“Soddisfatti” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 60 hotel a Senigallia
Lago di Como
“Soddisfatti”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Con la nostra truppa numerosa (7 persone) siamo appena rientrati dopo una settimana trascorsa all'hotel Rex. Le ottime condizioni climatiche hanno contribuito alla soddisfazione per la scelta fatta. I titolari ed il personale sono molto disponibili, cortesi ed attenti nel mettere a proprio agio il cliente. La cucina è abbondante e di buona qualità. Anche la pulizia delle camere e della struttura in generale è molto curata.
La sistemazione vista mare è stata personalmente molto gradita.
Il mare ci è sembrato generalmente pulito. Bene anche la spiaggia con varie opportunità di svago libero (ping pong, beachvolley, beachtennis, calcetto, ecc). L'hotel è distante circa 6,5 kilometri dal centro di Senigallia: comunque si può usufruire di un servizio navetta gratuito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Atessa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ottimo Hotel, splendide camere e comodissime, i proprietari con noi sono stati gentilissimi. La cucina tipicamente casalinga supera di gran lunga i molti ristoranti presenti nella zona e qualità prezzo non ha euguali. Ci hanno fatto sentire a casa. Aspettiamo la prossima vacanza per tornare nel nostro albergo preferito!!!!!!! Hotel Rex sei grande!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Comano Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

la nostra esperienza presso Hotel Rex è stata positiva..se avete bambini è il posto giusto...i proprietari sono sempre gentili e pronti ad aiutarti per qualsiasi cosa...cibo ok...ma mettono tut esposto e la gente si ci tuffa...rimpiazzerei le portate più spesso così anche chi nn si lancia riesce a mangiar. questo è solo colpa dell^inciviltà di certe persone...
di sicuro non andrei in agosto perch è tutto sovraffolato....ma quello è un gusto personale...hotel rex ve lo consiglio...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Servizio eccellente, cordialità ottima
Camera pulita e spaziosa con tutti i confort adatti per famiglie
Esterno con veranda per passare una piacevole serata..
Posizione lungo mare ottima, con terrazzo vista mare stupendo
Gradita la cordialità e la disponibiltà dei titolari.
Cibo squisito con portate abbondanti. Colazione Continentale
Mare limpido, spiaggia ben curata e attrezzata!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

frequentiamo l'hotel rex da tantissimi anni... clima famigliare, ottima cucina e personale molto molto disponibile alle esigenze dei clienti....sopratutto a mio marito che ha il vizio di mangiare di notte!!! ihihih
tante risate sulla terrazza insieme ad amici concludono da sempre le ns rilassanti giornate nel lido dell'hotel , sulla spiaggia di fronte!!!! COMODISSIMO ed è quello che tutti si aspettano dalle vacanze o no?
...che dire: lo consiglierei a tutti!!!

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Certamente se cercate lusso e divertimenti questo Hotel non fà per Voi, ma se cercate un angolo della riviera Adriatica tranquillo, con una ampia spiaggia con ombrelloni ben distanziati e una sistemazione alberghiera semplice e pulita con attenzione particolare, da parte dei proprietari verso il cliente e, dulcis in fundo, una ottima cucina mi sento di consigliare questa struttura.
L' Hotel è posizionato fronte mare e per raggiungere la spiaggia, che è di proprieta degli stessi albergatori, è sufficiente attraversare la strada del lungomare di percorribilità locale con basso traffico.
E' vero che poco dietro l' Hotel ed altre piccole costruzione che la nascondono, passa la ferrovia ma devo anche dire che la cosa non mi ha infastidito più di tanto.
La camera che mi è stata assegnata era situata al primo piano, fronte mare e con un bel terrazzino, non grandissima, arredata semplicemente, con servizi (piatto doccia), aria condizionata, phon e televisore.
Servizio di riassetto, pulizia della camera e biancheria bagno ottimo.
Buon ordine e pulizia anche delle zone comuni, sala pranzo ecc.
La spiaggia, dal cui inizio il mare dista una cinquantina di metri è molto ampia in larghezza, presenta inizialmente sabbia e poi dei ciotoli, comunque non fastidiosi, lettini ed ombrelloni sono disposti in modo da lasciare un buon spazio tra gli uni e gli altri.
La stessa è poi attrezzata agli estremi con due campi recintati per la pallavolo, vari giochi per i più piccini, docce calde e fredde e all' ingresso una zona coperta con tavoli e sedie.
Il servizio bar è stato sostituito con dei distributori automatici di bevande ma la veranda dell' albergo ed il bar dista dalla spiaggia forse non più di quindici metri.
Colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con buffet di verdure, frutta e/o dolce e cucina veramente ottima, sempre una doppia scelta (di terra o di mare).
Personale efficiente e cortese così come i titolari ed i loro figli che li aiutano a condurre l' Azienda sempre attenti alle esigenze del Cliente.
Tanto per citare un fatto devo dire che lo stesso titolare si è prodigato per farmi parcheggiare l' auto e mi ha gentilmete dotato di due abbonamenti gratuiti per l' autobus che colega Marzocca alla vicinissima Senigallia.
In ultima analisi non dimentichiamo il costo, ottimo rapporto costo/qualità.

Cremona
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Questo Hotel è gestito in modo dilettantistico, mai vista una cosa del genere.....
Sala da pranzo piccola e poco climatizzata, ci si sta tutti ammucchiati.
Una mattina a colazione c'erano le brioches vecchie di 2/3 giorni, non mi era mai capitato in vita mia. Peccato, perchè la cucina è veramente buona.
Niente parcheggio, nessun riparo per le biciclette, pulizie in camera sempre piuttosto superficiali.
Spaziosa la spiaggia, peccato che sia impossibile camminare sui ciotoli e che non abbia un bar decente.
Da evitare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Rex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rex

Indirizzo: Lungomare Italia 67 | Frazione Marzocca, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Senigallia
N. 13 hotel per famiglie a Senigallia
N. 14 hotel sulla spiaggia a Senigallia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rex. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rex Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rex, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.