“Ambiente adatto per famiglie e bambini.Unendo professionalità e cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Souvenir

Hotel Souvenir
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Souvenir
Hai aggiunto Hotel Souvenir ai Preferiti
Lungomare Leonardo da Vinci, 21, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.49 di 60 hotel a Senigallia
Verbania
“Ambiente adatto per famiglie e bambini.Unendo professionalità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

Da anni frequento ,Albergo Souvenir ,con i miei famigliari.questo a dimostrazione dell'affidabilita' e tranquillita', che mi consente di scegliere ,fin dal mese di aprile' onde avere la certezza della disponibilita' delle camere 'Da quest'anno e' stato aggiunto' il servizio di buffet di verdure ai pasti e la posa della cassaforte nella camera

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

21 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2009

Oggi, ho il piacere-desiderio, dopo molte esperienze girovaghe, di illustrare un gioiellino di albergo, non grande, ma che racchiude le sé molte qualità: l’Hotel Souvenir a Senigallia.
Per la verità sono vari anni che ricorro ai suoi servizi e sempre con piena soddisfazione, tanto che è diventato, per così dire, una "tappa fissa" delle ferie estive della mia famiglia.
Cos’è che rende “un gioiellino” questo albergo?
Sicuramente la passione e la cura della famiglia Gobbi che, nella persona di Luca, il titolare, trova la più ampia espressione. È facile comprendere quindi la perfezione dei servizi offerti con amore e dedizione che oltrepassa la mera professionalità.
Qui sono di casa la cordialità, la premura, la comodità e la raffinatezza.
Mi sono trovato più di una volta a decidere di prenotare la mia vacanza poco tempo prima e sono rimasto stupito delle attenzioni di Luca che è riuscito sempre a darmi seguito anche nelle molteplici altre richieste di accomodamento.
L’hotel, provvisto di tutto quanto desiderabile e necessario, al di fuori dell'inutile piscina visto che chi si trova in spiaggia, è situato in posizione strategica e tranquilla, non disturbato dal frastuono mondano, ma allo stesso tempo negozi, giochi, spettacoli e servizi, nonché bellezze storico-architettoniche, sono a due passi.
E che dire del servizio guarnito di simpatia e vivacità giovanile dei collaboratori familiari coordinati dall’attenzione di Angelica?!
Altro punto di forza è la cucina che racchiude in sé genuinità, varietà e squisitezza dei piatti preparati dalla signora Gobbi e dalle sue esperte collaboratrici.
A compendio c’è da rimarcare che anche la spiaggia, a due passi, è gestita personalmente dalla famiglia Gobbi con strutture nuove ed efficienti dislocate abilmente in maniera tale da garantire piena libertà di movimento per adulti e bambini, evitando la sensazione di “soffocamento” tipica degli stabilimenti balneari limitrofi.
Entusiasticamente consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
SAN GIMIGNANO
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2009

Ho trovato questo albergo navigando in Internet e subito dopo il primo contatto telefonico , mi è piaciuto molto l'approccio cordiale di questa gestione familiare. Mi sono fermato con la mia famiglia di 2 bambini per 1 settimana e la nostra vacanza è stata davvero rilassante . Si attraversa la strada e c'è subito la spiaggia privata dell'albergo attrezzata di giochi, ombrelloni, lettini e doccia ad uso gratuito. Con i bambini abbiamo scelto la pensione completa per nostra comodità e ci siamo stupiti che in un albergo si mangiasse così bene . I pasti non prevedevano uno speciale menu bambini, come invece fanno tanti hotel di questo tipo, ciò nonostante i nostri figli si sono trovati benissimo grazie alla buona cucina di casa e la disponibilità del personale.
Alla partenza abbiamo riprenotato per il prossimo Settembre.

• piaciuto di più — il cibo
  • piaciuto di meno — servizio autobus per centro
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Souvenir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Souvenir

Indirizzo: Lungomare Leonardo da Vinci, 21, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.49 di 60 hotel in Senigallia
Hotel Souvenir Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Souvenir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.