“Onestà del personale oltre al resto” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine ai Preferiti
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Marconi 37, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.8 di 61 hotel a Senigallia
“Onestà del personale oltre al resto”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho passato nell'albergo una sola notte con mia moglie. Abbiamo trovato la struttura molto elegante e curata in tanti piccoli dettagli che fanno la differenza.
La stanza era ottima, spaziosa pulita e con vista mare, bagno grande, accogliente, ricco di asciugamani accappatoi e ciabatte. Bellissime le lenzuola del letto, comodi i cuscini.
Ottima anche la colazione, abbondante e di qualità servita sulla terrazza al quarto piano vista mare, con tavoli apparecchiati con eleganza e personale gentilissimo e veloce nel ripulire i tavoli appena lasciati dagli altri clienti.
Ma la cosa migliore è stata questa: uscendo dalla stanza abbiamo dimenticato nella cassetta di sicurezza 550 euro in contanti, ce ne siamo accorti solo quando ormai eravamo partiti da più di due ore e percorso 200 km. Ho chiamato l'albergo e il direttore mi ha informato che i soldi erano stati trovati dal loro personale. Ho chiesto loro se potevano bonificarmi la cifra e dopo due giorni ho trovato il bonifico sul mio conto corrente!

Cos'altro si può chiedere?

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
TerrazzaMarconi, Proprietario alle Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Non è la prima volta che il personale di servizio ai piani consegna alla Direzione danaro e gioielli dimenticati dai nostri ospiti.
Ricevere un'ottima recensione sul nostro operato è sempre una grande soddisfazione e vogliamo con l'occasione pubblicamente ringraziare la Signora Alma, in servizio ai piani da molti anni.

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L' hotel è centralissimo, bella posizione anche panoramica soprattutto dalla splendida terrazza all'attico. L'hotel sembrava ristrutturato da poco, quindi pulito e curato, la camera era molto piccola però, tutta nei toni del bianco e nero...per questo molto rilassante. Nel complesso un buon hotel apparte lle dimensioni ridottissime della camera e la vista "palazzo di fronte", non è una lamenmtela. il prezzo però non era proprio contenuto se teniamo conto che non era alta stagione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sul mare , molto curato. La struttura è antica ma completamente rinnovata con gusto moderno.
Spa di buon livello. Ristorante con vista dalla terrazza di qualità utilizzato anche per la colazione. molto piacevole la disponibilità di bici per muoversi in città.
Stanze molto diverse, ho soggiornato molte volte, per posizione e dimensione quindi conviene chiedere dettagli al momento della prenotazione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono capitata in questo hotel in bassa stagione . L'hotel è carino, le camere spaziose e il bagno molto bello. Ho tuttavia notato che, forse perchè era bassa stagione, l'hotel non era curatissimo: in camera c'era una lampadina bruciata, in bagno si vedeva un po' di muro scrostarsi. Tuttavia, erano piccoli difettucci. La camera era di fronte alla spiaggia e per l'estate è in una posizione splendida.

Ciò premesso, ho dato una recensione media all'hotel per la pessima accoglienza che mi è stata data nella spa. Sono arrivata nella spa 25 minuti prima che chiudesse (alle 20.00), sperando di poter fare qualche trattamento. Mi è stato detto che non era possibile perchè avevano già chiuso tutto e che un trattamento sarebbe come minimo durato mezz'ora. Quando ho fatto notare che mancavano comunque 25 minuti e che a me bastava un po' di idromassaggio o qualcosa di simile, mi è stato detto che in realtà erano già le 19.50 e che quindi non si poteva fare niente.
Devo dire che ho scelto questo hotel proprio perchè c'era la spa e quindi il trattamento mi ha deluso molto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
TerrazzaMarconi, Direttore alle Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile cliente, ci rammarichiamo molto per quanto accaduto ma la nostra Spa per principio non accetta mai clienti non prenotati.
Questo si trova ben specificato sul nostro sito internet, nel guestbook all'interno delle camere e viene sempre comunicato dal nostro personale di ricevimento telefonicamente al momento della prenotazione.
Questo ci consente di fornire un servizio impeccabile e di dedicarci totalmente al nostro ospite che non troverà mai all'interno della Spa più di 6 persone.
Forse una telefonata un pò prima dell'arrivo in hotel avrebbe sicuramente evitato il disagio.
Le nostre scuse, distinti saluti.
Nettuno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Capito spesso questo ottimo albergo, la sua fantastica vista mare mi ritempra dai viaggi lavorativi. In effetti lo uso per lavoro, quando sono in zona, e la vista mare, anche se non nella stagione estiva, è un "must" per questo albergo.
Come già segnalato da altri c'è un problema per i parcheggi, ma penso sia un problema più che altro per la stagione estiva, mentre nella stagione invernale basta trovare posto sul lungomare, che oltretutto, non è pagamento.
Come dicevo preferisco la vista mare e di solito prendo una camera "Prestige" dotata di buon spazio, balcone con spettacolare vista mare. Da non sottovalutare la possibilità, compresa nel prezzo, della visione di canali sky.
Non sono mai capitato in piena estate in questo albergo, ma prima o poi accadrà...

