“Buon Prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tritone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Tritone
Hai aggiunto Hotel Tritone ai Preferiti
Lungomare L. Da Vinci 18, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.14 di 61 hotel a Senigallia
Piacenza, Italia
“Buon Prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Hotel in posizione tranquilla, secondo me ideale per famiglie, solo la strada divide l'hotel dal mare
bella spiaggia attrezzata con giochi per bimbi, l'hotel dista circa 2 km dal centro di Senigallia, raggiungibile con auto, mezzo pubblico oppure con una bella passeggiata (pista pedonale che costeggia tutto il lungomare). L'hotel dispone di un ampio parcheggio , personale gentile, ambienti comuni e camere non sfarzosi ma ben puliti. le camere come detto pulite ma piccole (come del resto sono la maggioranza delle camere in queste zone) il problema secondo il sottoscritto e la posizione della camera , buona se si alloggia con camera vista mare (questa camera garantisce oltre alla bella visuale una minima rumorosita'). invece per chi alloggia nella parte dell'albergo che da sulla ferrovia (in questa zona la ferrovia praticamente costeggia il lungomare) oltre alla visuale bruttina si aggiunge il disturbo del passaggio di innumerevoli treni.
Purtoppo non ho provato la cucina pertanto non riesco a dare una valutazione in merito, concludendo ho trovato il prezzo della camera molto buono se paragonato alle altre strutture simili della zona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Fabriano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Siamo stati all'hotel Tritone a fine agosto, io,mio marito e la nostra nipotina di 2 anni noi ci siamo trovati molto bene, le camere sono confortevoli e pulite con puntualità , per quanto riguarda i pasti siamo veramente soddisfatti, la nostra nipotina ha potuto mangiare prima dell'orario stabilito e ha avuto sempre a disposizione brodo vegetale con carne o pesce a richiesta. Al buffet la mattina c'erano sempre dolci freschi , yougurt, frutta brioches ecc...per il pranzo e la cena oltre a verdure di tutti i tipi trovavamo anche insalate di mare , cozze fresche,crostoni....e nel menù un piatto a base di pesce sia a pranzo che a cena.
Il personale e la direzione sono stati gentili e disponibili per ogni nostra richiesta.
Abbiamo trovato posto nel pargheggio dell'hotel senza difficoltà e per tutto il periodo di vacanza non abbiamo più usato l'auto perchè avevamo tessere gratuite per l'autobus e biciclette a diaposizione per andare in centro che dall'hotel dista un paio di km.
La spiaggia è a due passi e nel cortile ci sono dei giochi per i bambini e la possibilità di connettersi a internet sempre gratuitamente !
Secondo noi il rapporto qualità-prezzo è onesto e torneremo volentieri a rilassarci in questo hotel !!!!!
Livia, Mario e Asia.

Wien
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho letto la recensione "Non ci torneremo" del 10 settembre e confesso di essere rimasto alquanto esterrefatto dalla durezza del commento. Insieme ad un mio caro amico sono stato per il terzo anno consecutivo al Tritone, questa volta nell'ultima decina di giorni di agosto. Ad agosto, a Senigallia (come anche a Pesaro, Rimini...) ogni hotel è pieno e siccome a nessun ospite piace parcheggiare la propria auto lontano è scontato, logico e comprensibile che il posteggio auto dell'albergo sia altrettanto pieno. L'area attrezzata per i bimbi, posso garantirlo, era del tutto libera ed utilzzabile. Di automobili parcheggiate sullo scivolo non ne ho viste! Detto posteggio è coperto di ghiaia, la quale, per sua natura, è polverosa soprattutto se non piove da molto tempo. L'annotazione sulle scarpe nere è veramente ridicola! Ah, ecco perché mi guardavano male in spiaggia quando arrivavo con un paio di sandali consumati! Ora capisco...in effetti i miei vicini di ombrellone indossavano il frack e le loro scarpe quelle sì che erano lucide! Perbacco, significa che allora non alloggiavano al Tritone! Beati loro!
Ragazzi, non scherziamo! Il primo sabato del nostro arrivo abbiamo trovato subito una novità: una cena rustica megagalattica con specialità marchigiane. Io sono vegetariano e le specialità marchigiane sono fatte di molta carne...allora? beh, ho trovato così tanto da mangiare che per poco non scoppiavo! Il cameriere, disponibilissimo, mi ha fatto portare una versione con solo sugo di pomodoro degli spaghettini di Campofilone, una vera delizia. La domenica, altra novità, abbiamo ricevuto un aperitivo e poi...pranzi e cene cene e pranzi veramente ottimi, variati ed abbondanti. Che qualche volta alcune pietanze (specie nel buffet di insalate) si ripetano, mi sembra del tutto normale. Il sabato successivo la cena rustica è stata sostituita da una veramente strabiliante cena etnica...insomma ancora un po' ....e bum!
Sì, l'ascensore è piccolo, ma due persone ci stanno. Il passeggino si può chiudere, insomma non può essere un problema. La struttura è piccola, non è la Reggia di Caserta, l'ascensore non può essere una piazza d'armi. Ci torneremo ancora! Scusate lo sfogo, ma quando leggo critiche acide ed ingiuste...mi si impolverano anche le scarpe nere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre presso l'hotel Tritone, ci siamo trovati molto bene, davvero come a casa nostra. Ottima la cucina, con ricco menù sia a pranzo che a cena, buffet vario ed abbondante di contorni e colazione veramente gustosa con le brioches servite direttamente al tavolo, ed in ogni caso sempre a disposizione. Ambiente pulito, e personale cordiale e disponibile. Fantastica vista mare e spiaggia a pochi metri dalla struttura. Il centro dista un paio di chilometri ma lo si può raggiungere agevolmente utilizzando il servizio autobus (servizio gratuito per gli ospiti dell' Hotel).
Un grazie sentito alla Sig.ra Maria Teresa, la gentile proprietaria sempre disponibile e solare.
Risulta davvero difficile giudicare credibili le recensioni che tendono a dare un' immagine negativa di questo hotel completo davvero sotto ogni punto di vista. Lo consigliamo vivamente a coppie e famiglie.
Agnese e Fabio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

ho soggiornato all'hotel tritone quest'anno per la terza volta alla fine di agosto. Ancora una volta tutto si è dimostrato all'altezza delle mie aspettative,il cibo buonissimo come sempre e con ampia scelta, camere pulitissime,camerieri e tutto il resto del personale gentilissimi e disponibili! Per raggiungere il centro basta adattarsi, noi non abbiamo mai avuto problemi ad utilizzare sia l'autobus che le biciclette. Paragono l'hotel Tritone ad un quattro stelle e senza dubbio ci tornerò! Saluto Silvia e Maria Teresa con grande affetto!

5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo stati ospiti la prima settimana di agosto all' Hotel Tritone dove abbiamo passato una bellissima vacanza. I servizi offerti paragonati al prezzo pagato sono stati davvero eccellenti. Camere pulite con una bellissima vista sul mare. Il cibo era ottimo ed abbondante.
Un ringraziamento sentito ai gentilissimi proprietari da parte mia e di mia moglie, con la speranza di poterci tornare il prossimo anno.

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Parcheggio polveroso ( non portate scarpe scure ) e pieno di macchine ( l'area giochi era poco utilizzabile); edificio datato con ascensore piccolissino ( il passeggino non entrava ).
Buffet limitato e sempre con le stesse cose; i camerieri sono disponibili. Lontano dal centro.
Non merita le tre stelle!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Tritone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tritone

Indirizzo: Lungomare L. Da Vinci 18, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Senigallia
N. 9 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Hotel Tritone Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tritone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.