“Ottima posizione!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 60 hotel a Senigallia
Cremona, Italia
“Ottima posizione!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012

Hotel molto carino in posizione strategica...davanti alla rotonda e a pochi passi dal centro! Ci siamo stati per la notte bianca ed abbiamo avuto la fortuna di vedere i bellissimi fuochi d'artificio dal nostro balcone che si affacciava appunto sulla rotonda! Servizio impeccabile e personale cordiale e disponibile...sicuramente ci ritorneremo.Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Vigarano Mainarda, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Leggendo le recensioni mi aspettavo molto di più .
La posizione è ottima. Se andate in treno, come noi, è comodissimo perchè la stazione è praticamente dietro all'hotel e per muovervi a Senigallia non avete busogno dell'auto. Se andate in macchina auguri.... Non c'è parcheggio!!!
L'hotel è vecchio e non mi sembra rinnovato di recente, come ho letto in alcune recensioni. Come camera, avevamo quella che loro definiscono suite e devo dire che, anche se della suite non ha niente, è spaziosa. La cucina è ottima. Unica pecca il buffet dei contorni: se si aspetta la seconda portata per prendere il contorno....il contorno è finito e non ne portano altro, anche se lo chiedete. Eccente la cortesia del personale di sala e la velocità del servizio(non si stà a tavola un'eternità). Non posso dire di essere stata male ma......più che un 3 è un 2.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Hotel sul mare, vicino alla Rotonda. Molto accogliente. Persone simpatiche. Ci sono stato per qualche giorno. Questo Hotel si trova a Senigallia nelle Marche, in provincia di Ancona. La citta' e' molto bella, ci sono stato da piccolo e a distanza di anni mi e' rimasta nel cuore. Anche se per poco ogni anno, ci torno e mi trovo sempre bene. Lo consiglio alle persone che vogliono oltre il mare un luogo bello e tranquillo. E le MArche lo sono

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
asti
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il soggiorno in questo albergo ha confermato quanto hanno scritto altri viaggiatori. Camere piccoline ma confortevoli, personale gentilissimo, ottima cucina (la mezza pensione è davvero conveniente e consigliabile), grande pulizia, ambiente discreto e clientela simpatica e poco rumorosa. La posizione poi è davvero strategica trovandosi davanti alla Rotonda. Il noleggio delle bici è gratuito come l'accesso a internet.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Location e pulizia da 10e lode, qualche problema con i rumori notturni, parcheggio assente e stile parecchio vecchiotto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Piacevolissimo soggiorno presso l'Hotel Palace per motivi di lavoro, personale estremamente gentile, camere pulite ed accoglienti ed ottima cucina.
Il tutto a prezzi onestissimi.
Particolarmente gentili i proprietari Silvia e Luca pronti ad aiutare i clienti per ogni esigenza.
L'Hotel gode di una vista diretta sul mare dal quale dista non più di 20 metri ed è comunque vicinissimo al centro tanto da poterci arrivare a piedi.
Il Wifi è compreso nel prezzo.
Unico neo il materasso non era particolarmente comodo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gallarate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ormai da 4 anni passiamo in questo hotel almeno una settimana: cucina ottima, posizione splendida sul mare ma a 5 minuti a piedi dal centro.
Pulito e accogliente. Buon rapporto qualità prezzo. Spiaggia convenzionata. Ideale per famiglie con bambini.
Sicuramente lo raccomando.
Unico neo: camere forse un po' piccole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palace Hotel

Indirizzo: P.le della Liberta, 7, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.33 di 60 hotel in Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Palace Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Senigallia
Palace Hotel Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.