“Grande cordialità...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Senigallia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Senigallia
Hai aggiunto Hotel Senigallia ai Preferiti
Lungomare Dante Alighieri,34, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.1 di 60 hotel a Senigallia
Certificato di Eccellenza 2014
Erba
“Grande cordialità...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel nella prima settimana di giugno 2012, mi è stato consigliato da un amico e tutto ciò che mi era stato riferito è risultato veritiero. Ottimo l'ambiente, molto pulito e costantemente monitorato dai proprietari, costoro e il personale sempre disponibili e attenti alla clientela. Molto curata la cucina e abbondante con un servizio compreso nel prezzo di acqua e vino (vino bianco o rosso eccellenti e sempre freschi), che non è poco visto i costi che ti fanno pagare nei bar e negli alberghi. Il servizio spiaggia è convenzionato con l'albergo, sempre ben pulita e attrezzata, basta attraversare la strada davanti all'hotel e ci siete.
Unica nota negativa, se vogliamo, ma non di responsabilità dell'albergatore è che davanti all'albergo si trova un bar che fa musica fino a tarda notte (per chi avesse problemi di insonnia comunque basta chiudre le finestre e accendere l'aria condizionata che tutto risulta perfetto).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Hotel posto in ottima posizione fronte mare e vicinissimo al meraviglioso centro storico di Senigallia raggiungibile tranquillamente a piedi o con le biciclette messe a disposizone dall'hotel. Camere molto pulite e profumate con bianchieria da bagno cambiata giornalmente. Il pezzo forte dell'hotel è sicuramente la cucina che oltre ad essere ottima è abbondantissima, vengono proposti entrambe i primi e pure i secondi (quindi è quasi inutile compilare il menù per il giorno successivo!!) mio marito che è una buonissima forchetta alla fine della vacanza cominciava a perdere i colpi....anzi i bottoni dei pantaloni!!!!!! Personale delizioso sempre attento ad ogni esigenza. Unica pecca potrebbe essere il locale posto di fronte all'hotel che propone nei fine settimana musica a palla fino a tarda ora ma chiudendo le finestre si può riposare tranquillamente, e comunque essendo in vacanza si possono anche tirare le ore piccole!!! Un ringraziamento a tutti per la meravigliosa vacanza. Lorena, Sebastiano e Marco

Correggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ciao a tutti...a senigallia l'hotel senigallia merita ampiamente le 5 stelle!!
personale cordiale e disponibilissimo per ogni richiesta, mangiare a dire poco eccellente e in quantità "industriali", camere ampie e pulitissime.
mare dall'altra parte della strada e vicino al centro.
se poi avete dei bimbi piccoli hanno un occhio di riguardo dal farvi mangiare un po prima così mangiano con tranquillità, fanno dalle pappe alle pastine con tutto quello che chiedete, hanno lettini, seggioloni e vaschette x le docce.
andavo li prima di restare incinta, durante la gravidanza e anche per qs due anni dopo con il mio bimbo che ora ha appunto 20 mesi. lo consiglio a tutti!!!!!!!
buone vacanze!!!!

Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

sono di ritorno da una settimana presso questo albergo.A dire la verità sono anni che nn tornavo in un hotel 3 stelle...ma devo dire che a questo hotel io darei tranquillamente 1 stella in piu..
Primo tra tutto la pulizia, poi la gentilezza del personale sempre disponibile gentile e affidabile.
Il cibo...in quantità e buonissimo..
la stanza ampia e pulita con un balcone enorme adattissimo ai bimbi piccoli come il mio
30 mt dalla spiaggia
mare bellissimo

SE dovessi tornare a senigallia tornerò di sicuro su qst hotel

dico se perchè...non ho trovato viali, giardini e pinete vicino all'hotel e qst avendo un bimbo piccolo mi è mancato molto..
Ma è una cosa a parte..
l'hotel merita un bel 10!

grazie a tutti...

bardolino
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

gentilezza,pulizia e cibo...tanto cibo....ma tanto cibo di ottima qualità....si tornerà di sicuro. Grande lavoro di squadra per mettere a proprio agio il cliente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
modena
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

rapporto qualità prezzo davvero buono ;ristorazione eccellente e quantità in abbondanza,i loro punti forte sono la cordialità,la pulizia e la loro posizione (30 mt dal mare )REALI .grazie davvero Adam e Fre

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono un pochino in ritardo nel mandare la recensione dell'hoet Senigallia.
Questo hotel è ottimo !!!. E' accogliente, molto pulito, famigliare. Il personale è premuroso, gentile e sempre sorridente. Il cibo è eccellente ed abbondante. I camerieri passano e ripassano più volte e, anche se ti riprometti di non mangiare più, sovente sei tentato di fare il bis.Il pesce c'è tutti i giorni !! La sera precedente devi scegliere uno dei 2 menù per il giorno successivo, ma è solo proforma, perchè ti fanno sempre assaggiare anche l'altro................ Per andare in spiaggia basta attraversare la strada, l'unica pecca è la scala che impedisce ai disabili di accedere all'hotel ed è un vero peccato. Noi ci siamo stati a fine Agosto 2011, ma in questo albergo,,con questi gestori, andiamo da 25 anni.......Pensate che se non fossimo stati così bene ci saremmo tornati per così tanti anni e consigliandolo a molte persone di famiglia ???? E ritroviamo ogni anno molti ospiti conosciuti negli anni precedenti, perchè anche loro soddisfatti dell'albergo.
Anch'io lamento problemi di sonno per colpa del locale davanti all'Hotel, nonostante il Sindaco di Senigallia nel 2010 ci avesse promesso di far abbassare il volume della musica......
Dimenticavo di sottolineare un aspetto molto gradito : acqua e vino ai pasti sono compresi nel prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Senigallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Senigallia

Indirizzo: Lungomare Dante Alighieri,34, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Senigallia
N. 8 hotel romantici a Senigallia
Hotel Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Senigallia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.