“una delusione” 2 su 5 stelle
Recensione di Residence Regni

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Residence Regni
Via Podesti 151, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.44 di 58 hotel a Senigallia
Varese, Italia
“una delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Una delusione fin dall’arrivo: dalle foto su Internet ci aspettavamo, forse un po’ ingenuamente, una zona tranquilla e con un po’ di verde. Ci siamo trovati direttamente sulla S.S.Adriatica (perchè non specificare che la via Podesti è il tratto di Statale che attraversa Senigallia? E a che ora l’hanno mai fatta quella foto senza una macchina?) Sapevamo che quella zona è percorsa dalla ferrovia ma la camera da letto (sul retro della struttura) era direttamente sulla massicciata del treno. Pur dando atto che gli appartamenti hanno doppi serramenti e aria condizionata, non c’è mai un po’ di silenzio nè di giorno nè di notte. Il residence a tre piani è senza ascensore! I negozi, a parte un panificio e un supermercato di qualità scadente dove io no faccio mai la spesa, sono tutti molto lontani: indispensabile la macchina o la bicicletta. L’arredamento dell’appartamento, tranne il mobile cucina nuovo e spazioso, lascia molto a desiderare a dir poco. Non c’è fornitura di biancheria. Su tutto questo avremmo forse potuto chiudere un occhio se l’affitto non fosse stato quello di una struttura di un livello ben diverso da quello che abbiamo trovato. A Senigallia ci torneremo prima o poi, è una località graziosa, ma al residence Regni non ci vedranno più

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Fabrizio R, Proprietario alle Residence Regni, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Chiarimenti necessari per i lettori.
Location/silenzio ; La settimana scelta (quella del JAMBOREE 2011 Manifestazione che richiama a Senigallia 300.000 visitatori con strade tutte bloccate) non è stata delle migliori per "riposare". Il passaggio del treno a ridosso della costa ,penalizza un poco l'intera riviera Marchigiana ma noi con doppi vetri alle finestre + controfinestre con vetri antirumore+ aria condizionataabbiamo risolto il problema.
Costi : Lascio giudicare i lettori ma se abbiamo famiglie di Milano,Torino,Gubbio,prov di Varese che ININTERROTTAMENTE da 16 anni vengono nella ns. struttura forse ci sarà un perchè !!!!! Il ns. prezzo (all full) significa che non ci sono maggiorazioni per posto-auto , aria condizionata illimitata,uso della lavatrice,di biciclette,assistenza tecnica continua e anche assistenza medica. segue

6 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Residence Regni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Regni

Indirizzo: Via Podesti 151, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Classificato al n.44 di 58 hotel in Senigallia
Residence Regni Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Residence Regni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Residence Regni ai Preferiti