Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Una bella vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Continental

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Continental ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Hotel Continental
3.0 su 5 Hotel   |   L.mare D. Alighieri, 126, 60019 Senigallia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.23 di 58 hotel a Senigallia
Biella, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
2 voti utili 2 voti utili
“Una bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel con mio marito e miei due bambini l'ultima settimana di giugno e ci siamo trovati molto bene. I servizi offerti, dalla cucina alla pulizia delle camere, dalla piscina alla spiaggia, sono perfettamente rispondenti allo standard di un tre stelle sull'Adriatico.
Il personale è sempre stato molto gentile e disponibile. Se dovessi tornare a Senigallia, soggiornerei di sicuro ancora al Continental!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

130 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    45
    58
    13
    9
    5
Vedi recensioni su
80
21
3
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Brindisi, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

In occasione del Cater-raduno abbiamo soggiornato presso qst hotel. Condizionatore mal funzionante, assente asciugacapelli. Pulizia discreta, eccellente la biancheria. Vista mare richiesta ed esaudita.
Colazione sufficente,ristorante mediocre.
Alla prenotazione non ci è stato comunicato che il supplemento del costo dell'ombrellone e della sdraio era obbligatorio. Alla nostra contestazione, ci è stato riferito che era previsto nel pacchetto.Se lo avessero comunicato in anticipo avremmo cambiato formula di soggiorno in quanto non dovevamo usufruirne poichè frequentatori della spiaggia "libera" del Cater-raduno.
Ciliegina sulla torta qualcuno aveva usufruito di una consumazione di alcolici al bar dell'albergo addebitandola sul conto della ns camera. E mentre contestavamo il supplemento spiaggia ci hanno rimarcato che già non ci facevano pagare la consumazione.Un plauso ai giovani camerieri professionali e simpatici (Caucaso e Jesi).

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Urbino, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

3 anno all' hotel continental. e confermo il giudizio positivo. in questi anni ci sono stati continui miglioramenti, quindi un plauso ai gestori che evidentemente sanno ascoltare le opinioni dei clienti che non restano parole al vento. migliorata molto la cucina, fantastiche e professionali le ragazze dell'animazione bambini, camere belle e pulite, piscina interna sempre riscaldata e pulita. bello il giardino creato quest'anno! Rita sempre gentilissima! unica pecca i tempi del pranzo e della cena che sono molto lunghi. Molto disponibili a fare entrare prima dell'apertura le famiglie con bambini, ma poi servono i bimbi ma non i genitori: risultato i bambini restano comunque a tavola x tanto tempo e alla fine sono esasperati! ma sono sicura che anche a questo sapranno porre rimedio! ottimo albergo x chi ha bambini.(la migliore prova? la mia bimba di 4 anni ha trascorso 15 giorni in allegria e serenità!)

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Foligno, Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
61 voti utili 61 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Leggendo le recensioni precedenti mi soprendo, come è possibile che la gente abbia impressioni tanto diverse? Eppure alcuni parametri di giudizio dovrebbero essere abbastanza standard. Non è un albergo eccezionale ma non è neanche un albergo che fa schifo. Come al solito, per la mia esperienza, la verità è nel mezzo. Albergo medio della riviera, non moderno ma nemmeno fatiscente. Camere normali, pulizia accettabile, personale di livello sufficiente. Senza infamia e senza lode. Di sicuro a Senigallia si trova di meglio.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Arrivati mi accorgo che in camera si sono dimenticati di mettere una luce centrale...a tastoni fino ai comodini lo faccio presente e mi portano una piantana volante.
Il condizionatore posizionato sul letto da spento alle 2 di notte perde acqua e mi lava la faccia, lo faccio presente ma...nulla cambia tanto da dover mettere un'asciugamano sul letto per evitare di dormire all'umido
Si pranza alle 13.00 e si cena alle 20.00 , alle 13.01e alle 20.01 il buffet è vuoto e mai una volta che sia stato reintegrato, lo faccio presente,dicono che lo diranno in cucina ma...non cambia niente, o fai la corsa tipo Fantozzi o reste senza. Modo di servire stile colonia!!!! prima tutti i primi, poi tutti i secondi e prega di essere servito per primo perchè altrimenti ti ritrovi con quello che è avanzato agli altri.....
Per concludere...dovevamo fare da sabato a sabato...il martedì siamo scappati via e siamo andati in un altro albergo.
Un' incompetenza e un menefreghismo da non crederci. Ho girato in lungo e in largo sia in Italia che all'estero ma mai in 50 anni mi era capitato un "albergo" del genere .

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Sig.ra C.,
questo Suo commento del tutto gratuito ed opinabile ci ha molto sorpresi e mortificati.
Quest’anno il nostro albergo è stato completamente rinnovato e le centinaia di persone che sono già state nostre ospiti ci hanno riempito di complimenti.
Nel caso specifico del suo soggiorno riconosciamo che ci siano stati problemi con il condizionatore che è stato fatto controllare prima dal nostro manutentore e poi da tecnici specializzati che ci hanno assicurato che il problema era stato risolto il giorno stesso della segnalazione (che non è avvenuta alle 2 di notte ma solo il giorno dopo…non l’avremmo mai fatta dormire con l’umido se l’avessimo saputo subito!).
Per quanto riguarda la piantana ci sembra strano che non notato la luce a muro proprio all’ingresso della camera però ci siamo comunque adoperati per procurare una fonte di luce ulteriore.
Per concludere posso confermare in prima persona di aver supervisionato il buffet ed il servizio nella sala ristorante già dal pasto successivo alla Sua segnalazione e non solo posso garantire che la Sua è stata l’unica lamentela ma anche che il cibo era abbodante ed è pure avanzato!
Insomma..abbiamo fatto di tutto per venirLe incontro! Le abbiamo persino offerto di proseguire il soggiorno in un albergo a categoria superiore a nostre spese tanto era la nostra delusione nel vederLa così insoddisfatta.
Non ci resta che ripetere nuovamente Le nostre più sentite scuse per l’ennesima volta!
Rita
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Monterchi, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

23 giugno 2012
Ho appena trascorso una settimana presso il Continental con mio marito e il nostro bambino che farà 2 anni il prossimo agosto. Facciamo i nostri complimenti a tutto lo staff del Continental. Abbiamo trovato molta cordialità e disponibilità a tutte le nostre richieste. La camera era ottima: perfettamene ristrutturata. La cucina era varia e veramente squisita; apprezzatissima anche dal nostro piccolino. Infatti lo consigliamo vivamente per chi ha bambini piccoli. Ottimo anche il servizio spiaggia ed abbiamo apprezzato molto anche il servizio bici gratuito che permette di raggiungere in pochi minuti il centro di Senigallia (molto carino) con le piste ciclabili. Speriamo di poter tornare il prossimo anno. Approfittiamo ancora per salutare e ringraziare tutto il personale del Continental.
Alunni Marioli Elena, Paoloni Stefano e Daniele.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brescia, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
18 voti utili 18 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Camere ottime, servizio pronto e molto cordiale, la spiaggia è ben attrezzata ed anche il ristorante in spiaggia offre uno standard molto elevato, ma la cosa che piu mi ha stupito sono i prezzi davvero convenienti ovunque, bravi continuate così!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Continental

Indirizzo: L.mare D. Alighieri, 126, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Stile hotel:
N. 15 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Fascia prezzo (per notte): €59 - €101
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Continental 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Continental Senigallia
Senigallia Hotel Continental
Continental Albergo Senigallia
Continental Hotel Senigallia
Hotel Continental Senigalia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.