“una delusione” 2 su 5 stelle
Recensione di RESIDENCE "REGNI"

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
RESIDENCE "REGNI"
Hai aggiunto RESIDENCE "REGNI" ai Preferiti
Via Podesti 149, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.15 di 26 Altre sistemazioni a Senigallia
Varese, Italia
“una delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Una delusione fin dall’arrivo: dalle foto su Internet ci aspettavamo, forse un po’ ingenuamente, una zona tranquilla e con un po’ di verde. Ci siamo trovati direttamente sulla S.S.Adriatica (perchè non specificare che la via Podesti è il tratto di Statale che attraversa Senigallia? E a che ora l’hanno mai fatta quella foto senza una macchina?) Sapevamo che quella zona è percorsa dalla ferrovia ma la camera da letto (sul retro della struttura) era direttamente sulla massicciata del treno. Pur dando atto che gli appartamenti hanno doppi serramenti e aria condizionata, non c’è mai un po’ di silenzio nè di giorno nè di notte. Il residence a tre piani è senza ascensore! I negozi, a parte un panificio e un supermercato di qualità scadente dove io no faccio mai la spesa, sono tutti molto lontani: indispensabile la macchina o la bicicletta. L’arredamento dell’appartamento, tranne il mobile cucina nuovo e spazioso, lascia molto a desiderare a dir poco. Non c’è fornitura di biancheria. Su tutto questo avremmo forse potuto chiudere un occhio se l’affitto non fosse stato quello di una struttura di un livello ben diverso da quello che abbiamo trovato. A Senigallia ci torneremo prima o poi, è una località graziosa, ma al residence Regni non ci vedranno più

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Fabrizio R, Proprietario alle RESIDENCE "REGNI", ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Chiarimenti necessari per i lettori.
Location/silenzio ; La settimana scelta (quella del JAMBOREE 2011 Manifestazione che richiama a Senigallia 300.000 visitatori con strade tutte bloccate) non è stata delle migliori per "riposare". Il passaggio del treno a ridosso della costa ,penalizza un poco l'intera riviera Marchigiana ma noi con doppi vetri alle finestre + controfinestre con vetri antirumore+ aria condizionataabbiamo risolto il problema.
Costi : Lascio giudicare i lettori ma se abbiamo famiglie di Milano,Torino,Gubbio,prov di Varese che ININTERROTTAMENTE da 16 anni vengono nella ns. struttura forse ci sarà un perchè !!!!! Il ns. prezzo (all full) significa che non ci sono maggiorazioni per posto-auto , aria condizionata illimitata,uso della lavatrice,di biciclette,assistenza tecnica continua e anche assistenza medica. segue

Da solo
Business

Conosci RESIDENCE "REGNI"? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel RESIDENCE "REGNI"

Indirizzo: Via Podesti 149, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.15 di 26 Altre sistemazioni in Senigallia
Residence con bilocali in affitto a settimana a 3 min a piedi dal mare e 700 mt. dal centro città Camera doppia+ letto a castello Bagno con doccia Cucina attrezzata-SOGGIORNO con divano letto,tv color,portoncino blindato Wifi e park gratuito Ambiente familiare Lavatrici,Biciclette gratuite tassa di soggiorno compresa nel prezzo ... Altro   meno
RESIDENCE "REGNI" Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di RESIDENCE "REGNI", registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.