“ci è piaciuto e siamo ritornati” 4 su 5 stelle

Albergo Bice
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Giacomo Leopardi 105, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.24 di 60 hotel a Senigallia
Napoli, Italia
“ci è piaciuto e siamo ritornati”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

abbiamo soggiornato due volte, per 3 notti, in periodi differenti e sempre abbiamo apprezzato la genuina e familiare gestione di questo hotel in special modo del ristorante.La struttura è buona ed è stata anche ampliata, si trova vicinissimo al centro storico di Sanigallia che si raggiunge a piedi in pochissimo tempo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Narni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

La gestione è "genuinamente" familiare e tutto il personale mostra grande attenzione verso gli ospiti.
La struttura, buona e recentemente ristrutturata, si trova nei pressi del centro storico di Senigallia e la celebre "Spiaggia di Velluto" si raggiunge comodamente a piedi in pochi minuti.
Le camere sono in linea con la classificazione "3 stelle", accuratamente pulite e molto silenziose.
Davvero ottimo infine è il ristorante, sia per l'abbondanza che per la qualità, sia del buffet a colazione che per i pasti serviti a pranzo e cena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato qui solo una notte, ma siamo stati molto bene. La colazione é molto ricca ed il personale molto amichevole. La posizione é splendida: a pochi minuti dal mare e affacciata sul centro storico di Senigallia. Camera silenziosa e pulita (eravamo in 4). Unico neo é la mancanza di un parcheggio privato, ma nelle vicinanze esiste un parcheggio pubblico

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

siamo appena ritornati dalla vacanza a senigallia dove abbiamo soggiornato al hotel Bice in formula pensione completa. Ottimo e abbondante il cibo dalla colazione alla cena, carine le stanze sempre pulitissime, personale gentilissimo (dai dipendenti ai proprietari).Sembrava di essere a casa talmente l'ambiente era familiare. Siamo stati molto coccolati. Hotel posto in una posizione privilegiata, vicinissimo al centro storico, alla stazione e a 10 min a piedi dalla spiaggia. Che dire , ci ritorneremo e lo consiglio spassionatamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Ciao a tutti.
Eccomi qua pronta,questa volta,per una nuova recensione.Quale?Hotel Bice.
Proprio in questo momento (20.03.2011),mi trovo in albergo.
Il Bice si trova in posizione che più centrale di così,non si può!
Si trova proprio davanti al corso di senigallia (meta di shopping),a due passi dalla stazione ferroviaria (si va a piedi in nemmeno 5 minuti) e dietro alla rotonda di Senigallia.
Da qui,si va ovunque.La zona è ben servita da taxi e bus e piena di negozi.
C'è vicino il cinema e il mc donald's.
Le camere sono abbastanza grandi,pulitissime,tutte con bagno in camera con doccia e asciugacapelli,c'è il minibar con bibite e piccoli snacks,aria condizionata...sono dotate di tutti i comfort.
La colazione abbondante.Ce ne è per tutti i gusti,dai cornetti,crostate,torte,ciambelloni.marmellatine di tutti i gusti,pane,fette biscottate,yogurt,cereali,biscotti,succhi di frutta,oltre ai caffe,cappuccini e qualsiasi cosa si voglia.
Il collegamento internet è a disposizione,ma non gratuito.Ma il personale è davvero mooolto gentile e spesso chiude un occhio,quindi si va tranquillamente.Ma anche pagando,non viene molto,5euro per 24 ore.
Il personale...gentile è dire poco.Sono gentilissimi,veramente alla mano.
Un ambiente familiare molto molto accogliente.
L'unica pecca che ho da fare è l'arredamento delle stanze,forse un po da rivedere,ma tutto sommato non è poi male.
Io consiglierei questo albergo a tutti,da famiglia con bambini,alle coppie,ai viaggiatori di affari ai viaggiatori singoli.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono.
Da 1 a 10 io do un 8.
Come scarico le foto,le pubblico.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo

Conosci Albergo Bice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Bice

Indirizzo: Viale Giacomo Leopardi 105, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Bice 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Bice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bice Senigallia
Albergo Bice Hotel Senigallia
Albergo Bice Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Bice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.