“AMBIENTE FAMILIARE. OTTIMA VACANZA PER LA FAMIGLIA” 5 su 5 stelle

Ambasciatori Hotel
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Ambasciatori Hotel ai Preferiti
Ambasciatori Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Lungomare L. Da Vinci 92, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.12 di 38 B&B / Pensioni in Senigallia
Castiglione delle Stiviere
“AMBIENTE FAMILIARE. OTTIMA VACANZA PER LA FAMIGLIA”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo rimasti in questa struttura per 15 gg. e sinceramente ho trovato un ambiente accogliente, cordiale e molto disponibile. La zona è tranquilla, ideale per le famiglie. L'hotel è convenzionato con il servizio pullman che ti porta in centro ogni 15/20 minuti (fino all'una di notte). L'albergo è molto pulito, gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni. Si mangia molto bene: la verdura è a buffet e viene rifornito costantemente. Anche i ragazzi che servono ai tavoli, nonostante l'albergo fosse pieno, hanno sempre dimostrato professionalità (e molta pazienza). La spiaggia è pulita e l'ambiente è familiare. Ottima vacanza!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sinceramente mi aspettavo una struttura con un livello di confort decisamente maggiore, considerando
che si tratta di un 3 stelle, anche se ritengo che il 50% degli hotels della riviera adriatica versino
in condizioni simili a questo.

L'Hotel ha sicuramente bisogno di un riammodernamento generale ma sopratutto le camere andrebbero risistemate in maniera decisa.

La vicinanza con la ferrovia e la SS.Adriatica non aiutano, ma per quanto riguarda
il livello di insonorizzazione delle stanze è pari allo "0" !
I serramenti sono datati, di conseguenza il treno sembra che passi in camera.
Il bagno della mia stanza era di dimensioni molto ridotte x una tripla con sanitari e rubinetteria obsoleti.

Nota positiva è che il livello di pulizia era buono.

Per quanto riguarda la ristorazione direi di buona qualità , tranne per il servizio
di contorni a buffet , che per tutto il periodo del soggiorno è stato insufficiente poichè rifornito in maniera decisamente molto scarsa.

Il mare e la spiaggia sono Ok.

Personalmente ritengo che, per chi vuole passare un periodo di vacanza all'insegna del relax e del confort, non sia il luogo adatto.

italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

mio malgrado devo quotare a pieno le recensioni finora esposte, la struttura è molto vecchia ma pulita, la gestione familiare non infonde un clima di familiarità. Abbiamo prenotato tramite una rinomata agenzia di viaggio e nel voucer c'era l'indicazione "accettazione dopo le ore 14:00" noi siamo arrivati alle 7:30 siamo stati accettati e ci è stato detto che il pranzo lo dovevamo prendere entro le ore 13:00 perchè non sarebbe stato servito il giorno della partenza! Alcune persone che sono arrivate per le ore 14:00 hanno scoperto questo inconveniente il giorno prima della partenza, le discussioni sono state accese, questa è una grave mancanza di chiarezza sia dell'agenzia di viaggio che dell'Hotel. Le camere non sono strutturate per accogliere dei bambini in quanto il letto a castello è davanti alla porta del balconcino, chiaramente si ha la necessita di stendere asciugamani ed altro, ma per poter aprire la porta si deve spostare il letto a castello con chiari inconvenienti se i bimbi stanno dormendo, oltre al rumore per chi dorme sotto. Ottima la cucina con dei primi da lacrime e mai scarsi, scarso il servizio al tavolo ad eccezione della ragazza tuttofare ( cameriera e receptionist) che risulta sempre disponibile, gentile ed in grado di gestire ottimamente le necessità degli ospiti. Il servizio spiaggia è buono, lettini ed ombrellone nuovi, mia figlia è stata punta da una piccola medusa ed il "figlio" addetto alla spiaggia ci ha dato disinfettante e crema lenitiva. La zona è estremamente tranquilla ( apparte treni e statale) per arrivare alla vita di Senigalia si deve prendere il mezzo pubblico sempre pieno, noi siamo tornati a mezzanotte ed abbiamo trovato l'Hotel aperto con uno dei titolari alla reception. Peccato..... sarebbe un buon compromesso... se per il futuro si riuscisse ad organizzare il servizio al tavolo e migliorare il comportamento.... ma il cambiamento è un pecorso difficile e personale... :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
xxx
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Con alle spalle la ferrovia e la SS Adriatica c'è il rischio di sonni non proprio tranquilli. E' parecchio fuori mano rispetto al centro di Senigallia (3 km ufficiali, ma poi sono 4), c'è bus navetta (sempre strapieno al ritorno..), altrimenti ...macchina.
Atteggiamento qualche volta sopra le righe dei titolari. Manca la vera "cultura" dell'ospite.
Sorrisi e battute facili, servirebbe più pacatezza, pazienza, attenzione.
Servizio che non risalta particolarmente (...qualche bicchiere sporco, tovaglia di carta cambiata di rado). Cucina mediamente buona, salvo che per assortimento dei contorni routinario, molto di rado verdura fresca.
Pochi - e di scarsa qualità - i giochi per bimbi sulla spiaggia. C'è un campo di bocce.
Buona la spiaggia: non eccessivamente stipati tra gli ombrelloni che hanno buon spazio tra loro. Ampio anche lo spazio per arrivare a mare, che non è quello della Sardegna... ma può andare. C'è da attraversare la strada litoranea per arrivare a mare, occhio per i bimbi!!! Non c'è piscina.

