“Ottimo soggiorno al Continental!” 5 su 5 stelle

Hotel Continental
3.0 su 5 Hotel   |   L.mare D. Alighieri, 126, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.24 di 61 hotel a Senigallia
Monterchi, Italia
“Ottimo soggiorno al Continental!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

23 giugno 2012
Ho appena trascorso una settimana presso il Continental con mio marito e il nostro bambino che farà 2 anni il prossimo agosto. Facciamo i nostri complimenti a tutto lo staff del Continental. Abbiamo trovato molta cordialità e disponibilità a tutte le nostre richieste. La camera era ottima: perfettamene ristrutturata. La cucina era varia e veramente squisita; apprezzatissima anche dal nostro piccolino. Infatti lo consigliamo vivamente per chi ha bambini piccoli. Ottimo anche il servizio spiaggia ed abbiamo apprezzato molto anche il servizio bici gratuito che permette di raggiungere in pochi minuti il centro di Senigallia (molto carino) con le piste ciclabili. Speriamo di poter tornare il prossimo anno. Approfittiamo ancora per salutare e ringraziare tutto il personale del Continental.
Alunni Marioli Elena, Paoloni Stefano e Daniele.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Camere ottime, servizio pronto e molto cordiale, la spiaggia è ben attrezzata ed anche il ristorante in spiaggia offre uno standard molto elevato, ma la cosa che piu mi ha stupito sono i prezzi davvero convenienti ovunque, bravi continuate così!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Desenzano del Garda, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Posso dire che l'Hotel Continental è davvero bello, ci tornerò presto! Ristrutturazione davvero convincente, posizione strategica fronte mare ed a due passi dal centro,rapporto qualità prezzo ottimo, personale cortese,professionale e sorridente, connessione wi-fi gratuita,grande pulizia. Qualità del sonno, componente fondamentale per me, ottima ed in generale atmosfera molto familiare. Grande disponibilità verso ogni richiesta del cliente, ideale per una vacanza da ricordare col sorriso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
San Martino in Badia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Veramente bello!!! Ristrutturato,modernizzato,bello pulito,accoglienza eccellente,personale gentilissimo e molto organizzato....davvero una bella esperienza!! vacanza bellissima e da consigliare a tutti!! Complimenti davvero!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Veramente una bella esperienza: il piacere di stare in vacanza e contemporaneamente sentirsi a proprio agio come a casa. Hotel ristrutturato in maniera impeccabile, con gusto, camera e bagno moderni e gradevolissimi. La comodità di avere internet gratuito e una posizione sul mare ma anche vicina al centro. Inoltre ho apprezzato la cortesia del personale e l'attenzione nel soddisfare ogni richiesta dell'ospite. Ci tornerei volentieri per le vacanze con la mia famiglia!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Accoglienza molto cortese. Camera moderna e confortevole. Bagno molto gradevole nella scelta dei materiali e degli accessori. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Connessione wi-fi gratuita in camera.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Foligno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

all'arrivo scopro che non ha parcheggio privato, la camera esprime risparmio, sky ha funzionato solo il primo giorno, nessun frigobar, in bagno vasca anni 70 con flessibile basso anche per un bambino, in dotazione una saponettina, un tubetto di gel doccia e un phon vintage. coperta aggiuntiva reduce della scorsa stagione. colazione sufficiente tranne i bomboloni al limite del commestibile. splendide e sorridenti le ragazze all'accettazione. sono stato ospite di una ditta che non ha fatto una buona figura. peccato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Indirizzo: L.mare D. Alighieri, 126, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 16 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Continental 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Senigallia
Senigallia Hotel Continental
Continental Hotel Senigallia
Hotel Continental Senigalia
Continental Albergo Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.