“Scoprendo Senigallia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.26 di 60 hotel a Senigallia
Roè Volciano, Italia
“Scoprendo Senigallia”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Soggiorno decisamente piacevole. Personale molto professionale e disponibile. Ambiente familiare, perciò le famiglie (ma c'erano anche molti nonni con nipotini) si trovano benissimo perchè vengono soddisfatte tutte le esigenze dei più piccoli. Colazione abbondante e varia e piacevolmente servita nel giardino. Ottima anche l'animazione per i bambini e la ginnastica acquatica per i meno giovani. In un giorno di cielo coperto abbiamo anche utilizzato la piscina coperta. Essendo direttamente difronte al mare è molto comodo (anche se dimentichi qualcosa in camera!) e la grande disponibilità di biciclette presso l'hotel ci ha permesso di scoprire le bellezze della città. La direzione ci ha informato che per la prossima stagione 2012 ci sarà un grande rinnovamento generale sia delle camere un pò datate che delle parti comuni: Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
continentalDV, Direttore alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Gentile bg248,
mi ha fatto veramente tantissimo piacere leggere che vi siete trovati bene sia a Senigallia che al Continental. Spero che tornerete anche l’anno prossimo così vedrete i risultati dei lavori in corso. Infatti troverete un albergo completamente ristrutturato, e con ancora più servizi che prima. Vi aspetteremo! Cari saluti, Rita

147 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho soggiornato in questo piacevole Hotel con la mia famiglia durante il mese di agosto.
Mi era stato consigliato da un amico per l'ottimo trattamento riservato alle famiglie con bambini.
La posizione dell'Hotel è comodissima perchè basta attraversare la strada e ti trovi direttamente in spiaggia.
Vorrei sottolineare in modo particolare la grande cortesia e disponibilità del personale, soprattutto delle ragazze alla reception e dei ragazzi in sala. Veramente impeccabili, soprattutto con il nostro bimbo di 2 anni!
Ho trovato la cucina molto buona e varia. Peccato per la colazione, un po' scarsa e con poca frutta fresca e cereali.
La stanza che ci è stata assegnata è stata rimodernata da poco ed era piuttosto piacevole e spaziosa. Il bagno necessita invece di qualche manutenzione in più.
L'Hotel è dotato di piscina coperta che abbiamo sfruttato soltanto una volta, durante una giornata che minacciava qualche goccia di pioggia.
Altro aspetto positivo è la disponibilità di un gran numero di biciclette, molto comode se si vuole raggiungere il centro di Senigallia.

Gentile Crix2011,
grazie per i complimenti riguardo il nostro staff e il servizio! Ci fa sempre tanto piacere sapere che i nostri clienti si trovano bene – insomma che altro scopo potremmo avere che il vostro benessere? Terremo presente il suo suggerimento riguardo la colazione e cercheremo di migliorarla ancora.
La ringrazio per il tempo che ha dedicato per scrivere la recensione e spero di rivederVi anche l’anno prossimo, quando sicuramente troverete un albergo ancora più bello e con nuovi servizi! Cari saluti, Rita
Castel Mella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

a maggio sono stato per un paio di giorni a senigallia con mia moglie, dopo aver girato la costa abbiamo optato ,vista la posizione, di soggiornare al continental. non pensavo ci fossero' ancora hotel di questo genere.
benche' la struttura racconti la sua storia le pulizie sono di sicuro di oggi e l'ambiente e ' totalmente familiare , sempre restando ai canoni professionali di un tre stelle. parlando con la direzione abbiamo scoperto che stanno rinnovando tutta la struttura e noi in quanto novelli sposini abbiamo usufruito proprio di una stanza ristrutturata (molto bella).
essendo profani della zona ci siamo messi nelle mani del personale per farci indicare le attrazioni del posto, e hanno azzeccato i nostri gusti (intelligenti direi).
penso torneremo dai signori del continental,appena possibile, per il momento mi godo la nebbia di casa mia
marcello brescia

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Marcello,
innanzitutto la ringrazio per il tempo dedicato per scrivere la recensione. Non è mai tardi per esprimere la propria opinione su una struttura, soprattutto se è positiva.
Sono contenta che siete stati soddisfatti con la vostra scelta e che le receptionist sono riuscite azzeccare i vostri gusti riguardo le attrazioni nella zona.
Tornate presto che qua la nebbia non c’è! Intanto noi ristrutturiamo l’albergo e vi aspetteremo con un albergo ancora più bello. Cari saluti, Rita
Brescia, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

ho soggiornato con un'amica e i nostri bambini a luglio e ci siamo trovate così bene che ho fatto carte false per trovare una settimana disponibile in agosto per tornare con i bimbi e mio marito! Il personale è disponibile e gentilissimo, soprattutto Sergio il cameriere al ristorante è stato sempre carino e spiritoso con i bambini. Bravissimi tutti, in particolare RIta e Luca in hotel e Cristiano per il divertimento in spiaggia. Le camere sono spaziose e sempre ben pulite, se posso fare un piccolo appunto... cambierei i televisori!
Che dire.... è come essere in famiglia! Lo consiglio vivamente a tutti, soprattutto alle famiglie con bambini vista la presenza di bravissime baby sitter durante il giorno e per la sera: gonfiabili e baby park a due passi.
Noi sicuramente ci torneremo il prossimo anno.

