“La quiete” 4 su 5 stelle
Recensione di Il grano e le stelle B & B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Il grano e le stelle B & B
Hai aggiunto Il grano e le stelle B & B ai Preferiti
Strada Fabbrici e Ville, 92 | Località San Silvestro, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.2 di 38 B&B / Pensioni in Senigallia
Bergamo, Italia
“La quiete”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

il posto è incantevole, per relax e silenzio. Sig Tonino e Sig.ra Veronica estremamente ospitali, rispettosi e con un cuore d'oro. Anche il figlio Matteo molto di compagnia e ospitale. Consiglio a tutti coloro che vogliono relax e conoscere persone non invadenti ma interessanti.Le camere sono ottime, fresche, pulitissime, con bagno in camera. particolarmente ottima anche la cena (non è inclusa, ma se chiedete, non disdegneranno) il sig.Tonino è un ottimo chef, veramente da ristorante raffinato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Milano-Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2009

Abbiamo scoperto per caso il Grano e le Stelle.
Siamo rimasti davvero colpiti da questa struttura così elegante e raffinata immersa nel contempo in un contesto rurale pieno di fascino. Ogni ambiente è curato nel minimo dettaglio ed offre confort di elevata categoria.
Ottimo anche il rapporto instaurato con il Signor Tonino, la Signora Veronica e Matteo.
Sempre disponibili, gentili e molto preparati !
Un soggiorno davvero piacevole e da ripetere speriamo prestissimo ! Monica e Davide

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
varese
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

Un casolare del '700 tra le colline marchigiane, tra girasoli e grano..la Famiglia Fosci ospitale e premurosa senza mai essere invadente..Un sogno a cui stanno dedicando anima e corpo..ad un passo dal mare e dalle cantine della zona di Morro D'alba e del Verdicchio..mi sono innamorato di questi posti e molto merito va alla Famiglia Fosci..grazie dello splendido soggiorno!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2009

Abbiamo soggiornato in questo B&B per una notte. Il posto ci ha colpiti molto perchè è circondato da un panorama mozzafiato. I proprietari sono molto ospitali e collaborativi.
Abbiamo dormito nella quiete più assoluta. Eravamo distrutti e non abbiamo usufruito del bellissmo gazebo di fronte alla porta d'ingresso per sederci e guardare le stelle... Peccato!
Senigallia è vicinissima, qualche minuto in auto.
Consiglio questo posto per un breve soggiorno come base per esplorare la zona.

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Il grano e le stelle B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il grano e le stelle B & B

Indirizzo: Strada Fabbrici e Ville, 92 | Località San Silvestro, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Classificato al n.2 di 38 B&B / Pensioni in Senigallia
Il Grano e Le Stelle b And b
Il Grano e Le Stelle b & b Hotel Senigallia
Il Grano e Le Stelle B & B Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Il grano e le stelle B & B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.