“Ottima posizione, proprio sul mare!” 4 su 5 stelle

Argentina Hotel
Lungomare D. Alighieri, 82, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.6 di 60 hotel a Senigallia
napoli
“Ottima posizione, proprio sul mare!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Avevamo prenotato per l'hotel conchiglia ma pochi giorni prima ci hanno telefonato, avvertendoci di questo cambio! L'hotel è facile da trovare, è situato proprio sul lungomare!Le camere sono ben tenute,il bagno è un pò piccolo ma pulito come quello di casa,il piccolo balconcino aveva vista mare: bellissimo svegliarsi e vedere quella spiaggia enorme!
La ragazza alla reception è stata dolcissima, davvero gentilissima! Lo consiglio a chi vuole passare qualche giorno di relax :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo scelto questo albergo come base per la nostra gita di aprile, abbiamo trovato un'ottima e cordiale accoglienza, un albergo molto bello, direttamente sul mare ma soprattutto abbiamo mangiato benissimo, con molta scelta e con un grande buffet.
Vista la posizione sul mare, credo proprio che torneremo anche per le nostre vacanze estive.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Avevo prenotato una notte presso l'hotel conchiglia (stessi proprietari presumo) il quale mi ha contattato telefonicamente per dirottarci presso l'hotel Argentina. L'accoglienza e la gentilezza è notevole. L'ambiente della hall curato e spazioso. La nostra camera era vista mare, sì forse non proprio spaziosa ma pulita ... e preferisco così. La colazione a buffet davvero ottima e abbondante. Da ritornarci sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torre Del Lago Puccini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Posto sul lungomare di Senigallia l'hotel offre un'ottima impressione non appena ci si presenta alla reception moderna e luminosa. Buona l'accoglienza. La stanza che mi hanno assegnato, ho soggiornato solo una notte, non era delle migliori, credo, il bagno angusto e poco pratico aveva, tra l'altro il box doccia con tenda, roba da altri tempi, il che lasciava, dopo il servizio, lo stanzino, così si può chiamare il bagno, allagato.Buona la visione panoramica dalle camere: Il terrazzo è talmente piccolo che è praticamente inutilizzabile. In camera è assente la cassaforte e il frigo (ambedue importanti sopratutto in estate ). Buona la pulizia. Ottima la colazione al mattino sia nel dolce che nel salato, sempre abbondanti e di buona qualità. Per chi opta per la pensione il ristorante offre piatti ben cucinati e il servizio è apprezzabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato più volte presso questo hotel ma mai in agosto..
Devo dire che il trattamento e la cortesia dei proprietari è sempre la stessa dei periodi più tranquilli..unico neo forse i bagni un po piccoli...per il resto ottima cucina..ottima posizione..e soprattutto ottimo prezzo...
Da ritornarci...a fine ottobre per halloween..
Un saluto
Stefano e Debora di Roma

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Giovinazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo una giovane coppia del sud, siamo stati accolti molto bene da personale educato e sempre disponibile. Si mangia tanto e bene, le camere sono pulitissime e tenute sempre in ordine, arredamento ed infissi nuovi, pochi rumori dalla strada, qualcosa in più dalla ferrovia (assolutamente sopportabile); un pò lontano dal centro ma con le bici (che vi passano gratis) ci si arriva in non più di 5 minuti, unica nota stonata: il bagno, pulito, cambio di asciugamani ogni giorno ma un pò troppo stretto. Nel complesso, assolutamente positivo, se siete a dieta però... Non è l' albergo per voi ;)

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana a luglio in camera matrim e ci siamo trovati benissimo. Positivo: - cucina molto varia e abbondante,pesce freschissimo,colazione abbondante con dolci e salato. evidenzio il buon caffe' della macchinetta automatica che viene macinato dalla stessa al momento. - hall e sala da pranzo nuovi e ben curati. -gestione familiare, il proprietario si accerta che tutto sia al suo posto nella sala da pranzo prima di ogni pasto, la sig.ra una mattina puliva personalm il pavimento hall per un po' di sabbia portata dai clienti al rientro! - difronte alla spiaggia. NEGATIVO: camera molto piccola ma arredata con mobili nupvi e bagno mini con doccia a cipolla e tenda! per il brutto tempo c'era un orrendo odore di fogna proveniente dagli scarichi del bagno.-il parcheggio piccolo a 400 mt presso loro altro hotel a cui devi consegnare chiavi, tuttavia x la zona dotata di soli park a pagamento e' una buona opportunità!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Argentina Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Argentina Hotel

Indirizzo: Lungomare D. Alighieri, 82, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Senigallia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Argentina Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Senigallia Argentina Hotel
Argentina Hotel Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Argentina Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.