“Stipati e senza corrente” 2 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Camping Cortina
Hai aggiunto Camping Cortina ai Preferiti
Lungomare Italia, 1/1, 160019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.18 di 24 Altre sistemazioni a Senigallia
“Stipati e senza corrente”
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2013

Ho soggiornato 2 notti in tenda durante il Summer Jamboree.
La piazzola non era una vera piazzola per tende, bensì l'avanzo di una piazzola per roulotte a ridosso della rete di protezione della linea ferroviaria e in quell'avanzo abbiamo dovuto piantare ben due tende.
Nonostante avessimo pagato la fornitura di energia elettrica abbiamo trovato le 3 prese occupate e alla richiesta di una presa tripla industriale i gestori ci hanno risposto che non ne avevano. Per avere corrente ci siamo dovuti accordare con le vicine di tenda che ci hanno lasciato attaccare una ciabatta da loro.
La chiave per l'acqua calda anch'essa è stata condivisa tra due tende.
Non so la qualità dei vicini campeggi, ma questo lo sconsiglio; più per il disinteresse e la poca correttezza dei gestori che altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Io, la nostra bimba di 5 anni e mio marito abbiamo passato una bellissima e rilassante vacanza di 15 giorni con la tenda al Camping Cortina.
La piazzola era ombreggiata, spaziosa e vicina ai bagni. Il Campeggio e proprio difronte al mare davanti c'e la spiaggia pubblica oppure a pochi passi c'è il loro stabilimento balneare privato dove abbiamo usufruito del pacchetto settimanale ombrellone e due lettini. I prezzi del pacchetto spiaggia sono ottimi visto che includono anche l'animazione per bambini. Ottime le pulizie dei bagni e del via letto interno. Personale cortese. Ben fornito anche il mini market. Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Il camping non è neanche male e i servizi abbastanza puliti e funzionali se non fosse per la poca cortesia e professionalitá della padrona che ha dei modi davvero pessimi verso il cliente. I miei soldi non li vede più di sicuro se dovessi tornare al jamboree. Ce ne sono tanti di campeggi a senigallia!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Senigallia

1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2013

Sono stata in questo camping dal 3 al 7 agosto 2013, la piazzola era a 2 metri dalla ferrovia con treni frequentissimi (di notte ti scordi di dormire!).
I servizi non sono dei migliori e il personale alla reception è stato scortese e disonesto.. Faccio campeggio da 25 anni e questo è senza dubbio uno dei peggiori in cui sia mai stata!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Parma, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2013

appartamento di 2 stanze da letto, bagno, soggiorno con angolo cottura e terrazzino. tutto non male come mobilio e location. pulizie molto approssimative. grande difetto: il treno!!! passa ad una distanza di circa venti metri e pur stando al secondo piano lo si sente come stesse passando in sala....ti aspetti che arrivi il controllore x i biglietti da un momento all'altro!!!nel we è molto difficile parcheggiare l'auto nelle vicinanze. bella la spiaggia di fronte.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2013

Sono stata al Camping Cortina l'estate scorsa, una settimana di vacanza con 3 amiche. Per questo tipo di vacanza va benissimo come sistemazione, eravamo in una mobil house con due camere e bagno, la spiaggia era dall'altra parte della strada e il centro di Senigallia era raggiungibile di sera con l'autobus, la fermata appena fuori dal parcheggio. L'abbonamento dell'autobus era compreso.
Alcune pecche ci sono state, come l'acqua fredda della doccia e i bambini della mobil house accanto che erano svegli prima delle sette di mattina. Inoltre ci hanno fatto saldare all'inizio della vacanza e non alla fine.
La spiaggia era bella, animazione simpatica.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Con mia suocera, mio marito e la nostra bimba di 9 mesi siamo stati in questo campeggio dal 13 al 20 luglio, avevamo la mobilhouse numero 3 situata vicinissima al cancellìno per andare in spiaggia. Proprio durante il nostro soggiorno alcune delle mobilhouse vicino a noi erano occupate da un gruppo di ragazzi con la sindrome di down e abbiamo fatto amicizia con alcuni di loro, hanno animato le nostre vacanze. Davvero un bel Campeggio e davvero adatto non solo alle famiglie ma anche a persone disabili o gruppi.
Bravi anche Federica e Mike.
Spiaggia tranquilla e pulita.

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Cortina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Cortina

Indirizzo: Lungomare Italia, 1/1, 160019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Classificato al n.18 di 24 Altre sistemazioni in Senigallia
Camping Cortina Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Camping Cortina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.