“Meno male che ci sono stata per un solo giorno” 2 su 5 stelle

Hotel Perla
Lungomare L. Da Vinci 22, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.36 di 60 hotel a Senigallia
salerno
“Meno male che ci sono stata per un solo giorno”
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Sono stata all'hotel perla per un solo giorno perchè purtroppo per motivi familiari sono dovuta andare via.La stanza era molto carina come pure l'apparenza dall'esterno.Scarso per tutto ciò che riguarda il mangiare..pasti scaldati e scotti per non parlare del personale che per un 5 minuti di ritardo nell'arrivare a cena non ci ha pensato due volte e scortesemente lo ha fatto presente..Io lo sconsiglio vivamente.

Massi-Dona, Proprietario alle Hotel Perla, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentile signora
la ringrazio per averci scelto, mi dispiace che per motivi personali ha dovuto andarsene dopo un solo giorno, spero di poterla ospitare nuovamente e dimostrarle che i nostri servizi sono sempre rivolti al cliente affinche' si senta a casa. Se ci sono stati dei problemi con il ns. personale me ne rammarico ma non ne sono stata informata, avrei fatto di tutto per farle trascorrere una bella vacanza Un cordiale saluto e...............arrivederci...........

Business
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

ho trascorso le mie vacanze estive, 44 anni (sic!), presso l'hotel Perla ed ho potuto notare gli sviluppi, in positivo, di questa bellissima ed accogliente struttura gestita in modo meraviglioso da Donatella e Massimo; certamente tutto è migliorabile nel tempo ma quando hai un posto bellissimo sul mare, giardino di fronte all'Hotel, piscina, parcheggio riservato, cucina marchigiana e nazionale, personale di cucina e di sala (Rosario.....sei grande) di eccezionale valore, non ultimo la pulizia delle camere e di tutto quello che sta in torno, vorrei sapere dal "perugino" dove può trovare un Hotel (3 stelle) con queste prestazioni; chi scrive ama molto viaggiare ed ha girato buona parte del mondo e posso dire che il turista bisogna saperlo fare e non pretendere cose spesso impossibili e poi sparlare del lavoro degli altri, perchè di lavoro si tratta. Quanto detto, comunque, è nel rispetto delle opinioni di tutti. Grazie per l'ospitalità accordatami e risentirci a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Per qualcuno potrà essere ridicolo ma sono 37 anni (praticamente da quando sono nata) che scelgo questo hotel per le mie vacanze.I miei genitori ci sono capitati per caso nel lontano 1967 e da allora non l hanno mai abbandonato ed ora torno ogni volta anche con il mio fidanzato. Il panorama è stupendo sia che si scelga la camera vista mare che quella vista collina.Ottimo buffet della colazione,buona cucina e personale di sala molto efficiente,in particolare il capo sala che cura con attenzione ogni dettaglio.La pulizia è curata.Il tutto unito all'amicizia sincera che ci lega ai proprietari fa di questo albergo una meta che consiglio vivamente a tutti coloro che amano trascorrere una vacanza tranquilla, in un contesto rilassante ed appagante quali sono le splendide colline marchigiane senza tuttavia rinunciare al brio del lungomare e del piccolo centro storico facilmente raggiungibile in pochi minuti di autobus (servizio concesso gratuitamente dall hotel per i propri clienti).

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo stati in questo Hotel per soli 3 giorni e, se ne capitasse l'occasione non ci penseremo due volte a ritornarci. Camera veramente carina, bagno pulito e con BOX doccia, terrazzino fronte Mare spaziosissimo. Mangiare vario con ottima scelta e possibilità di avere piccoli cambiamenti al menù (Pasta in bianco, Salumi o formaggi), personale di sala veramente cordiale e disponibile. Ottimi anche i servizi, piscina con bagnino sempre presente e molto simpatico, tavolo da ping-pong, biliardino, sala TV all'aperto, possibilità di affittare biciclette per una biciclettata sul lungomare. Ovviamente non è all'altezza di molti altri alberghi a 4 o 5 stelle, ma le recensioni che avevo letto e che mi avevano allarmato ora come ora sono convinto che siano state scritte giusto per "contestare" qualcosa o per il semplice fatto che la gente non si accontenta mai di niente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Essendo una persona di poche parole posso solo dire che ci siamo trovati molto bene in hotel, camere pulite, cucina buona, personale simpatico, nulla da dire... leggendo la recensione sotto mi viene da ridere perché non abbiamo riscontrato alcuno di questi problemi...anzi..sembra inventata...Ci siamo trovati davvero bene. Consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
perugia
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo stati sette giorni all'hotel perla a Luglio 2011. La struttura all'esterno si presenta bene, con la piscina e la spiaggia davanti. Appena arrivati la padrona nemmeno un sorriso o una domanda sul viaggio ne un sorriso al bimbo piccolo. Va beh...pazienza. Ci avevano assicurato per telefono che le richieste per accorgimenti al menù dei bambini sarebbero state tutte esaudite...niente di più falso. Tutte le variazioni erano a pagamento: 3 euro (cosa che non ci era stata detta) e qualsiasi cosa chiedevamo al cuoco o camerieri (tipo di brodo o formaggio o carne ecc) non è stata mai fatta. I primi due giorni ha fatto un caldo pazzesco e si è rotta l'aria condizionata (non l'unica volta)..anche li nemmeno una scusa o un avviso nè una proposta di abbassamento di tariffe per un servizio non reso. Tutti i clienti erano adirati manifestatamente e minacciavano la partenza. I camerieri:il caposala, come si definiva era maleducato, invadente, sgridava gli altri, faceva cadere di tutto, parlava forte durante i pasti, non emanava un buon odore e non faceva mai un sorriso ai bambini. Il locale dentro non è pulitissimo, come ho letto nelle altre recensioni. La cucina non è per niente adeguata per un tre stelle, scarsa la colazione. Venivano riproposte vivande anche il giorno dopo rivisitate. La camera era minuscola e il bagno piccolissimo: dovevamo metterci seduti a terra per fare il bagno al piccolo.Ultima cosa: quando siamo stati a pagare nemmeno un ringraziamento nè una domanda su come abbiamo soggiornato nè una scusa sulla mancanza di alcuni servizi; ha preso il bancomat, ha strisciato in silenzio e chiuso li. Beh io sono una persona che viaggia , non sono esigente ed è la prima volta che mi capita ciò. Comunque gli altri clienti e il sole e la spiaggia hanno reso la vacanza soddisfacente

