“un aperitivo da ricordare” 5 su 5 stelle

Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
torino
“un aperitivo da ricordare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Locale molto suggestivo, nel pieno centro di Senigallia, con un'accurata scelta di prodotti tipici, gentilezza e cortesia e tanti ottimi stuzzichini con un ottimo calice di "bollicine" ! Il particolare da ricordare: i plaid di pile a disposizione dei clienti sulla terrazza all'aperto! Veramente carino!

Visitato a Marzo 2012

italy
“discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Discreto per avere un'idea della varietà dei prodotti marchigiani, che vengono presentati e descritti dal cameriere se si prende un aperitivo. La varietà dei tipi di caffè e cappuccini al banco è disorientante ed eccessiva. Purtroppo non vengono preparati cocktail analcolici e bisogna accontentarsi delle pur assortite bibite in bottiglia .

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“OTTIMO.”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

In questo locale ho avuto la possibilità di trascorrere una piacevolissima pausa pranzo, potendo usufruire di un buono Emozione3 regalatomi per il mio compleanno. Il locale è molto curato, arredato con mobili antichi e pieno di specialità enogastronomiche. Abbiamo degustato ottimi vini e combinazioni di formaggi, composte e marmellate oltre a specialità del territorio. Il personale è stato molto cordiale e professionale. Ottima scelta!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
cuneo
“Locale di classe, ottimi prodotti marchigiani.”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo scoperto questo locale durante una passeggiata in Senigallia : è vicino al centro, in una via tranquilla. ha alcuni tavolini all'aperto e altri nell'interno. Non lo definirei un vero e proprio ristorante, anche se è possibile assaggiare alcuni piatti con specialità marchigiane piuttosto insolite e sfiziose accompagnate da ottimo vino. Noi abbiamo scelto un bicchiere di Pecorino, vino bianco della zona di Offida che ci è stato portato con alcuni appetizer originali e gustosi. Il personale è molto gentile : siamo stati invitati a visitare il negozio con specialità marchigiane e l'enoteca molto fornita. Contiamo di ritornare in questo locale la prossima estate per approfondire la conoscenza.

• Visitato a Agosto 2011
Senigallia (AN)
“Sfizioso e goloso. Ottimo per gli aperitivi”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Se si ha intenzione di assaggiare o comprare prodotti tipici marchigiani, questo è il posto giusto. L'aperitivo è decisamente sfizioso e assieme ai vini locali (tra i quali un ottimo "Passerina di Offida"), viene servito un vassoio pieno di assaggini di salumi, formaggi, piadine, pane, composte, olio e altre prelibatezze genuine locali. Lo staff è cordiale e molto preparato sulla provenienza e sulle caratteristiche dei prodotti. Un posto davvero sfizioso, da provare!

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Marcheshire Gourmet hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Se siete i proprietari o gestori di Marcheshire Gourmet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.