“clienti fedeli e soddisfatti” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tritone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Tritone
Hai aggiunto Hotel Tritone ai Preferiti
Lungomare L. Da Vinci 18, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.13 di 60 hotel a Senigallia
Ferrara, Italia
“clienti fedeli e soddisfatti”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Voglio spendere parere a favore di questo Hotel che al contrario di ciò che ho letto in una recensione è un albergo super pulito che ho scoperto sei anni fa quando mio figlio aveva un anno. Albergo ottimo come servizio per che ha bambini piccoli e meno piccoli, soprattutto in merito alla pulizia delle stanze, del cambio lenzuola e asciugamani. il cibo è buono e perfetto per un tre stelle proporzionato a qualità e prezzo. I proprietari sempre cordiali e disponibili come il personale addetto alle pulizie e camerieri veramente bravi. Lo consiglio a chi soprattutto adora l'ambiente famigliare....ci si sente veramente a casa non per niente ho portato anche amici, nonni e addirittura un insegnante. buone vacanze a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Ho trascorso una settimana di Giugno in questo Hotel con la mia famiglia e devo dire che si stà proprio bene, "come a casa". Pur avendo una bimba di un anno, Giulia, non abbiamo avuto nessun problema, anzi ci siamo subito sentiti a nostro agio. Ben curata la pulizia delle camere (personalmente consiglio camera vista mare sia per il panorama che per la quasi assenza di rumori come la ferrovia), attento alle esigenze il servizio di sala, molto comoda la possibilità di anticipare i pasti per i bambini e veramente gentili e disponibili i titolari che saluto affettuosamente.....Tutti i sevizi pubblicizati sul sito sono stati realmente messi a disposizione (internet Wi-Fi, che funziona anche nella sala da pranzo, servizio bici e abbonamento mezzi pubblici), che altro dire, forse un pò datala la struttura, ma resta comunque ideale per trascorrere un soggiorno al mare in tutta tranquillità con la propria famiglia....
Giusto una pecca: è un pò lontano dal centro, ma è ampiamente compensata dalla comodità di un ampio parcheggio e dalla vicinanza del mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Sono tornata ieri dall'hotel Tritone di Senigallia e non riesco a capire certi commenti sulla cucina.
Il buffet della colazione è abbondante e vario (dal dolce al salato) come anche il buffet delle verdure. Oltre alle verdure potete trovare molto altro!
Niente da dire poi sul cambio delle lenzuola e sulla pulizia .... ho sempre trovato la camera e gli ambienti comuni molto puliti.
Bella posizione, direttamente sul mare ma molto tranquilla.
Il personale dell'hotel ed i titolari sono stati sempre molto premurosi ed attenti alle mie esigenze.
Il tutto ad un prezzo assolutamente buono rispetto ad altri alberghi della stessa categoria !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
reggioemilia
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

siamo appena rientrati dall hotel tritone,e dobbiamo premettere che nella set a cavallo tra giugno e luglio la proprietaria ci ha fatto un buon prezzo ed e' stata sempre cordiale e gentile l hotel e le camere erano pulite e la donna delle pulizie del nostro piano(il 3)ha sempre lavorato benissimo ma alcune pecche non possono non essere segnalate:il cambio delle lenzuola dopo una settimana dietro richiesta,camera vista collina,ovvero vista ferrovia,treni a tutte le ore,2/3 per ora almeno anche di notte e mooooooolto fastidiosi,buffe della colazione molto scarso per un tre stelle(paste contate in tavola),e anche quello di verdure poco rifornito e ripetitivo.per il resto buona cucina sopratutto il pesce sempre presente,e abbondante e anche se il clima dipendenti-titolari era molto teso e si percepiva sul servizio,il caposala paolo e' stato sempre gentilissimo e disponibile .ultimo,servizio navetta per il centro praticamemte inesistente.ottimo servizio spiaggia.ps evitate l ascensore se claustrofobici...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Siamo appena tornati dal una mini vacanza in questa località e in questo albergo dove l'ospite è sacro. E' un ottimo 3 stelle: molto pulito, comodo, ottima cucina ed accogliente. Consiglio a tutti di scegliere all inclusive e camera con vista sul mare per godere di bellissimi paesaggi. Abbiamo trascorso quattro giorni di puro relax e senzameno ci torneremo. Meritano anche un giro in centro a Senigallia e uno struscio sul lungomare di fronte alla rotonda, senza mancare (se si hanno bambini) di trascorrere qualche mezzora ai parchi gioco poco distante dall'hotel. Mon.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

Sono già stata tre volte in questo albergo e non sono mai rimasta delusa! quindi posso scrivere quello che ho trovato veramente : calorosa accoglienza,professionalità,atmosfera rilassante ( forse meno in luglio ed agosto se trovate molte famiglie con bambini piccoli), perfetta pulizia ed ottima cucina.
Posizione eccezionale proprio davanti al mare, comodissimo parcheggio privato e comode stanze con ogni comfort che un albergo di questa categoria può offrire. Ho sempre avuto camere con vista mare quindi non posso commentare quelle che affacciano all'interno.
Il pranzo e la cena sono sempre preparati con cura ed attenzione; abbondanti e qualità ottima
Sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Vienna
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Abbiamo nuovamente soggiornato all'Hotel Tritone nel mese di agosto e siamo stati ancora una volta piacevolmente colpiti dalla gentilezza delle proprietarie e soprattutto dall'ordine e della pulizia che caratterizzano la struttura. Non condividiamo alcune recensioni negative apparse su questo sito: le pietanze ricevute a pranzo e cena sono sempre state di ottima qualità, abbandonanti e di nostro pieno gradimento. Quanto al buffet di verdure questo è apparso sempre ricco e vario e di piena soddisfazione per uno di noi due che è vegetariano, pertanto la recensione negativa che appare più sotto è veramente esagerata. Questa volta la camera che ci è stata assegnata era sul retro dello stabile (vista collina). Noi non abbiamo notato nessun palazzaccio che ostruisse la vista, mentre per quanto riguarda la vicinanza alla linea ferroviaria - che riguarda tutti gli hotel su quel tratto di costa - essa costituisce effettivamente uno svantaggio, ampiamente compensato dalla bella camera dotata di ogni comfort e pulitissima. Del resto, col caldo, abbiamo quasi sempre utilizzato l'aria condizionata. Le notti in cui abbiamo tenuto le finestre aperte abbiamo dormito beatamente nonostante il transito di qualche treno. Riteniamo che il prezzo pagato sia ottimo rispetto alla qualità ricevuta. Non si dimentichi infine che stiamo parlando di un hotel estivo a tre stelle e non di un superlusso a 5 stelle!
In conclusione: più che soddisfatti e ritorneremo il prossimo anno!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Tritone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tritone

Indirizzo: Lungomare L. Da Vinci 18, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Senigallia
N. 8 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Hotel Tritone Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tritone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.