“Meravigliosa vacanza...............” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 61 hotel a Senigallia
palermo
“Meravigliosa vacanza...............”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Tutto molto curato, dal servizio alle camere arredate ognuna in modo diverso ma sempre con gusto e stile.
Ottimi e di qualità anche i prodotti della toilette!
Colazione appetitosa ricca di prodotti gustosi e naturali.
Ottimo posto per trascorrere un bel weekend romantico in coppia nel centro della città con tutti i servizi a portata di mano e le area di maggior interesse raggiungibili a piedi

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

cremona
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ormai che un paio di anni che ritorno sempre al Terrazza Marconi per week end fuori stagione e mi trovo sempre bene. L'hotel è adatto alla coppie, dotato di una SPA con piscina di acqua salata, buoni i trattamenti, bellissima la terrazza panoramica con colazioni delizione e personale gentilissimo, il cameriere è quello di sempre, attento alla propria clientela.
Ci sono 3 tipologie di camere, ma quelle più belle hanno il balconcini fronte mare, l'arredamento è minimal chic, bagni ben attrezzati e dotati di ogni comfort, armadi ampissimi.
Da giugno è disponibile anche la spiaggia compresa nella camera con assegnazione di ombrellone secondo il tipo di camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso il fine settimana di Pasqua in questo Hotel. Abbiamo dormito in una delle suites, che sono spaziose e comode. L'albergo è pulito, curato, silenzioso. Il personale discreto e disponibile. La colazione abbondante e con cibi freschi. La posizione centrale con splendida vista sul mare. Se ritorneremo a Senigallia, torneremo in questo Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho passato nell'albergo una sola notte con mia moglie. Abbiamo trovato la struttura molto elegante e curata in tanti piccoli dettagli che fanno la differenza.
La stanza era ottima, spaziosa pulita e con vista mare, bagno grande, accogliente, ricco di asciugamani accappatoi e ciabatte. Bellissime le lenzuola del letto, comodi i cuscini.
Ottima anche la colazione, abbondante e di qualità servita sulla terrazza al quarto piano vista mare, con tavoli apparecchiati con eleganza e personale gentilissimo e veloce nel ripulire i tavoli appena lasciati dagli altri clienti.
Ma la cosa migliore è stata questa: uscendo dalla stanza abbiamo dimenticato nella cassetta di sicurezza 550 euro in contanti, ce ne siamo accorti solo quando ormai eravamo partiti da più di due ore e percorso 200 km. Ho chiamato l'albergo e il direttore mi ha informato che i soldi erano stati trovati dal loro personale. Ho chiesto loro se potevano bonificarmi la cifra e dopo due giorni ho trovato il bonifico sul mio conto corrente!

Cos'altro si può chiedere?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
TerrazzaMarconi, Proprietario alle Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Non è la prima volta che il personale di servizio ai piani consegna alla Direzione danaro e gioielli dimenticati dai nostri ospiti.
Ricevere un'ottima recensione sul nostro operato è sempre una grande soddisfazione e vogliamo con l'occasione pubblicamente ringraziare la Signora Alma, in servizio ai piani da molti anni.
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L' hotel è centralissimo, bella posizione anche panoramica soprattutto dalla splendida terrazza all'attico. L'hotel sembrava ristrutturato da poco, quindi pulito e curato, la camera era molto piccola però, tutta nei toni del bianco e nero...per questo molto rilassante. Nel complesso un buon hotel apparte lle dimensioni ridottissime della camera e la vista "palazzo di fronte", non è una lamenmtela. il prezzo però non era proprio contenuto se teniamo conto che non era alta stagione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sul mare , molto curato. La struttura è antica ma completamente rinnovata con gusto moderno.
Spa di buon livello. Ristorante con vista dalla terrazza di qualità utilizzato anche per la colazione. molto piacevole la disponibilità di bici per muoversi in città.
Stanze molto diverse, ho soggiornato molte volte, per posizione e dimensione quindi conviene chiedere dettagli al momento della prenotazione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono capitata in questo hotel in bassa stagione . L'hotel è carino, le camere spaziose e il bagno molto bello. Ho tuttavia notato che, forse perchè era bassa stagione, l'hotel non era curatissimo: in camera c'era una lampadina bruciata, in bagno si vedeva un po' di muro scrostarsi. Tuttavia, erano piccoli difettucci. La camera era di fronte alla spiaggia e per l'estate è in una posizione splendida.

