“Montagna da sogno anche per famiglie” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 26 hotel a Sesto
Montecatini Terme
“Montagna da sogno anche per famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Quando sognate la vacanza ideale per la vostra famiglia in montagna non sapete che il vostro sogno è l'Hotel Monika. C'è poco altro da aggiungere. Il cibo è strepitoso. Il livello, la qualità e la cura dei particolari nelle camere e nei locali comuni è eccezionale. Un piccolo consiglio: un pò di calore umano in più sopratutto alla reception. La nostra miglior vacanza in montagna di sempre. Complimenti e speriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Caro ospite, la ringraziamo cordialmente per i Suoi complimenti e per la Sua critica costruttiva! Continueremo a fare del nostro meglio per offrire ai nostri ospiti una vacanza unica ricca di emozioni e di momenti indimenticabili. A presto! Famiglia Egarter

mi
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Caldo, moderno, accoglienza spettacolare, cucina raffinata e non comune, ricco buffet sia a colazione che a cena. Spa adeguata nelle dimensioni, pulita ed accompagnata da tisane, succhi, frutta secca. Sono attenti ad ogni particolare e fanno di tutto per farti sentire bene, in assoluto relax. Torneró presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Franco, con gioia leggiamo che la Sua vacanza è stata migliore di quanto si aspettava e che quindi tornerà volentieri. Ciò ci sprona a continuara a fare del nostro meglio! A presto! Famiglia Egarter
Tortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Per la quarta volta al Monika. Che dire ancora quindi? Solo tante conferme per la qualità assoluta sotto ogni aspetto, cucina, arredi, camere, ambiente, spa, trattamento del cliente. Grande scelta di vini, con Simon ottimo intenditore. Livello altissimo anche nei particolari. Consigliato a tutti ed in ogni mese dell'anno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Caro ospite, è stato un onore poterLe dare il benvenuto con noi al Monika per la quarta volta, e siamo felici di essere riusciti a soddisfarLa anche questa volta. Con la Sua recensione conferma la continuità della nostra qualità e dei nostri sforzi, cosa che faciliterà la scelta dell’albergo ad altri vacanzieri. La aspettiamo per la Sua quinta visita, e nel frattempo Le inviamo cordiali saluti. Famiglia Egarter.
maldive
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho scelto questo albergo per puro caso navigando in internet e
mi ha colpito subito la chiarezza del sito e la posizione nel cuore delle Dolomiti.
Prenotato on line camera "pinus" e trattamenti, non ci hanno chiesto neanche una caparra...raro? No unico!
Sorpresi da un caldo benvenuto con aperitivo,abbiamo apprezzato tanto che il check in avvenisse dopo il pasto e che un receptionist ci accompagnasse in camera chiedendoci
se la camera fosse di nostro gradimento!
Il soggiorno è stato meraviglioso:ambiente raffinato ed accogliente,cucina ricercata e di ottima qualità,area benessere piccola ma "efficace",estrema professionalità e cortesia da parte di tutto la staff.
Se vi capita fate la ciaspolata con Karin(bravissima massaggiatrice della spa).E' stata una bella esperienza per chi come me ha approcciato per la prima a questo sport!
L'hotel è vicinissimo agli impianti di risalita ma dall'hotel partono anche le piste di sci di fondo e tante belle passeggiate che vanno anche fino alla Val Fiscalina(da vedere!).A pochi km ci sono anche piste per lo slittino(la Croda Rossa).
Francamente è stata una vacanza breve ma molto molto piacevole,grazie anche allo staff e ai servizi offerti dall'hotel perchè ci siamo sentiti come di casa.
Lo consiglio vivamente!!

Barbara R.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Caro ospite, le decisioni improvvise spesso sono le migliori…. La ringraziamo per la Sua recensione, che commentiamo dicendo: ‘semplicemente eccellente’. A presto, famiglia Egarter
Bergamo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ottima struttura, ottima accoglienza, buona cucina e spazio benessere all'altezza.
Con i miei figli ho trascorso 4 giorni splendidi. Molto comoda la vicinanza agli impianti e
il servizio navetta.
Bellissima ciaspolata con Karin, la guida dell'hotel.
Complimenti allo staff del Monika per l'efficienza e la varietà delle proposte, vedi
degustazione nell'enoteca dell'albergo con il bravo e competente Simon.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite, siamo lieti di apprendere che nel nostro albergo ha passato una bella vacanza con i Suoi figli e che ha apprezzato l’equipaggiamento e il servizio del nostro hotel e il paesaggio che lo circonda. Inoltreremo volentieri i Suoi complimenti al nostro staff. Speriamo di rivederLa presto, famiglia Egarter
Noviglio, Milano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ottima struttura, completa in tutti i particolari: belle camere, cucina ricercata, piscina e spa di livello, buona posizione, personale gentile e preparato. Davvero un eccellente hotel per chi ricerca qualcosa che sia al di fuori dei comuni standards. Difetti? Forse una certa distanza della camera assegnata dalla hall dell'hotel, soprattutto quando si hanno tanti bagagli da trasportare (situazione verificatasi al momento di lasciare la stanza, perché all'arrivo sono stati portati dal personale direttamente sulla porta: ma forse bastava chiedere una mano!). Altri? Non riesco a trovarne...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite, siamo felici di leggere la Sua descrizione del nostro albergo: „eccellente“ e „fuori dei comuni standard“! Naturalmente La avremmo aiutata volentieri con il bagaglio. Ci scusiamo e aspettiamo di rivederLa presto. Famiglia Egarter
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ottima posizione. Buona cucina e servizi hotel. In una settimana ho sciato sul monte Elmo e vista la vicinanza dell'albergo alle piste di fondo ho praticato e sperimentato questa disciplina per alcuni giorni. Inoltre ho effettuato due ciaspolade con la guida dell'hotel (grazie Karin) che devo dire sono state molto belle ed interessanti. Unico piccolo neo è che dovrebbero far mantenere nella zona spa un attimo di più silenzio e tranquillità soprattutto ai bambini. Per il resto tutto ok.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Caro ospite, La ringraziamo di cuore per i Suoi complimenti. Ci fa piacere sapere che abbia vissuto la Sua vacanza qui a Sesto in modo così variegato, e che abbia scoperto aspetti diversi delle nostre montagne. L’ampliamento della nostra SPA è in progetto, come anche l’introduzione di speciali tempi per “bambini e genitori” alternati ad altri di assoluto silenzio. Speriamo, in questo modo, di rendere ancora più giustizia alla nostra impostazione di hotel benessere. Speriamo di rivederLa presto, famiglia Egarter

Conosci Hotel Monika? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Monika

Indirizzo: Parkweg 2, 39030 Sesto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sesto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Sesto
N. 1 hotel romantici a Sesto
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Sesto
N. 1 hotel per famiglie a Sesto
N. 1 hotel di lusso a Sesto
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Monika 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monika. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monika Sesto Pusteria
Hotel Monika Sesto/Alta Pusteria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monika, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.