“E' tutto vero !!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Torino, Italia
“E' tutto vero !!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

E' tutto vero quello che viene scritto sul conto dell'Hotel Cristina!!!!
Sono appena tornato a Torino da una vacanza in famiglia a Senigallia all'Hotel Cristina e anche se non è mia consuetudine non ho resistito a scrivere la mia recensione.
Innanzitutto un plauso a Nevio e Stella, due splendide persone di una volta, sincere, professionali, cordiali; ottima la cucina sia per la qualità dei cibi (per chi come me viaggia con dei bambini è importante) sia per la quantità; ottima l'atmosfera che si crea poichè il tutto è finalizzato a farti sentire come a casa con le piccole attenzioni come l'aperitivo della Domenica sera preparato con cura ed attenzione con prodotti del territorio ed irrorato dall' ottima sangria della signora Stella, il cesto di frutta fresca e di biscottini lasciati a disposizione nella hall, il momento che io amo chiamare dissetante delle 19,00 , i dolci preparati in casa .
Insomma non aspettatevi il Grand Hotel con camere ampie e saloni giganteschi , qui si trova molto di più ; si riesce finalmente ad apprezzare la vacanza in senso umano, sentendosi in ogni istante coccolati.
Nella vita le cose positive che accadono sono sempre rammentate; questo è quello che mi accadra' ricordandomi di questa vacanza.
DINO

Business
Verbania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo per anni trascorso le nostre vacanze a Senigallia e in particolare all Hotel Cristina, dove ci siamo sempre trovati molto bene sia per quanto riguarda il servizio sia per quanto riguarda i proprietari, a mio avviso due persone splendide! Dal 2004 a causa di problemi personali non siamo più riusciti a fare le vacanze estive ma quest' estate appena si è presentata l'occasione non abbiamo esitato a chiamare e tornare dopo 7 anni! Ovviamente è stata una scelta azzeccata! Ho ritrovato l'albergo molto migliorato, sfruttato davvero in ogni minimo angolo. Ottima e molto rilassante la vasca idromassaggio e la camera da letto bella e rinnovata! Non avevo dubbi di ritrovare, anche a distanza di tempo una cucina squisita che riesce a mio parere a soddisfare sia la quantità che la qualità, ed ho inoltre ritrovato una pulizia dell'albergo esemplare! Non riuscendo sinceramente a trovare un difetto a questo albergo faccio i miei complimenti a Nevio e Stella per la capacità che hanno nel lavoro ma soprattutto perchè, personalmente anche se dopo tanti anni, non mi hanno fatto sentire un cliente ma, cosa più importante, mi hanno fatto sentire quasi un loro amico, ed è proprio questa secondo me una grande capacità che hanno entrambi, che anche a fine giornata nonostante la stanchezza un sorriso non te lo negano mai! Sono stato davvero felice di rivederli e di tornare all' Hotel Cristina e spero tanto di poterci tornare anche l'anno prossimo! E' un soggiorno che consiglio a chiunque!

4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Riassumendo: piccolo hotel a gestione familiare, situato in ottima posizione, vicino alla spiaggia ma non direttamente sul lungomare e quindi molto tranquillo alla sera; cucina eccellente, abbondante e varia; pulizia camera molto buona; utile il noleggio (gratuito) delle bici per visitare il bel centro storico vicino, sfruttando la pista ciclabile. Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
San Benigno C.se
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due settimane ad agosto , ci siamo trovati molto bene, per anni abbiamo soggiornato nella Riviera Romagnola e un hotel così non lo abbiamo mai trovato soprattutto ciò che viene descritto sul sito difficilmente rispecchia la realtà, iinvece il Cristina rispecchia a pieno le aspettative.Vicino sia al mare che alla Rotonda e al centro città.Camere accoglienti bagno grande e soprattutto molto puliti, come anche gli spazi comuni dell'albergo, personale molto efficente, scrupoloso e disponibile, i gestori Nevio e Stella molto gentili e disponibili.Ma soprattutto la cucina, veramente ottima, piatti di pesce e carne eccellenti, per non dire delle porzioni extra abbondanti, il buffet di ferragosto spettacolare i piatti presentati molto bene e preparati con cura, i buffet di dolci squisiti.

Costigliole S.
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Non sto a spiegare tutto,ma a me e alla mia famiglia è piaciuto molto Senigallia e altrettanto l'hotel Cristina. Stanze comode e pulite, cucina ottima e abbondante( fantastici i buffet di dolci fatti in casa), massima disponibilità da parte dei gestori Nevio e Stella.
FORTEMENTE SCONSIGLIATO a chi non ama mangiare in abbondanza o chi ha iniziato delle diete. Per il resto tutto ok!!..

Corbetta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Cristina nelle due settimane centrali di agosto.La scelta di questo Hotel è stata fatta per la buona presentazione del loro sito, ma soprattutto per le ottime recensioni date.E' da molti anni che noi viviamo le vacanze estive in questo periodo e abbiamo sempre cercato soluzioni "alla mano'' in Hotel 3 Stelle, in strutture medio piccole,ambienti famigliari.Oggi ci sentiamo di esprimere la nostra opinione e dare un sincero giudizio a chi dovesse scegliere di soggiornare in questo Hotel.
Questa vacanza per noi "indimenticabile'' è stata POSITIVA per quanto riguarda la città di Senigallia; molto bella, non caotica, mare pulito e spiaggia di "velluto''.E' stata invece NEGATIVA per quanto riguarda l'Hotel Cristina che a parte la pulizia che merita un ottimo giudizio, la cucina ci ha delusi notevolmente, non tanto per la quantità spesso esagerata, ma per la qualità che a nostro giudizio era molto scarsa. Abbiamo avuto l'impressione che i Menù fossero vari sulla carta, ma ripetitivi o meglio riciclati nella sostanza,cioè che il cibo avanzato venisse proposto al Buffet oppure mascherato sotto diverso nome nei Menù dei giorni seguenti.Un episodio in particolare ci ha fatto aumentare il dubbio che già avevamo.Una notte alcuni membri della nostra famiglia e altri ospiti dell'Hotel sono stati colpiti da un malessere tutti all'incirca alla stessa ora e quando abbiamo fatto presente l'accaduto ai Sig.ri Stella e Nevio hanno subito sottolineato che si trattava sicuramente di un virus.Sarà stato uno strano virus con preferenze?!?!?!? Che colpisce solo chi ha scelto lo stesso menù?!?!?!?!? Non lo sapremo mai !! Consigliamo quindo questo Hotel a chi ha uno stomaco senza fondo e ben vaccinato e lo sconsigliamo a chi cerca buona qualità, varietà di gusti,giuste porzioni ai pasti fresche e genuine e per ultimo il rapporto qualità prezzo.
Elio, Giudy e Silvia

5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

siamo un gruppo di ragazzi di brescia che hanno trascorso cinque giorni all'hotel cristina!che dire,un'esperienza da ripetere in tutto e per tutto!i complimenti per tutti i servizi che ci sono stati offerti!la cura dei cibi che per tutti i pasti che abbiamo fatto non si sono mai rietuti!ottima la qualità e la quantità!in questo hotel consigliato da una nostra amica regna un'aria festosa e di fsmiliarità che mette tutti a proprio agio!uno di noi ha problemi di cliachia ed è stato letteralmente coccolato in questi giorni e sicuramente non trascurato!da ripetere delle ferie così di totale relax!!!liviana dario alice giorgio francesca emanuel

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Cristina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristina

Indirizzo: Via Rieti 10, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Senigallia
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Senigallia
N. 9 hotel per famiglie a Senigallia
Hotel Cristina Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.