“Un gradito ritorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 61 hotel a Senigallia
Como, Italia
“Un gradito ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Siamo tornati anche quest'anno ed è stata una nuova bellissima esperienza
Stella e Nevio gestiscono l'Hotel con passione ed efficienza garantendo sempre un ottimo servizio Cucina superlativa, varia ed abbondante, ottima pulizia, disponibilità e cortesia da parte di tutti
Ideale per una vacanza in famiglia ed adattissimo ai bambini. I nostri bimbi, esigenti ed originali nei gusti hanno trovato sempre ottime risposte nel menù vario genuino e gustosissimo
In ottima posizione è comodissimo per chi desidera comfort, comodità e mare a portata di mano
Ovviamente consigliamo a tutti un soggiorno all'Hotel Cristina e salutiamo con cordialità e gratitudine i proprietari e tutto il personale

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Bresso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

l' accoglienza all'arrivo è eccellente da parte dei proprietari
le camere pur essendo non molto grandi sono confortevoli e curate nella pulizia
la cucina (punto forte) è particolarmente varia e curata e molto abbondante pesce a pranzo e
cena dolci casalinghi sia alla prima colazione che alla cena!!!!!!!!!!
tutte le sere offerto dalla casa aperitivo e alla domenica sera aperitivo con buffet assortito di salatini e stuzzichini vari con sangria e cene a tema
hotel consigliato a tutti i buongustai e in particolare a famiglie con bimbi anche piccoli per la cura del cibo differenziato in base all'età.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Frankfurt
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Io ed i miei genitori siamo stati l'anno scorso 10 giorni all'Hotel Cristina ed avevamo le 2 stanze all'ultimo piano. Le camere non sono grandi, quindi giá essere in due limita un pó i movimenti, ma la stupenda terrazza panoramica compensa le dimensioni e da lì si ha una vista mozzafiato su tutto il litorale. I proprietari sono molto gentili ed attenti alla clientela, il trattamento prevedeva pensione completa con scelta dei menú, tutti molto curati, saporiti e di ottima qualitá. Unico neo, le bevande calde del mattino, il cappuccino emesso dalla macchina automatica non era granché, ma ha richiesta (con sovraprezzo) si poteva avere il cappuccino dal bar. Albergo pulito ed ordinato, vicinissimo al mare ed in una zona tranquilla. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Mia moglie ed io siamo andati su indicazione dei nostri amici del posto due anni fa', e quest'anno ci siamo tornati con il nostro piccolino di 14 mesi... Un'ottima squadra che lavora con passione: i complimenti sia al personale che vediamo quotidianamente che ai cuochi e alle signore delle pulizie. Ottimo rapporto qualità/prezzo con possibilità di bis su ogni portata, compresa quella non scelta a menù. Abbondanti buffet di dolci e dessert, senza dimenticare la serata marchigiana a luce di candela e musica dal vivo! Non tralasciamo la cameriera dedicata ai bimbi, che serve per primi i piccolini che entrano in sala. A chi piace il pesce non può che uscirne soddisfatto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bressanone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

ho passato un paio di giorni in quest albergo...e sono rimasta molto sodisfatta....ambiente Familiare e rilassante.....buonissimo il cibo....personale e titolari....gentilissimi.....sicuramente e da consigliare....Margit

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Malalbergo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

buonasera siamo maurizio paladini e sabrina cesari, volevamo dire grazie a nevio stella e la loro staff per la bellissima vacanza che ci hanno fatto passare nella scorsa settimana. sono persone stupende che ti fanno sentire come a casa tua ti coccolano e ti fanno passare una incantevole vacanza.l'hotel e' curato nei minimi particolari dalla accoglienza, alla cucina ottima e abbondante alla pulizia perfetta. hanno sempre una parola importante e se hai un problema si fanno in quattro per risolverlo.volevamo esprimere la nostra gratitudine con un semplice "grazie", maurizio e sabrina

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

L'albergo che si triva in seconda riga da mare è un ottimo modo per trascorrere una vacanza al mare.
Un fenomeno che ho potuto osservare durante il mio alloggio al Cristina era l'insieme tra giovani ed anziani.
Per quanto riguarda i servizi devo dire che sotto il controllo di Nevio e Stella l'ospite è sempre benservito. Come gia annunciato la potenza dell' albergo é la cucina. Con 60€ pensione completa la cuoca Gina fa del tutto per accontentare i suoi ospiti. Una vasta scelta di piatti tipici della regione fa sì che ognuno esce dalla sala da pranza con un sorriso in faccia ma non come in tanti altri alberghi questa sensazione di essere "pieni".
Consiglierei questo albergo sia ad amici che vogliono fare una vacanza divertendosi ma anche a una famiglia che fa il classico soggiorno al mare.
Se ci fosse una cosa da cambiare secondo me sarebbe quella di spostare la cena dalle 19:30 alle 20:00 per fare in modo che l'ospite possa ancora godere le ore più belle in spiaggia.

In poche parole: un albergo a prima vista come tutti gli altri della categoria ma grazie all' organizzazione così benfunzionante un alloggio che non si trova per caso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Hotel Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristina

Indirizzo: Via Rieti 10, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Senigallia
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Senigallia
N. 9 hotel per famiglie a Senigallia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristina Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.