Consiglio sulle camere: Le "Prestige" costano di più, ma il terrazzino fronte-mare è davvero bello...
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Prenotazione: molto cortesi e professionali;
Ubicazione: di fronte alla celeberrima "rotonda sul mare", é un piacere a tutte le ore;
Parcheggio: sulla strada comunale, un po difficile trovare posto; l'estate a pagamento inverno no;
Accoglienza: ottima;
Personale: gentile e preparato, trovano la soluzione giusta per le proprie esigenze;
Camera: (pulizia, arredo, comodità, condizionamento, silenziosità) molto pulita, ambiente moderno e raffinato, climatizazione ottima e silenziosa, molto silenziosa verso le altre camere, attenzione alle camere "1" leggermente rumorose in quanto adiacenti all'ascensore per chi ha ipersensibilità; per i "normodotati" va piu che bene;
Bagno: pulitissimo con buona ospitality;
Colazione: davvero eccellente; il panorama è bellissimo visto che si è al 5° piano; il personale è gentilissimo e la disponibilità è massima;
Ristorante: ho provato gli iperblasonati ristoranti della zona pagando un'occhio della testa ma il ristorante "Viniciomaria" non ha nulla che invidiare con prezzi assolutamtnte abbordabili consiglio Rombo e Carciofi da leccarsi i baffi; personale gentile e disponibile;
Servizi: un buon centro benessere piccolino ma delizioso;
Costo: rispetto al servizio è più che buono.-

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
2.783 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2.837 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Utilizzo spesso questo splendido albergo sul lungomare non durante la stagione estiva.

Ottima posizione, servizio eccellente, terrazza per la prima colazione con una vista fantastica.

Il problema è il parcheggio( non disponibile presso l'albergo)

Nelle vicinanze due ottimi ristoranti:

Uliassi e Moreno cedroni.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Universal
Hotel Bologna
Hotel Bologna
N. 2 di 61 a Senigallia
4.5 su 5 stelle 301 recensioni

Conosci Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Indirizzo: Lungomare Marconi 37, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Senigallia
N. 2 hotel con spa a Senigallia
N. 5 hotel per famiglie a Senigallia
N. 5 hotel sulla spiaggia a Senigallia
N. 6 hotel romantici a Senigallia
Categoria hotel:4 stella/e — Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine 4*
Situato sul pittoresco lungomare di Senigallia e affacciato di fronte alla Rotonda a Mare, il Terrazza Marconi Hotel&Spamarine vanta una spiaggia privata, un lussuoso centro benessere e una terrazza panoramica. Le stanze, dotate di comfort contemporanei, includono una TV LCD con canali satellitari, un minibar, l’acqua minerale e il vostro quotidiano preferito gratuiti. La connessione internet Wi-Fi copre gratuitamente l’intero edificio. La vostra giornata al Terrazza Marconi inizierà con una colazione a buffet sulla terrazza panoramica. In seguito potrete dedicarvi a voi stessi in spiaggia o nella spa, comprensiva di hammam, docce e Thalasso Pool idromassaggio. Vi sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza. Il ristorante By Niko propone una cucina rivisitata e moderna nel rispetto dei migliori sapori della cucina regionale marchigiana, con menù stagionali di carne e di pesce accompagnati da una ricercata selezione di vini. Aperto tutto l’anno affacciato sul lungomare, in estate anche sulla terrazza per assaporare un drink o per una cena romantica immersi in un panorama mozzafiato. Per lunghe soste, a vostra disposizione troverete un parcheggio custodito all’interno di un garage con servizio di prelievo e rientro da parte del nostro staff. I cani di piccola taglia sono benvenuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marconi Senigallia
Terrazza Marconi Senigallia Prezzi
Terrazza Marconi Hotel And Spamarine
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.