“Aspettativa non soddisfatta” 2 su 5 stelle

S. Vito 8, 39030 Sesto, Italia   |
Classificato al n.9 di 26 hotel a Sesto
“Aspettativa non soddisfatta”
2 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

La scelta per un breve soggiorno con bambini non è stata gratificata. Prima osservazione. A Sesto come in tutta l'Alta Pusteria i migliori Hotel sono pressoché sempre esauriti. Trovare camera/e prossimi al soggiorno deve far pensare non bene.
Primo approccio: con la serata a buffet tirolese bisogna essere i primi perché finisce presto! La corsa per mangiare. Ci mancava!
Camere piccole, strette. Col letto aggiunto per il bambino non ci si muove.
Bagno veramente da rifare con sanitari vecchi e bidè ancor più vecchi.
L'acqua del rubinetto ha un cattivo sapore, confermato questo da tutti gli amici, anche a cena l'acqua presa dal lavello d'acciaio (che brutto!) era cattiva. Siamo in montagna, non in inquinata pianura!
La cena buffet tirolese, come una colazione a buffet di un albergo 4 stelle! Delusione.
In un'altra cena, carne immangiabile! I bambini l'hanno lasciata ("mamma, puzza questa carne"). Commento della cameriera: forse la mucca era vecchia!
Tuttavia la hall ed area stube sono carine, e la vista sulle Dolomiti di sesto mozzafiato.
In conclusione, ci si può fermare 1-2 notti, ma avendo già chiaro di non aspettarsi troppo.
Standard medio-basso altoatesino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

trieste
2 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Premetto che sono una persona che viaggia molto, soprattutto in montagna d'inverno e non ho mai avuto problemi. Questa volta purtroppo posso definire la mia minivacanza in quest'hotel " quattro giorni molto scomodi".
Prima di prenotare avevo anche dato un'occhiata al sito dell'hotel, non corrisponde assolutamente alla realtà.
L'albergo avrebbe bisogno, in generale di una bella ristrutturata.
La camera era poco accigliente, piccolissima per una coppia con un bimbo di un anno, i muri sporchi e segnati, i battiscopa che stavano su per miracolo all'ingresso, la poltrona con un buco sul cuscino, gli asciugamani del bagno altrettanto bucati e lisi.
La prima impressione veramente molto triste.
Ho dovuto spostare la culla del mio bimbo lateralmente al letto matrimoniale per poter passare da un lato all'altro della stanza, in questo modo, l'unica maniera per potermi distendere a riposare era solo passando dai piedi. La culla stessa era priva di paracolpi e fatiscente.
Ho chiesto di poter cambiare stanza ma purtroppo non erano disponibili camere più grandi.
In generale, pulizia della camera veramente poco curata.
Il ristorante presenta un buffet scarso, di nessuna qualità, con orari veramente troppo ristretti.
Ovviamente prima di partire nessuno mi ha chiesto come mi sono trovata.
Mi spiace ma non posso proprio dire che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

sono appena tornato da un soggiorno nel hotel Strobl che mi ha colpito per l'ambiente totalmente rilassante e per la gentilezza e cordialità del personale.La struttura è nuova e le camere davvero belle, con vista sulle montagne...la zona benessere un pò deludente : molto piccola e senza neanche una vasca idromassaggio..
Il cibo offerto direi motlo buono anche se il buffet molto scarso: bisogna necessariamente arrivare all'orario di apertura previsto per la cena altrimenti si corre il rischio di trovare poco e niente da mangiare.
La cena a lume di candela fatta il sabato sera motlo buona!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Hotel molto accogliente, pulito. Malgrado vicino la chiesa e la strada sottostante a 50 metri molto silenzioso la qualita del sonno eccellente.
Accoglienza e reception funzionali.
Sale curate e pulite , servizio puntuale e sopra la media.
Cucina a mezza pensione gustosa dopo escursioni i piatti son sostenuti nella giusta misura .( meglio di altri Hotel che dopo 5 portate si ha ancora fame ) ;-)Mio parere mancano solo attaccapanni e gangi per cambio vestiti in camera ove poter magari appendere una tuta ad asciugare o una borsetta o altro.
Magari un fon sarebbe comodo senza dover richiedere in reception.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
rome
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2009

Albergo simpatico. Bella vista e personale gentile e disponibile. Ottima cucina e camere rifatte da pochissimo o comunque estremamente pulite e gradevoli. A differenza di tanti alberghi di montagna, ha un comodo salotto con tanti divani dove prendere qualcosa le sera e chiaccherare pianificando la nuova gita. Ottimo rapporto prezzo e servizio globale offerto. E' il genere di posto dove se hai un problema o una richiesta particolare ti danno una mano per

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

L'estate scorsa sono stata in vacanza in questo albergo e mi è piaciuto talmente il posto, che ho deciso di provarlo anche in inverno per la settimana bianca. Nonostante non sia molto grande,è veramente confortevole. Le camere sono ampie e arredate in tipico stile montano, dotate di balcone con vista sul maestoso gruppo delle dolomiti di Sesto. L'albergo dispone inoltre di una zona benessere, che al pomeriggio al rientro dalle piste, è un vero toccasana: è possibile usare la sauna, il bagno turco, la vasca kneipp, o le docce aromatiche, il tutto con una vista stupenda e rilassante sulle dolomiti di fronte. La cena è molto curata, con ampia scelta dei piatti e una volta alla settimana c'è una cena di gala con cucina tipica. Inoltre l'albergo è vicinissimo alla funivia che porta sulle piste del Monte Elmo, quindi non è neanche necessario muovere l'auto dal parcheggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel & Appartements Strobl? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel & Appartements Strobl

Indirizzo: S. Vito 8, 39030 Sesto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sesto
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa
N. 6 hotel con spa a Sesto
N. 11 hotel romantici a Sesto
N. 13 hotel per famiglie a Sesto
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel & Appartements Strobl. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel And Appartements Strobl
Hotel & Appartements Strobl Sesto/Alta Pusteria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel & Appartements Strobl, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.