“ci andiamo da 6 anni!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Baltic Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Baltic Hotel
Hai aggiunto Baltic Hotel ai Preferiti
Lungomare D. Alighieri, 90, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.6 di 61 hotel a Senigallia
“ci andiamo da 6 anni!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

..ottima struttura..un 3stelle che dovrebbe essere un 4 stelle per il servizio e per il mangiare..si mangia benissimo davvero..un ampia scelta...le camere sono semplici e molto pulite..il personale è molto cortese e disponibile...noi scegliamo sempre la camera vista mare..sul lungo mare..andate a mangiare se vi capita al beach un ristorante economico ma ottimo,,
buona vacanza

Da solo
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

In settembre, con la mia famiglia, ci siamo recati, per la terza volta, a Senigallia (cittadina molto carina e vivibile). La sistemazione era scontata, visto la professionalità, cortesia e ottima cucina che avevamo già trovato all'Hotel Baltic. E così è stato! Riconfermato tutto: professionalità, ma anche familiarità, simpatia, gentilezza, pulizia degli ambienti, ottima, varia e abbondante cucina. L'Hotel si trova davanti ad un mare pulito e con fondale degradante. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Castelvetro di Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati molto soddisfatti della struttura alberghiera (camere vista mare) del servizio ristorante (cortesia gentilezza disponibilità e flessibilità coi bimbi) ottima e varia la cucina, sempre abbondante e con scelta carne-pesce di qualità.
Buona pulizia, gentilezza e cortesia alla reception. Possibilità di usare gratuitamente le bici. Comoda al centro (circa 20 min a piedi).
Peccato per lo scarso parcheggio nella zona, comunque è a disposizione un parcheggio gratuito a 300m.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Io e il mio compagno abbiamo avuto il piacere di trascorrere due notti a fine Luglio in questo Hotel in occasione del Summer Jamboree in formula di solo pernottamento.
Ho avuto modo di constatare la gentilezza e cordialità del personale fin dalle prime fasi della prenotazione effettuata tramite email, le risposte alle mie richieste sono state sempre tempestive ed esaurienti.
Consiglio a tutti questo hotel per la familiarità con cui si viene accolti, per la disponibilità del personale sempre sorridente (cosa non da poco), per la pulizia delle camere e per la bella posizione sul lungomare appena fuori dal caos (500mt) ma di fronte alla meravigliosa spiaggia di velluto.
In ultimo segnalo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo soggiornato qui con tutta la famiglia. Il servizio è composto da persone gentili e disponibili a qualsiasi richiesta, la cucina ottima e ricca, i piatti variegati e c'è sempre la proposta con piatti di mare; non risparmiano mai sul bis! Perfetto anche il bagno difronte comodo e non affollato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Abbiamo soggiornato io e mia moglie (e una bimba in arrivo) in questo hotel per 12 gg. devo dire che la gentileza e la cortesia della famiglia Zoppini e di tutto lo staff è difficile da ritrovare in altri hotel. La posizione dell'albergo è ottima poiche si trova sul lungomare vicino al centro ma leggermente decentrata rispetto alla confusione della movida notturna.L'albergo ha tutte le camere con aria condizionata e balcone vista mare, la cucina è ottima e abbondante curata egregiamente dal Direttore Roberto.
sicuremante lo consigliamo a tutti e certamente torneremo l'eestate prossima e questa volta in tre!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Fermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Tutto veramente ottimo,un servizio impeccabile il personale e' di una gentilezza introvabile..la nostra camera aveva un balcone con vista sul mare,fon e cassaforte.Avevamo pensione completa,dalla colazione alla cena e' tutto abbondante con anche un buffet ricchissimo e camerieri molto gentili.Speriamo di tornare io e mia moglie anche l'anno prossimo perche' merita!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Senigallia
Hotel Universal
Hotel Cristina
N. 3 di 61 a Senigallia
4.5 su 5 stelle 233 recensioni
Terrazza Marconi Hotel&SpaMarine

Conosci Baltic Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baltic Hotel

Indirizzo: Lungomare D. Alighieri, 90, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Cucinino Ristorante
N. 7 hotel romantici a Senigallia
Baltic Hotel Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Baltic Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.