Lecco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

abbiamo soggiornato quest anno le 2 settimane centrali di agosto. la camera bella grande, il terrazzo bello grande. la pulizia ha lasciato parecchio a desiderare, tt i giorni trovavamo sporcizia in giro ( pure capelli!!!!!! ) anzichè trovare la camera pulita!
nn parliamo poi dell ascensore ( secondo noi è un montacarichi mica un ascensore ), piccolo e maleodorante...sfortuna ha voluto che siamo pure rimasti bloccati dentro con mio figli odi 1 anno!!!! ci hanno "liberato" dopo circa 20 minuti ma nn perchè l assistenza era arrivata, ma perchè un cliente dell albergo faceva l ascensorista e, per fortuna, sapeva come fare! mi sono indignata perchè NESSUNO e ripeto NESSUNO ci ha dato delle scuse per quello che era successo!!!!!

ottimo li ristorante e gebtilissimo il personale. ma per il resto ripeto mai più!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
continentalDV, Direttore alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Gentile matmyleo,
anzitutto la ringrazio per i complimenti riguardo il nostro ristorante e il personale.
Vorrei però sottolineare quanto mi delude il fatto che scrive che nessuno Le ha dato delle scuse per quello che era successo con l’ascensore (e posso assicurarla – come una persona che ha girato il mondo per lavoro – che comunque capita anche negli alberghi di lusso che l’ascensore si blocca).
Io personalmente ero presente quando è successo, sono andata a comunicarvi che cercavamo di risolvere la situazione il prima possibile e ho chiamato subito l’assistenza (sulla linea d’emergenza 24 su 24). Intanto ho informato anche il nostro titolare (che SAPEVA come rimediare la situazione). Visto che era arrivato anche l’ascensorista gliel’ho chiesto di darci una mano (serviva proprio un’altra MANO al ns titolare per poter far scendere l’ascensore). Purtroppo il tecnico “d’emergenza” mi aveva richiamato dicendo che stava lavorando su un altro caso e che poteva arrivare solo dopo 1 ora. L’ho informato del fatto che avevamo anche un bambino piccolo dento, sottolineando la serietà della situazione, ma non c’era niente da fare. Per fortuna, grazie al pronto intervento del nostro Titolare (ripeto che SAPEVA come liberarvi) e l’aiuto dell’ascensorista siamo riusciti a liberarvi prima dell’arrivo del tecnico ufficiale! Ero presente anche quando siete usciti dall’ascensore e MI SONO SCUSATA più volte! Mi dispiace che dallo shock non vi ricordate al fatto, quindi vorrei prendere l’occasione per SCUSARMI nuovamente per quanto è successo. Inoltre vorrei informarvi che tra i tanti lavori che faremo questo inverno è previsto anche il cambio dell’ascensore.
Riguardo la pulizia mi sorprende che - se la camera è stata veramente così sporca quanto Lei ha descritto - perché non ci avete segnalato il disagio durante le nostre conversazioni quotidiane? Non so esprimere quanto mi dispiace che non ci avete dato la possibilità di rimediare l’inconvenienze e spero che magari un altro hanno ci concederete qualche giorno per potervi dimostrare che possiamo fare di meglio.
Cordiali saluti, Rita
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Buongiorno, recensione fatta in ritardo (visto che abbiamo soggiornato per 18 giorni ai primi di giugno con bimba al seguito), ma doveroso farla. Senigallia merita, l'albergo anche. Servizio eccellente,il personale è sempre stato a dispozione, sia quello della reception, sia quello di sala.Buona anche l'attenzione nei confronti dei piccoli ospiti. Il ristorante offre dei bei menu' ed è buona anche la qualità delle pietanze. La struttura è in fase di ristrutturazione, ma le parti ristrutturate sono piacevoli. Offre anche una piscina interna riscaldata che è molto utile nei giorni di maltempo. Spiaggia favolosa di fronte, che è sempre una gran comodità, come il servizio bici. Potrebbe essere migliorata la pulizia. Nel complesso più che buono, da tornarci, soprattutto quando sarà portata a termine la ristrutturazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Salò, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'albergo nelle settimane centrali di agosto con la famiglia e ci sono poi tornata per un week end con il fidanzato a settembre...e mi sono trovata decisamente bene entrambe le volte!
La prima volta ho soggiornato in una tripla con arredamento non rinnovato ma con il pregio di essere molto spaziosa e con la vista fronte mare, mentre la successiva in una camera doppia rinnovata molto confortevole e dai colori accesi. In entrambi i casi comunque sono stata molto soddisfatta sia della pulizia accurata che della disponibilità e e cortesia del personale.
La struttura è datata ma sopperisce a questo con una serie di idee molto apprezzate che fanno sentire l'ospite a casa propria: sono disponibili infatti rete wi-fi, internet point, formula all inclusive con open bar 24h su 24h, carta con sconti in negozi convenzionati, noleggio biciclette gratuito e card gratuita per l'utilizzo della navetta.
Assulotamente da menzionare il servizio di mini club anche per il momento dei pasti e con delle baby sitter - Lucia e Lisa - veramente splendide che la mia sorellina ha adorato!!
La spiaggia, proprio di fronte all'hotel, è con sabbia mordidissima ed è molto ben organizzata. In entrambe le occasione ci era stato riservato l'ombrellone con i lettini.
Senigallia mi ha stupito per la vastità delle offerte che propone: centro storico da visitare, alta qualità della ristorazione, numerosi locali per i giovani e parco giochi per i bimbi.
Di sicuro ci tornerò ancora!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
continentalDV, Direttore generale alle Hotel Continental, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Gentile Giu!

Grazie, grazie, grazie! Significa che siamo riusciti a raggiungere il nostro scopo!

Vi aspettiamo anche nel 2012 con tanta novità!

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Continental

Indirizzo: L.mare D. Alighieri, 126, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 18 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Continental 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Senigallia
Senigallia Hotel Continental
Hotel Continental Senigalia
Continental Albergo Senigallia
Continental Hotel Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.