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Pregi: Hotel a conduzione familiare, buon rapporto qualità prezzo. Parcheggio gratuito anche se non enorme, Bici nuove a disposizione degli ospiti. Gentilezza e disponibilità, carine le camere con vista mare e terrazzino, proprio sul lungomare, spiaggia di sabbia, pulita, che degrada lentamente quindi adatta ai bambini. Ottima cucina, i pasti sono rimasti un gran bel ricordo, sia a base di carne che di pesce, molto graditi anche dai bambini. Le camere venivano regolarmente rifatte e gli asciugamani cambiati.
DIfetti: Dietro c'è la ferrovia, però noi che avevamo la camera vista mare non eravamo disturbati dal treno. Non c'era animazione per i bambini. Una sera che faceva fresco abbiamo chiesto una coperta per coprirci....che era sporchissima e direi che è stato proprio l'unico neo della vacanza. I proprietari sono stati sempre davvero gentili e sono sicura che si è trattato di una disattenzione, che magari parlando avrei anche risolto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ma quali 3 stelle?????
Camera con letto a castello per bambini, senza alcuna protezione che sporgeva direttamente su finestra al quarto piano!!!!!
Ho dovuto discutere anche per avere sponda letto minacciando intervento dei CARABINIERI!
Il buffet al ristorante praticamente sempre vuoto.
In una settimana non abbiamo mai visto l'insalata....d'estate!!!!!!!!
Il servizio scadente sia in gentilezza che in efficienza e velocità.
Non parliamo poi dei proprietari, veramente sgradevoli nell'aspetto e nei modi.
Come si fa a servire i piatti a tavola, completamente sudati con maglietta bagnata intrisa di sudore????
E' impensabile che nel 2011, un albergo a TRE stelle possa essere gestito in quel modo.
Unica nota positiva della vacanza, il mare e la bella spiaggia.....ma certo questo non è merito dell'Hotel Ambasciatori :)

Lecco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

ho passato 1 settimana in questa pseudo struttura alberghiera mese di luglio2011 il parco non esiste, la tavernetta con ping pong sempre chiusa,le camere sono appena comode per 2 adulti immaginate con anche 2 bimbi,la pulizia così cosi,la cucina direi buona ma servizio allucinante 1 volta mi hanno portato il vino quando ero alla frutta il buffet sempre vuoto!!!
il servizio spiaggia è autogestito dai clienti in quanto il bagnino(solo sulla maglietta)o dorme o non si sa dove sia ma la cosa peggiore (a parte la ferrovia praticamente in camera e il parcheggio tipo gioco del 15) è la maleducazione la scortesia la villania del gestore e famiglia viene la voglia di prenderli a schiaffi per come trattavano alcuni avventori incredibile nel 2011 che esistano ancora dei buffoni cosi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ambasciatori Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori Hotel

Indirizzo: Lungomare L. Da Vinci 92, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.12 di 38 B&B / Pensioni in Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Ambasciatori Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambasciatori Hotel Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Ambasciatori Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.