“Giudizio eccellente” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Corridoni 3, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.20 di 60 hotel a Senigallia
“Giudizio eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Personale molto disponibile, camere belle e ben attrezzate. La cucina con il menù a base di pesce molto buona. E stato un viaggio di lavoro e sono contento per il rapporto qualità/prezzo. Tornerò di sicuro anche per le vacanze con la famiglia. Purtroppo il tempo non e stato proprio
Bello per questo periodo - speriamo la prossima volta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Hotel molto curato con personale qualificato e attento a tutte le esigenze del turista. Pazienti e simpatici anche con i bambini. Abbiamo soggiornato in quest'albergo diversi anni e in diversi periodi dell'anno, anche in inverno per lavoro, e non abbiamo mai avuto sgradite sorprese. Non è vicinissimo alla spiaggia ma comunque ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, camere ampie e luminose e pulizia accurata. ...tornare è sempre un'esperienza gradevole.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sellia Marina
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ottima posizione anche se la linea ferroviaria vicina potrebbe creare alcuni disturbi. Nella camera che ho occupato io comunque non si è avvertito nessun rumore fastidioso. Pulito e confortevole. Il personale è stato estremamente gentile ed all'altezza delle aspettative di un 4 stelle che si rispetti. Ho cenato molto bene ed anche la colazione è stata molto soddisfacente.
Il costo del collegamento ad internet per 12H (2 euro) è stato veramente una piacevole sorpresa se confrontato ad altri hotel della stessa categoria. Tornerò molto volentieri!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
LOMBARDIA
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Ad agosto scorso abbiamo soggiornato in questo hotel. Siamo siamo stati molto bene, apprezzando molto la cortesia e disponibilità del personale tutto, le camere sono confortevoli e molto pulite come il resto dell'albergo. La colazione ottima, varia ed abbondante, con inoltre alcuni prodotti per ciliaci, Posizione ottima e centrale e nonostante la ferrovia adiacente il riposo notturno è garantito. La piscina sul tetto è un po' piccina, ma con la splendida spiaggia di Senigallia quasi non ci si fa caso. Unico neo è il garage dell'albergo un po' piccolo, ma comunque il personale era sempre pronto a risolvere anche i problemi di posteggio. Un hotel 4 stelle a tutti gli effetti. Dina Salcone

Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel ubicato al centro di Senigallia vicino alla Stazione Ferroviaria e a due passi dal lungomare. Le stanze sono ampie e confortevoli, pulite e complete di tutti i confort di un 4 stelle. La reception gentile e professionale, la prima colazione abbondante con dolci di qualità e servita in un locale sobrio. I punti deboli la presenza della ferrovia con il passaggio di treni frequenti, i punti di forza l'ubicazione sicuramente vicinissimo al lungomare e al centro storico di Senigallia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

tra il familiare e l'elegante questo hotel ci è piaciuto. Il personale è molto attento alle tue esigenze, l'albergo è confortevole e pulito, il cibo è buono,e la posizione,vicino alla spiaggia e al centro è strategica. Le stanze non sono molto spaziose ma gradevoli. La piscina è piccola per fare nuotate.Giovanna Bonifazi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

la scorsa estate ho soggiornato in questo hotel e l'ho trovato molto confortevole, pulite e spaziose le camere, rinnovate di recente.
Ristorante ampio e tavoli abbastanza spaziosi, il cibo era buono (a volte scarseggiava la verdura e la frutta) ma le portate erano ottime.

La piscina sul tetto dell'hotel è piccolina ma agevole, si ha un ottimo panorama (monti da una parte e mare dall'altra).

Bagni rinnovati.

Abbastanza comodo alla spiaggia, l'hotel è in una via interna, non direttamente sul lungo-mare, è su una zona tranquilla, adiacente ad una piccola pineta-parco pubblico.
La spiaggia è privata e mi pare sia il bagno 51, ti danno (ad uso gratuito) ombrellone e sdraio, non so se in alta stagione sia gratis!!! io ci sono andata a settembre!

att.ne meglio scegliere le camere lato mare, dietro all'hotel ci passa il treno e le camere da quella parte sono un po meno tranquille perchè si sente il rumore del treno appunto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Duchi della Rovere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Duchi della Rovere

Indirizzo: Via Corridoni 3, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Senigallia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Duchi della Rovere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Duchi della Rovere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Duchi Della Rovere Senigallia
Hotel Tre Stelle Senigallia
Senigallia Hotel Duchi Della Rovere
Albergo Hotel Duchi Della Rovere Senigallia
Duchi Della Rovere Senigallia
Duchi Della Rovere Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Duchi della Rovere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.