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Massi-Dona, Proprietario alle Hotel Perla, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Salve,
innanzitutto ci spiace molto sapere che il suo soggiorno presso il nostro hotel non sia stato di suo gradimento, visto che ci impegniamo sempre tanto per far passare ai nostri ospiti un'estate serena e felice. Capita talvolta, purtroppo, che sopraffatti dalla stanchezza, ci si perda qualche sorriso, ma le assicuro che tutte le nostre energie sono concentrate nel farvi passare un piacevole soggiorno.

L'hotel accoglie tanti bambini in tenera eta' e prepariamo per loro pappe che ci vengono richieste ed all'ora desiderata. Abbiamo sempre cercato di accontentare anche le richieste per la sua bambina e nonostante sul menù ci sia specificato che il costo delle variazioni è pari € 3
le posso assicurare che mai le è stato addebitato nulla.

E' vero, che c'è stato un problema di condizionamento e purtroppo durante i giorni di luglio di maggior caldo, un inconveniente imprevisto che abbiamo risolto nel minor tempo possibile, ci siamo infatti subito mobilitati per far intervenire un tecnico d'urgenza, consapevoli del disagio che stavate subendo ed infatti ci siamo scusati con tutti i clienti.

Di tutte le altre critiche, quella di cui ci rammarichiamo maggiormente è l'accanimento verso il Caposala, una persona seria, professionale ed educata, che cerca, insieme allo staff tutto, ogni giorno di dare il meglio di se per offrire un buon servizio alla clientela.

Le posso infine assicurare che nessuna pietanza veniva riproposta per due giorni consecutivi, siamo molto attenti alla qualità ed alla varietà delle pietanze che proponiamo, magari non sempre le nostre proposte possono sposare i gusti di tutti i nostri ospiti, ed è per questo che abbiamo una scelta tra tre primi e tre secondi differenti, per cercare di accontentare tutti i palati.

Siamo comunque contenti di aver avuto la sua personale opinione anche se avremmo preferito poter avere uno scambio sereno di persona per avere l'opportunità di dimostrarle quanto teniamo al benessere dei nostri ospiti.

Un cordiale saluto
La direzione

I viaggiatori adorano questi hotel a Senigallia

Pinerolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

L'hotel è situato a due passi dalla ferrovia, quindi questo può causare qualche problema. In realtà, io ho il sonno leggeo, ma mi sono accorta pochissimo del rumore di notte. I servizi descritti sul sito ci sono tutti. Le camere vengono pulite tutte le mattine. Siamo stati in due camere, perchè ci sono stati dei problemi nel bagno. La prima camera era molto piccola, mentre la seconda molto spaziosa.
Un po' lontano dal centro.
Cucina ok.
Rispetto ad altri 3 stelle, sono stata un po' delusa, ma rispetto ad un altro 3 stelle di Senigallia, mi è piaciuto molto di più.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perla

Indirizzo: Lungomare L. Da Vinci 22, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel sulla spiaggia a Senigallia
L'Hotel Perla è un hotel 3 stelle sul lungomare di Senigallia, basta attraversare la strada e vi trovate sulla spiaggia di velluto di Senigallia. Tra i servizi dell'hotel ricordiamo il ristorante, la piscina, parcheggio privato spiaggia convenzionata e animazione per grandi e piccini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Perla Senigallia
Hotel Perla Senigallia Recensioni
Hotel Perla Senigalia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Perla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.