“SPETTACOLARE” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Senigallia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Senigallia
Hai aggiunto Hotel Senigallia ai Preferiti
Lungomare Dante Alighieri,34, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.1 di 60 hotel a Senigallia
Novara, Italia
“SPETTACOLARE”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Semplicemente i numeri 1.Perfetto in tutto,e da tanti anni che soggiorno qui dall'ultima volta ne erano passati 7 ma come sempre sembra di essere a casa propria,si è coccolati dal proprietario Danilo e dal suo staff Simone e i camerieri fantastici e al cuoco che definirei sublime.Volete ingrassare questo è il posto giusto,le portate super abbondanti con bis,tris ecc e anche di quelle non scelte tutte spettacolari la miglior cucina provata in tutta la mia vita.Pulizia ottima,cortesia ottima.Fronte mare si attraversa la strada e si è subito in spiaggia.Che dire super consigliato andateci ad occhi chiusi e finita la vacanza il primo pensiero sarà quello di prenotare per il prossimo anno.
Grazie Danilo,Simone e tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Borgo San Lorenzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

L' hotel Senigallia è un ottimo albergo.
E' molto pulito, accogliente, famigliare.
Per accedere alla spiaggia basta attraversare la strada.
Il personale è gentile e premuroso.
La cucina è eccellente e molto abbondante, infatti anche se alla sera precedente si deve scegliere uno dei due menù, poi ti fanno sempre assaggiare anche l'altro................
Il pesce viene dato tutti i giorni.
Ed eventuali cambi per problemi alimentari o per bimbi vengono fatti senza alcun problema.
Le bevande ai pasti sono comprese nel prezzo, il che non è poco!!!
Si sta così bene che ci torniamo da 22 anni, e continueremo a tornarci.

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

L'hotel si trova in ottima posizione: si scende dalla scalinata, si attraversa la strada e si è subito in spiaggia. All'arrivo si è accolti dalla cortesia e dalla sincera gentilezza dei proprietari e dell'intero staff che ci ha accompagnato per tutta la vacanza, sempre disponibili ad una chiacchiera o ad un consiglio, in vero clima familiare.
Le camere sono accoglienti e complete di ciò che è necessario, soprattutto pulite e con la biancheria cambiata di frequente, le salviette tutti i giorni. La maggior parte delle camere dispongono di un ampio balcone vista mare.
Ma il vero valore aggiunto dell'albergo è la cucina, che oltre ad essere squisita ed a prevedere sempre la presenza di piatti di pesce, è molto abbondante con tutto lo staff disponibile a concedere bis e tris di ogni portata, anche eventualmente di quelle portate che non si sono scelte nel menù di giornata!
Ci sono i principali servizi necessari come televisione e aria condizionata, un sottoscala per lasciare giochi da spiaggia e passeggini dei bambini, sempre molto numerosi nell'albergo.
Se devo proprio trovare un difetto posso dire la mancanza di un parcheggio riservato, ampiamente sopperita dalla disponibilità dei proprietari di ritirare l'auto all'arrivo, cercare il parcheggio più vicino possibile e andare a riprendere l'auto per riportarla all'hotel per il viaggio di ritorno, o tutto questo anche in caso di necessità dell'auto per gite fuori senigallia durante la vacanza.
per il centro a piedi ci si mettono 10 minuti, 5 minuti utilizzando le bici messe a disposizione dall'albergo.
sicuramente torneremo anche l'anno prossimo per la terza volta consecutiva!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Fagnano Olona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Sono due anni che vado in questo hotel e devo dire che mi sono trovata molto bene! Tutti sono stati gentilissimi, disponibili e amichevoli...il cibo è ottimo, le stanze sono pulite, il prezzo basso..davvero lo consiglio a tutti! La posizione è strategica, vicino al mare e al centro. Grazie a tutti per la stupenda vacanza, spero di tornarci al più presto!

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo trascorso una vacanza davvero unica.E' un hotel adattissimo tanto per le famiglie quanto per i giovani.L'atmosfera famigliare ti fa sentire meglio che a casa,il cibo vario (sia carne che pesce tutti i giorni) buonissimo,personalizzabile per i bimbi.Le stanze comode e soprattutto pulite!!!Posso solo dirvi andateci appena potete non rimarrete delusi!!Il prezzo ottimo,poco in confronto ai servizi offerti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Penso che il titolo dica tutto, un posto semplicemente perfetto dove soggiornare, le camere sono dotate di tutto ciò che serve (televisione, cassaforte, balcone vista mare...)e soprattutto sono pulitissime!!! Che dire del personale... una famiglia, amici!!! I titolari sono gentilissimi, premurosi e molto simpatici, il personale cortese e preparato e lo chef grandioso. Ogni piatto è semplice e gustoso, non puoi fare a meno di provare tutto!!! Ottima anche la posizione, a 5 minuti dal centro e direttamente sul mare (basta attraversare la strada). Non saprei che altro dire, se non di consigliare chiunque a provare questo albergo!!! Una vacanza perfetta!!!

Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Se volete fare una vacanza indimenticabile a Senigallia questo è l'hotel perfetto!
Camere spaziose quasi tutte con vista mare, pulizia eccezionale, staff dell'hotel gentilissimo che ti fa sentire come in una grande famiglia! Per non parlare poi del cibo...dalla colazione, al pranzo, alla cena, tutto è squisito e ABBONDANTE soprattutto. Portare di carne e pesce tutti i giorni sia a pranzo che cena, ogni giorno piatti differenti...e tutti BUONISSIMI!!!! La spiaggia è di fronte, basta attraversare la strada, mare bellissimo... Il centro si raggiunge sia a piedi che in bici molto velocemente, inoltre l'hotel è in posizione centralissima per la vita serale che anima il lungomare. Vacanza INDIMENTICABILE, non potevamo chiedere di meglio!! Lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Senigallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Senigallia

Indirizzo: Lungomare Dante Alighieri,34, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Senigallia
N. 8 hotel romantici a Senigallia
Hotel Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Senigallia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.