“Armonia e serenità” 3 su 5 stelle

Classificato al n.51 di 60 hotel a Senigallia
IMOLA
“Armonia e serenità”
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Sono stata all'Hotel Italia un paio di giorni con un'amica e il suo bambino di un anno. L'hotel è piuttosto vecchio, forse degli anni '60 e non prometteva granché bene, poi mi sono dovuta ricredere perché la cucina non era male, aria condizonata in camera e grande gentilezza e familiarità, ogni giorno, da parte dei titolari e dei camerieri. Sono rimasta veramente sorpresa perché anche se si trattava di una pensione piu' che un hotel, posso idre di essere stata benissimo. l'uncio neo può essere la scala per entrrare in hotel ma a Senigallia sembra ce l'abbiano un po' tutti gli hotel !!. Mi sono trovata benissimo e mi sono riposata. Il rapporto qualità prezzo non è così male: 60 € FB in agosto. l'Hotel si trova sul Lungomare, la spiaggia è bellissima e c'è la convenzione con un modesto Bagno ma quel che piu' mi ha colpito è la pace e l'armonia. Da tornarci assolutamente !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Struttura datata: é il tipico albergo anni '60 che non é mai stato "rinfrescato" nel corso degli anni, o quasi. L'hotel é a gestione familiare, il personale é apparentemente attento alle necessità del cliente. La nostra stanza aveva un look piuttosto "superato", ma soprattutto era il bagno a lasciare perplessi: "grande" circa il doppio di una cabina telefonica, doccia senza box di 50 x 50 cm, assenza di asciugacapelli, ruggine qua e là, aspetto trasandato.
La nostra camera era a sud, all'angolo con Via Pisa, luogo in cui sorge un locale notturno molto frequentato che genera una situazione di forte rumore (musica ad alto volume, urla, schiamazzi) sino alle luci dell'alba, soprattutto nel weekend. La camera era inoltre molto assolata e durante la notte, calore + rumore, rendevano veramente difficile se non impossibile prendere sonno. Da notare che l'aria condizionata non é compresa nel prezzo, ma é offerta a pagamento a 5 euro al giorno. Colazione piuttosto scadente. In definitiva, a mio avviso si tratta di una struttura datata che non consiglierei se non a viaggiatori giovanissimi che dormono poco e danno poca importanza alla qualità del soggiorno. La valutazione di tre stelle é quantomeno ottimistica.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Senigallia

Conosci Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Italia

Indirizzo: Lungomare Dante Alighieri 108, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
N. 32 hotel sulla spiaggia a Senigallia
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italia Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.