Ciò premesso, ho dato una recensione media all'hotel per la pessima accoglienza che mi è stata data nella spa. Sono arrivata nella spa 25 minuti prima che chiudesse (alle 20.00), sperando di poter fare qualche trattamento. Mi è stato detto che non era possibile perchè avevano già chiuso tutto e che un trattamento sarebbe come minimo durato mezz'ora. Quando ho fatto notare che mancavano comunque 25 minuti e che a me bastava un po' di idromassaggio o qualcosa di simile, mi è stato detto che in realtà erano già le 19.50 e che quindi non si poteva fare niente.
Devo dire che ho scelto questo hotel proprio perchè c'era la spa e quindi il trattamento mi ha deluso molto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
TerrazzaMarconi, Direttore alle Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile cliente, ci rammarichiamo molto per quanto accaduto ma la nostra Spa per principio non accetta mai clienti non prenotati.
Questo si trova ben specificato sul nostro sito internet, nel guestbook all'interno delle camere e viene sempre comunicato dal nostro personale di ricevimento telefonicamente al momento della prenotazione.
Questo ci consente di fornire un servizio impeccabile e di dedicarci totalmente al nostro ospite che non troverà mai all'interno della Spa più di 6 persone.
Forse una telefonata un pò prima dell'arrivo in hotel avrebbe sicuramente evitato il disagio.
Le nostre scuse, distinti saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Universal
Hotel Nuovo Diana
Hotel Nuovo Diana
N. 17 di 61 a Senigallia
4.0 su 5 stelle 118 recensioni

Conosci Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Indirizzo: Lungomare Marconi 37, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Senigallia
N. 1 hotel di lusso a Senigallia
N. 4 hotel sulla spiaggia a Senigallia
N. 5 hotel per famiglie a Senigallia
N. 6 hotel romantici a Senigallia
Categoria hotel:4 stella/e — Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine 4*
Situato sul pittoresco lungomare di Senigallia e affacciato di fronte alla Rotonda a Mare, il Terrazza Marconi Hotel&Spamarine vanta una spiaggia privata, un lussuoso centro benessere e una terrazza panoramica. Le stanze, dotate di comfort contemporanei, includono una TV LCD con canali satellitari, un minibar, l’acqua minerale e il vostro quotidiano preferito gratuiti. La connessione internet Wi-Fi copre gratuitamente l’intero edificio. La vostra giornata al Terrazza Marconi inizierà con una colazione a buffet sulla terrazza panoramica. In seguito potrete dedicarvi a voi stessi in spiaggia o nella spa, comprensiva di hammam, docce e Thalasso Pool idromassaggio. Vi sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza. Il ristorante By Niko propone una cucina rivisitata e moderna nel rispetto dei migliori sapori della cucina regionale marchigiana, con menù stagionali di carne e di pesce accompagnati da una ricercata selezione di vini. Aperto tutto l’anno affacciato sul lungomare, in estate anche sulla terrazza per assaporare un drink o per una cena romantica immersi in un panorama mozzafiato. Per lunghe soste, a vostra disposizione troverete un parcheggio custodito all’interno di un garage con servizio di prelievo e rientro da parte del nostro staff. I cani di piccola taglia sono benvenuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Venere, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marconi Senigallia
Terrazza Marconi Senigallia Prezzi
Terrazza Marconi Hotel And Spamarine
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.