“Ottima Posizione!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
nola
“Ottima Posizione!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Sono stata all'hotel Argentina quest'estate una settimana, l'hotel ha un ottima posizione fronte mare anche la camera è vista mare. E' un hotel dove passare veramente delle vacanze rilassanti, scendi attraversi la strada e sei a mare ci sono giochi per i bambini sia in albergo che sulla spiaggia. anche la sera scendi è sei sul lungo mare per una passeggiata o vicinissima al centro. Buona la cucina molto attenti all'esigenza dei clienti una volta ho chiesto i bastoncini per mio figlio la cuoca li ha fatti direttamente lei con il merluzzo fresco erano buonissimi! anche la proprietaria molto disponibile e cordiale. L'albergo è stato ristrutturato da poco è tutto nuovo unico difetto il bagno un po' piccolo. Lo consiglio anche per il rapporzo qualità prezzo.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2012

Sono stata all'hotel Argentina, ed è stato un soggiorno stupendo! Si mangia molto bene con 3 menù di primi e 3 per i secondi. Il personale è molto preparato e gentile. Per qualsiasi problema, sono pronti ad aiutare. Le camere non sono molto grandi, ma le vacanze non vanno passate in camera ma al mare. Quindi il fatto che le camere non siano molto grandi, non mi ha creato nessun problema. Mi è giusto servita per dormire! L'hotel si trova praticamente in mezzo al mare e a 10 minuti a piedi dal centro storico del paese.

3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Ci sono stato una sola notte presso l'hotel Argentina e mi sono trovato bene.
La mia richiesta di camera alta e vista mare è stata soddisfatta, e il personale è stato sempre molto gentile.
Certo le camere sono molto molto piccole stessa cosa per il bagno, ho fatto fatica ad entrare in doccia così come ad utilizzare i sanitari, ma comunque ben arredate e funzionali, perfettamente servite dal wifi.
La colazione discreta con personale attento alle esigenze dei vari clienti.
Mi è sembrata rumorosa e affollata e la sala ricreativa con due televisori in open space assieme all'angolo bambini, anche l'unico ascensore forse insufficiente nelle ore di punta.
Insomma le dimensioni l'unico problema.
Se consci di questo è da consigliare anche per l'ottimo rapporto prezzo/qualità

sorbolo
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

sono stata in vacanza dal 12 al 19 agosto, con mio marito e mia figlia, per la prima volta presso l'hotel Argentina e ci siamo trovati veramente bene. Ci hanno stupito positivamente la cordialità e la professionalità del personale dalla reception alla sala. Veramente persone squisite e a disposizione per qualunque necessità. Sempre disponibili ai clienti le bici, nuovissime e funzionali, per girare sul lungomare e in centro storico. Unico neo le stanze un pò piccole, ma sempre pulite. A nostro parere un albergo dove ritornare volentieri l'anno prossimo. Stefania Gabriele

4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

L'hotel si trova a 500 mt dalla famosa rotonda di Senigallia ed è antistante la spiaggia.
La struttura esterna dell' hotel è inequivocabilmente e piacevolmente anni 70.
Entrando però si nota con piacere che la hall, la sala TV e la sala da pranzo non hanno nulla degli anni 70, ma sono moderne ed estremamente gradevoli.
La camera ed il bagno sono abbastanza piccoli, ma la pulizia, realmente molto curata, fa dimenticare le dimensioni ridotte.
La cucina è sicuramente un punto a favore dell'hotel , curata e molto varia. Per quella che è la mia esperienza potrebbe essere quella di un buon 4 stelle.
Anche la colazione è curata con un'ottima varietà di scelta. Unico, immancabile neo, il distributore di imbevibili succhi di frutta. Una costante di moltissimi hotel .
La gentilezza e l'estrema disponibilità dei titolari (anche nel risolvere eventuali problemi creatisi) non possono che completare un giudizio molto positivo.
Assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Monza
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Non ci sono parole per potere definire il nostro soggiorno presso l’Hotel Argentina. L'accoglienza è ottima, le camere molto carine e con una meravigliosa vista sul mare. Tutti gli ambienti in ordine e puliti. La cucina serve piatti veramente squisiti e in particolar modo i dolci e il buffet di verdure. Un applauso anche allo staff, molto professionale e cordiale. Molto disponibili i proprietari . Segnalo in particolare che questo Hotel si trova sulla parte più bella del lungomare di Senigallia, vicino alla vita notturna ma non rumoroso. La spiaggia di fronte all’Hotel è molto ampia e sicura per i bambini. A differenza della spiaggia a Nord del porto di qui non ci sono scogliere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel già un paio di volte e sono sempre restata molto soddisfatta. In partcolare il punto di forza è sicuramente la cucina, cuoca Francesca è veramente bravissima e offre tutti i giorni un abbondante buffet di antipasti e verdure cucinate in modo sfiziosissimo. Non mancano mai primi e secondi sia di carne che di pesce, frutta, dolce (veramente squisito il tortino con cuore morbido di cioccolato) e gelati (artigianali e preparati dalla cuoca stessa. Senza dubbio il miglior gelato al pistacchio che abbia mai mangiato...).
L'hotel si trova proprio di fronte alla spiaggia (Bagni Mara). Per raggiungere il centro di Senigallia (molto caratteristico) è possibile chiedere in prestito all'hotel delle biciclette (oppure in alternativa fare una camminata di 20 minuti). L'hotel è a conduzione familiare e tutti i dipendenti sono molto carini e disponibili. Anche il rapporto qualità/prezzo secondo me è buono!
Le camere sono tutte vista mare e con un piccolo balconcino. L'unica pecca è il bagno, veramente minuscolo e dove ci si muove a fatica (in particolare nella mia stanza il bidet era praticamente inutilizzabile perchè non c'era spazio per le gambe), ma nel complesso il mio giudizio è sicuramente ottimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Argentina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Argentina Hotel

Indirizzo: Lungomare D. Alighieri, 82, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Argentina Hotel 3*
Senigallia Argentina Hotel
Argentina Hotel Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Argentina Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.