“Ritorno volentieri” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 60 hotel a Senigallia
Ancona, Italia
“Ritorno volentieri”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

è un hotel molto bello e rinnovato e rispecchia proprio chi cerca il relax assicurato .Contiene lussureggianti camere e suite e infine si mangia ad altissima qualità per non parlare dov'è situato,proprio davanti alla famosa rotonda a due passi dal mare ve lo consiglio e provate la piscina con sali minerali situata nella spiaggia VALUTAZIONE:9.5 SU 10

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

lugano
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

A maggio siamo stati in questo hotel per un lungo weekend, il nostro giudizio così positivo da farci
tornare per una settimana di vacanza.
Veramente una struttura ad alto livello, rara sul litorale adriatico. Camere curate in ogni particolare,pulitissime, biancheria elegante, cambio lenzuola giornaliero.
Ristorante eccezzionale.
Terrazza per colazione al quarto piano,con vista imprendibile.
Colazione abbondante e massima scelta, dolce e salato.
Una piccola nota dolente: una figura di direzione più vicina al cliente,insomma un pò
di cuore in più e sarebbe il top.
Comunque da consigliare assolutamente se siete esigenti.Noi ci torneremo.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Bastia Umbra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Da anni che ci concediamo numerosi Week end al Terrazza Marconi è sempre emozionante, tutti sempre gentili e disponibili mancava una spiaggia adeguata alla struttura ed eccoci accontentati....Spa, Risto/bar e teli mare e acqua all'ombrellone compresi nel prezzo, cosa dire un poco caro ma tutti meritati. Piccola nota dolente durante le manifestazioni notturne che si svolgono lungomare le camere fronte mare posso risultare un poco rumorose, ma la mattina ti affacci alla finestra e non ci pensi più!! Dimenticavo la colazione FANTASTICA!!! Consiglio a tutti di andare a mangiare all'Angolino sul mare proprio davanti all'albergo, il Capo Vinicio vi stupirà.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino dotato di SPA e ubicato in posizione strategica sul lungomare.Dispone pure di ristorante interno con menù a la carte molto raffinato.Il personale e' molto gentile e disponibile ma per quello che costa credo dovrebbe offrire qualcosa in più ed un pizzico di professionalità ulteriore.Molto bello pure il bagno attrezzato a pochi passi dall'hote
Marco

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Situato in eccellente posizione proprio al centro del lungomare di Senigallia, proprio davanti alla bella Rotonda al Mare, questo bell'albergo costituisce un'ottima sistemazione.
Ristrutturato di recente, offre camere ben arredate, moderne e dotate di ogni confort.
Il terrazzo sul tetto dell'albergo offre vedute spettacolari del lungomare; qui viene servita la colazione la mattina, ma il massimo è sorseggiare un aperitivo al tramonto!
Molto bello è anche lo stabilimento balneare dell'albergo: ogni cliente dispone di un ampio ombrellone ben distanziato dagli altri, due lettini e una sedia. Nello stabilimento ( sicuramente il più chic di Senigallia) c'è anche una piscina, un bel bar (punto di ritrovo per l'aperitivo e dopocena) e un buon ristorante. Lo stabilimento è servito da wi- fi.
Nell'albergo c'è anche una SPA e un ristorante, che non abbiamo provato.
Uniche note negative: le camere "Comfort" sono un po' piccole e le pareti sono troppo sottili: potevamo sentire qualunque cosa accadesse nella stanza accanto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Roberto Novara
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Premetto che avere clienti in quella zona è una fortuna. Fortuna ancor più grande se si può soggiornare alla Terrazza marconi. Le camere sono a dimensione d'uomo (forse un pelino piccole), pulitissime e moderne. L'aperitivo può essere preso in terrazza per ammirare la spettacolare vista. Il ristorante offre una varietà di soluzioni incredibili e se si ha la fortuna di prenotare l'unico tavolo sul torrione (io ci sono stato) la serata oltre che indoimenticabile è magica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Milan
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Terrazza Marconi e' una "chicca" che bisognerebbe provare almeno una volta. Personalmente ci sono venuto più volte, sia fuori stagione per lavoro che con mia moglie in Estate. Fuori stagione ha il vantaggio di offrire a chi lavora un soggiorno piacevole e rilassante in un'ubicazione unica, davanti alla rotonda, proprio sul mare, nel punto più centrale del lungomare di Senigallia. D'estate offre una spiaggia molto curata e una terrazza che, la sera, può essere sfruttata per un aperitivo o un dopocena con vista. Bella e accogliente la lobby. Le camere non mi fanno proprio impazzire (preferisco arredi più classici, edecco il perche del voto non pieno) ma debbo riconoscere che sono ben arredate, tutte diverse fra loro (almeno quelle che ho avuto modo di vedere. Molto belli i bagni. La SPA e' grande ma l'unico massaggio che ho fatto un paio di anni fa mi e' sembrato cosi' "approssimativo" e poco professionale che non ci sono più tornato. La colazione e' un must do, piuttosto ricca e ubicata nella sala all'ultimo piano, con tanta luce e una splendida vista sull' Adriatico. Come azienda ci abbiamo fatto una piccola convention ma la sala riunioni e' stata ricavata nel ritorante e, per il nostro numero, non e' risultata pienamente funzionale: non e' il loro core business. Bene il personale. Ci si sente bene e ci si torna.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Conosci Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Indirizzo: Lungomare Marconi 37, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Senigallia
N. 1 hotel di lusso a Senigallia
N. 5 hotel per famiglie a Senigallia
N. 5 hotel sulla spiaggia a Senigallia
N. 6 hotel romantici a Senigallia
Categoria hotel:4 stella/e — Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine 4*
Situato sul pittoresco lungomare di Senigallia e affacciato di fronte alla Rotonda a Mare, il Terrazza Marconi Hotel&Spamarine vanta una spiaggia privata, un lussuoso centro benessere e una terrazza panoramica. Le stanze, dotate di comfort contemporanei, includono una TV LCD con canali satellitari, un minibar, l’acqua minerale e il vostro quotidiano preferito gratuiti. La connessione internet Wi-Fi copre gratuitamente l’intero edificio. La vostra giornata al Terrazza Marconi inizierà con una colazione a buffet sulla terrazza panoramica. In seguito potrete dedicarvi a voi stessi in spiaggia o nella spa, comprensiva di hammam, docce e Thalasso Pool idromassaggio. Vi sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza. Il ristorante By Niko propone una cucina rivisitata e moderna nel rispetto dei migliori sapori della cucina regionale marchigiana, con menù stagionali di carne e di pesce accompagnati da una ricercata selezione di vini. Aperto tutto l’anno affacciato sul lungomare, in estate anche sulla terrazza per assaporare un drink o per una cena romantica immersi in un panorama mozzafiato. Per lunghe soste, a vostra disposizione troverete un parcheggio custodito all’interno di un garage con servizio di prelievo e rientro da parte del nostro staff. I cani di piccola taglia sono benvenuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marconi Senigallia
Terrazza Marconi Senigallia Prezzi
Terrazza Marconi Hotel And Spamarine
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.