Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“soggiorno di lavoro” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cristallo Senigaglia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Cristallo Senigaglia
Salva
Hai aggiunto Hotel Cristallo Senigaglia ai Preferiti
Alighieri 2, 60019 Senigallia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.57 di 60 hotel a Senigallia
Firenze, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
14 voti utili 14 voti utili
“soggiorno di lavoro”
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Premetto che è stato solo un soggiorno per un appuntamento di lavoro, ma l' hotel esternamente si presenta discretamente ma subito la porta elettronica è stata bloccata per risparmiare. Quindi per accedere alla struttura devi passare dalla porta laterale; le camere sono vetuste ed i servizi igienici dire che sono "vecchi" è come fargli un complimento. Anche la colazione è veramente scarsa e triste!!!
Vi consiglio di evitarlo.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

35 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    3
    9
    4
    10
    9
Vedi recensioni su
4
9
Da solo
0
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
dimes da canossa
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
6 voti utili 6 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

in ootobre 2011 siamo arrivati io e mia moglie , da fuori sembrava in ordine, abbiamo preso una camera senza chiedere neanche il prezzo, all'arrivo in camera la prima delusione, camera spartana non all'altezza dell'immagine che l'esterno poteva far supporre,il bagno era a dir poco indecente, muffe dappertutto, porte della doccia che non si aprono causa ruggine e calcare, sanitari vecchissimi e con vistose crepe della ceramica , in ogni angolo dell'albergo ci sono mucchietti di sporcizia, una cosa da terzo mondo.abbiamo chiesto una camera migliore, ma dopo averne visto un'altra, e appurato che vi era un unico menu, ce ne siamo andati immediatamente, una vera delusione.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia, Italia
Recensore super
217 recensioni 217 recensioni
55 recensioni di hotel
Recensioni in 63 città Recensioni in 63 città
89 voti utili 89 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

abbiamo prenotato 1 notte a ridosso di ferragosto presso questo hotel. Al telefono il proprietario ci è sembrato davvero molto genitle, ma al nostro arrivo le aspettative sono state deluse. La stanza era davvero sporca (meglio non guardare nel angoli) il bagno vecchio e decadente (si vedeva la ruggine) e la tv non funzionava! In un hotel 3 stelle l'utilizzo della tv deve essere garantito... abbiamo chiamato la reception che è venuta in camera per verificare quanto da noi asserito. Non riuscendo a risolvere il problema, ci ha detto che avrebbe inviato un tecnico il giorno dopo... giorno della nostra partenza quindi davvero poco utile!
Ma la cosa più brutta è avvenuta il mattino successivo. Scendiamo per fare colazione e ci viene assegnato un tavolo con la tovaglia SPORCA e delle briciole, segno evidente che qualcuno prima di noi aveva già mangiato su quella stessa tovaglia... chiamiamo la persona in sale e facciamo presente che il nostro tavolo non è ancora pronto... ci risponde che in realtà è pronto perchè per i PASSANTI hanno questo da offrire e si appresta a togliere le briciole con la mano, tanto per dare segno di tentata pulizia! Per persone che pernottano SOLO 1 notte hanno da offrire per la colazione solo un tavolo con tovaglia sporca e delle briciole??? Non credo sia giusto riservare un trattamento diverso e categorizzare i cliente in serie A (se soggiornano per almeno una settimana) e serie B (se soggiornano solo una notte)! Al momento di pagare il conto provvediamo a far presente quanto già evidenziato in camera e il trattamento riservato nella sala colazioni, chiediamo almeno uno sconto visto il trattamento ricevuto, ma il direttore non era al momento disponibile...!!! Saldiamo quanto dovuto... certi che il PASSAPAROLA farà il suo giusto dovere!
Questo è il trattamento ricevuto... non ci è mai capitato di trovarci in situazioni simili, attenzione perchè la posizione dell'hotel è davvero invitante... ma ATTENZIONE, EVITATELO!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2009

L'accoglienza è ottima, per non parlare della cucina!! Veramente da provare, anche se non si pernotta nell'hotel.
Tutto il personale, e sopratutto il gestore, sono persone stupende, sempre a disposizione del cliente.
Unico neo della struttura sono i bagni e in parte le stanze: i primi dovrebbero essere rinnovati, anche se molto puliti, hanno bisogno di essere cambiati.
Per quanto riguarda le stanze, sono abbastanza modeste e andrebbero rinnovati almeno gli infissi e ammodernati i servizi (tv e frigo).
Per il resto le stanze hanno aria condizionata e gli armadi sono molto spaziosi e sempre puliti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
perugia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2009

Hotel molto accoglienete, senza pretese ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le camere sono pulitissime, arredate in maniera modesta ma spaziose e dotate di tv ed aria condizionata. Ottimo il servizio ristorante, tutti i giorni si può scegliere fra due primi e due secondi, per i bambini cucinano su richiesta. Dal mare lo divide solo la strada ed è vicinissimo al centro storico. La cosa migliore di questo albergo sono i proprietari ed il personale, sempre gentili e diponibili a soddisfare ogni richiesta. Ottimo anche il servizio spiaggia convenzionato con giochi per bambini, sempre ordinato e sorvegliato.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rho
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
37 voti utili 37 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

hotel sul lungomare ma con diversi difetti.struttura vecchiotta a partire da un ascensore piccolissimo e diverse barriere architettoniche quali scale e gradini ovunque.il cibo è buono ma poco variato.personale e proprietario davvero molto gentili!noi abbiam avuto stanze senza balcone e senza doccia classica ma vasca da bagno .è una struttura da migliorare e sistemare per avere un parere positivo.è in ottima posizione per la vicinanza alla spiaggia ma con una rotonda stradale trafficatissima proprio davanti,che considero pericolosa.inspiegabile qui la mancanza di dossi per rallentare!spero davvero che il gentilissimo prprietario possa rinnovare la sua struttura in futuro.

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Cristallo Senigaglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo Senigaglia

Indirizzo: Alighieri 2, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Servizi:
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.57 di 60 hotel in Senigallia
Numero di camere: 65
Conosciuto anche come:
Senigallia Hotel Cristallo
Cristallo Hotel Senigallia
Hotel Cristallo Senigaglia Senigallia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo Senigaglia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.