“Gradevole soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 60 hotel a Senigallia
Perugia, Italia
“Gradevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato in questa rinomata e bella struttura di Senigallia sabato scorso, attratto dalla posizione in fronte al mare e dalla stupenda vista che si puo ammirare dalle camere, in particolare quelle dei piani più alti.
Mi sono trovato molto bene anche nella camera assegnatami nonostante un certo timore derivante da una recente recensione, riscontrando pulizia e piena funzionalità del bagno
Il personale è gentilissimo e professionale,provvedendo a consigliare e prenotare il ristorante (il buonissimo Maremoto),stessa cortesia nella spiaggia privata dell'Hotel e nell'adiacente bar dove gli addetti erano cortesi e sorridenti.
Altra peculiarità che ho potuto apprezzare sono le tre piscine di varie dimensioni una molto grande per gli adulti e altre due per bambini di tutte l'età.Inoltre l'Hotel è dotato di posteggio privato coperto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Teramo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sinceramente non so da cosa cominciare...Sono stato in questo hotel per lavoro e sinceramente mai mi sarei aspettato una cosa del genere.... Hotel da scarse 2 stelle... Probabilemnte 4 stelle lo era 30 anni fa...Struttura obsoleta sia nelle parti comuni che in quelle private.
Le camere hanno arredi vecchi,deprimenti ed i bagni non sono da meno fermi a 30 anni fa.... Sulle pareti della camera c'erano delle macchie di muffa e all'interno c'era cattivo odore... Letti a dir poco scomodi..un hotel da quattro stelle, a mio parere, non dovrebbe far ricorso all'accoppiamento di due letti singoli con I relativi materassi singoli per "produrre" un letto matrimoniale.Se doveste riuscire a prender sonno c'è sempre l'ascensore che
produce un rumore insopportabile che ci ha impedito il corretto riposo tenuto conto che numerosi ospiti lo hanno inevitabilmente utilizzato sin dalle prime ore del mattino.Il museo degli orrori prosegue in bagno dove si torna indietro nel tempo...Mentre fai la doccia esce immediatamente acqua dal pavimento per il pozzetto intasato,i rubinetti sono dei veri e propri pezzi d'antiquariato... l'acqua calda va e viene... L'unica cosa positiva che ha è la visuale fronte mare... Il personale gentile e disponibile,colazione nella media.....Ah dimenticavo.... Dimenticatevi internet nelle camere... c'è il WIFI ma solo nella Hall(d'altra parte 30 anni fa internet non c'era) Il mio consiglio è di girare alla larga da questo Hotel.... se proprio non trovate di meglio in zona conviene dormire in auto.... Scusate il mio sfogo ma in tanti anni che viaggio non mi era mai capitata una situazione del genere... Qui si fa passare un ostello per un hotel a 4 stelle....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
milano
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

bellissima struttura ma necissita urgentemente di una ristrutturazione: le stanze e i bagni sono vecchie, la hall e il ristorante anche.
i prezzi sono altri e pagare tanto per una struttura del genere non ne vale la pena, anche se il servizio è degno delle 4 stelle.
aria condizionata, parcheggio custodito sono extra.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Sapevo che non era un albergo un po' vecchiotto, ma pensavo comunque che fosse più carino e invece è davvero squallido. Peccato perchè la posizione è ottima, proprio di fronte al mare, il personale gentile ma la struttura è davvero troppo antiquata. Un esempio pratico : non si poteva fare la doccia senza che si allagasse tutto il pavimento del bagno : dal "pozzetto" otturato, situato sul pavimento, per l'appunto, fuoriusciva acqua a più non posso. E' evidente che tutto l'impianto sarebbe da rifare ! Anche l'arredamento è ormai vecchio e superato. La colazione è pessima. Sembra che ci sia tanta scelta ma, a parte la confusione e la disorganizzazione generale per il troppo caos, che evidentemente il personale della sala non riesce a gestire, la qualità è scarsa. Noi dopo due giorni in cui non sapevamo cosa mangiare e le bevande calde (caffè, cappuccino,ecc.) erano imbevibili, ci siamo rassegnati e facevamo colazione altrove, nonostante fosse compresa nel prezzo della stanza. Due note positive : se il soggiorno è di almeno 3 notti nel prezzo della stanza è compreso ombrellone con due lettini e poi a disposizione degli ospiti si possono usare le biciclette, anche se non sono molte e il primo che arriva se le accaparra.

Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

"siamo tornati indietro nel tempo???" Ecco la sensazione che abbiamo avuto nel momento in cui abbiamo messo piede nell'hotel... un vero hotel vintage... sicuramente un bell'hotel, ma vecchio.. molto vecchio! Si ha la sensazione di essere inun fantastico hotel negli anni settanta... all'epoca deve essere stato davvero ottimo! Ottimi i servizi offerti!Ombrelli in spiaggia molto distanziati. Per chi mangia in hotel abbiamo visto che c'è la possibilità di consumare il pasto dell'hotel in siaggia! Le biciclette, a disposizione gratuita degli ospiti, necessitano di un pò di manutenzione... la sicurezza dei freni funzionanti al primo posto!
Camere vista mare con balcone.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Finale Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Hotel di lusso un po datato, il primo a Senigallia con piscina con acqua di mare.
Tutte le stanze hanno un balconcino con vista mare.
Accoglienza ottima, pulizia e ordine.
Parcheggio riservato e a pagamento se non compreso nel pacchetto (10€ al giorno).
L'hotel è un po lontano dal centro ma con le bici non ci sono problemi (le biciclette sono gratuite fino ad esaurimento).
Il ristorante buono ma niente di eccezzionale.
Servizio spiaggia con bar e gelateria artigianale sul mare e sottopasso pedonale.
Senigallia vanta la bandiera blu internzionale: mare stupendo e spiagge pulite.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Ritz l'ultimo fine settimana di agosto, complice un'offerta on line davvero conveniente.
Il personale è gentilissimo, attento a qualsiasi richiesta e davvero professionale.
La camera- spaziosa e pulita - affacciava sul mare . L'aria condizionata era a pagamento, ma nonostante le temperature africane, siamo stati davvero molto bene anche con il ventilatore a soffitto.
Cucina abbondante e varia e buffet della colazione indimenticabile!
Ci siamo sentiti coccolati anche in spiaggia: lettini e ombrellone erano compresi nell'offerta e il bar gelateria- assolutamente conveniente- era davvero molto fornito.
Due giorni di puro relax tra cucina, mare, sole e la cortesia di tutto il personale dell'hotel!

Conosci Hotel Ritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ritz

Indirizzo: Lungomare Dante Alighier 142, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Senigallia
N. 20 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ritz 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Senigallia Hotel Ritz
Hotel Ritz Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ritz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.