“provate quest'albergo!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 60 hotel a Senigallia
Perugia, Italia
“provate quest'albergo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

l'ubicazione dell'albergo ottima. direttamente sul mare e a pochi passi da tutto. pulizia eccellente. personale gentile, disponibile sempre. ci siamo sentiti come a casa nostra. la cucina molto varia e buonissima. non pensiamo ci siano da fare migliorie ... in fondo la perfezione non è da umani! :-)
consigliamo vivamente questo hotel a chi vuole fare veramente una vacanza in assoluto relax e soprattutto alle coppie con bimbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Albergo di livello medio-alto, camere molto belle, moderne, ampie, dotate di ogni confort. Personale efficiente e gentile. Prima colazione varia e abbondante. Pulito, ordinato, in buona posizione. Uno dei migliori alberghi di Senigallia a mio avviso.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ho soggiornao in qst albergo con mio marito, ho sfruttato un regalo (regalone) subito dal primo conatto telefonico si sono dimostrati disponibili..la camera era confortevole,molto pulita e l'albergo è in ottima posizione. la struttura dispone anche di uno stabilimento balneare...forse un po piu caro rispetto alla media della zona, ma sicuramente comodissimo fronte hotel.
ottima colazione con buonissimo cappuccino, a disposizione anche le bici, per spostarsi sono l'ottimale...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Durante una vacanza a Senigallia abbiamo soggiornato in un albergo consigliatomi da amici di nome universal e devo dire che il consiglio si e' rivelato prezioso. La simpatia,la cortesia e l'attenzione al cliente da parte dei titolari e a cascata di tutto il personale sono uno degli ingredienti che abbinato ad una cucina di ottimo livello dove,pesce e carne sono preparati sempre con sapiente maestria nella migliore tradizione locale. E' proprio un piccolo angolo di paradiso in cui ci si sente come a casa propria e si vorrebbe ritornare ,quindi ci sentiamo di consigliarlo a tutti .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura sul lungomare recentemente ristrutturata, camere accoglienti e attentamente rifinite tutte con vista mare. Sky con LCD 32" e wifi in camera gratis. Ristorante a buffet molto buono e dal prezzo contenuto, acqua, bibite, vino e birra a volontà. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'hotel è molto bello, ristrutturato di recente. la nostra camera era piccola ma curata nei minimi dettagli. il bagno molto bello con doccia spaziosa e colorata con una luce viola dall'alto, terrazzino vista mare, aria condizionata in camera, tv al plasma, cassaforte e minibar con prezzi decenti. colazione ottima con diverse qualità di cornetti, crostate, dolci. C'era anche qualcosa di salato se non sbaglio ma non ho guardato con attenzione perchè preferisco il dolce. struttura a cinque passi dal mare con stabilimento di fronte. ombrellone e lettini (a pagamento) comodi. wifi libero in camera, alla reception danno la psword. sicuramente meriterebbe più delle 3 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho ricevuto in regalo un cofanetto "Emozione3" da alcuni amici e ho deciso di soggiornare presso l' Hotel Universal a Senigallia in quanto non conoscevo la zona. Devo dire che subito chi mi ha risposto al telefono chiedendomi i dati del pacchetto è stato gentilissimo e disponibile, quindi abbiamo fissato il soggiorno e siamo arrivati domenica 20 maggio con un po' di ritardo dovuto alle coincidenze dei treni e siamo stati accolti benissimo, con l' offerta di pranzare nel ristorante dell' hotel ad un prezzo veramente equilibrato: eravamo stanchi, quindi non abbiamo pranzato lì, ci siamo riposati e abbiamo chiesto semmai se potevamo cenare, il ristorante era chiuso, ma ci hanno conigliato alcuni locali convenzionati con l' hotel dove ottenere uno sconto del 10%, cosa molto gradita e carina, abbiamo cenato in un ristorante vicino all' hotel che era spettacolare e poi siamo tornati nella nostra stanza, molto semplice, ma accoglientissima e con un bel televisore, pulita, perfettamente in ordine e con un bagno stupendo: inoltre la terrazza in comune ad altre stanze è grandissima e panoramicissima, così come la stanza-veranda del ristorante-sala delle colazioni, molto panoramica e luminosissima; colazione a buffet davvero abbondante e ben assortita, puoi trovare sia la classica colazione all' italiana, sia quella internazionale e le bevande sono numerose e di tutti i tipi. Nel complesso, se dovessi dare un voto da 1 a 10, darei senza dubbi un bel 10 meritato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Universal

Indirizzo: Lungomare Mameli, 47, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Senigallia
N. 3 hotel con spa a Senigallia
N. 6 hotel per famiglie a Senigallia
N. 11 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Universal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Agoda, LogiTravel, EasyToBook, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Universal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Universal Senigallia Prezzi
Senigallia Hotel Universal
Hotel Universal a Senigallia
Recensioni Hotel Universal Senigallia
Albergo Hotel Universal Senigallia
Hotel Senigallia Universal
Hotel Universal Senigalia
Pensione Hotel Universal Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Universal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.