelle, superior di recente ristrutturazione, potrete trovare una gentile e attenta gestione familiare.

In particolare, molto curata e varia la gestione della cucina che prevede un'attenta ricerca della tradizione culinaria altoatesina: cominciando dal ricco e vario buffet di colazione della mattina (dalle ore 07.30) per proseguire il previsto buffet di dolci al pomeriggio (dalle 14.00) per finire con la cena, in una calda atmosfera serale.
In cucina il titolare esprime il meglio di sè ed il personale, discreto, svolge un'attenta e scrupolsa attività.

La moglie, ottima "padrona" di Reception, la troverete sempre pronta e disponibile per le vostre richieste, assieme alla gentile figlia, anche nel gestire la zona bar.

Molto utile la disponibilità dell'uso dell'ascensore ai piani e del garage al seminterrato, dal quale si accede con l'uso della stessa e unica chiave a tessera magnetica della camera;
a disposizione inoltre una piccola ma fornita palestra, un servisio massaggi in aromaterapia personalizzato, una zona idromassaggio, sauna e solarium (tranne la palestra, tutto a pagamento).

Tramite il loro sito internet (---), chiare indicazioni di prezzi ma purtroppo, non di disponibilità in tempo reale, alle quali dovete sempre far riferimento alle loro risposte email o tramite telefonata diretta per conoscere l'effettiva disponibilità delle camere.

Cosigliabile prenotare in anticipo, in particolare per la Monte Elmo Suite, che nel mio caso ho effettuato alla fine di Ottobre per il Marzo successivo...

Sconti previsti per i bambini ma purtroppo non previsti (strano per questa regione) spazi a loro misura con giochi adeguati, escludendo una zona TV con giochi di società non utilizzabili sotto i 10/12 anni.

Nel complesso una più che buona esperienza: da raccomandare.

  • piaciuto di più — la cucina!
  • piaciuto di meno — No spazi e giochi per bambini
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Indirizzo: Via Hocheck 6 | 39030 Sesto Moso, 39030 Sesto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sesto
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Sesto
N. 2 hotel con spa a Sesto
N. 4 hotel romantici a Sesto
N. 6 hotel per famiglie a Sesto
Fascia prezzo (per notte): €117 - €187
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Royal 3.5*
Numero di camere: 20
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Royal Sesto/Alta Pusteria

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.