“...........ci ritorneremo!!!!!!!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nettuno Senigallia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Senigallia
Hotel Nettuno Senigallia
Hai aggiunto Hotel Nettuno Senigallia ai Preferiti
via Leonardo da Vinci, 19, Senigallia, Italia   |
Classificato al n.23 di 60 hotel a Senigallia
Lugo,
“...........ci ritorneremo!!!!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho ricercato un hotel presso il lungomare di Senigallia per un semplice weekend con mio marito e il mio bimbo di 21 mesi..........ero un pò timorosa avendo scelto l'hotel Nettuno tramite internet
.................ma ci siamo trovati benissimo, la spiaggia è a pochi metri e i bimbi ci stanno benissimo, le portate sono abbondanti, la familiarità e la disponibilità ti dà l'idea di stare a casa,il prezzo è modesto ed è accessibile a tutti......ma che vuoi di più?Noi ci ritorneremo magari con amici..........spero a presto, un bacio e un abbraccio da Feliciano, Margherita e Dominique!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Pescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Contraddico il giudizio di paolo ,tutto cio' che dice dell' hotel nettuno e' falso!-il servizio e' eccellente:la cucina, non trovo le parole per dire la bonta',genuinita',freschezza il vasto menu' con varieta'di carne, pesce,frutta,dolce e tutto cio' richiesto anche fuori menu' gentilezza,famigliarita' e disponibilita' di Olga Stefano e tutto il personale.E il terzo anno che si ritorna insieme a mia sorella cognato e nipote,perche' non se ne puo' fare a meno di tutto questo.Grazie di aver trovato l'hotel nettuno provaaaaaaaate!!!..( mi ringrazierete)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Non lo conoscevo . Sono rimasta colpita non dalle stelle dell'hotel, molto grazioso ma non lussuoso. Particolare e' il calore e la cortesia del personale che ti fa sentire parte di un ambiente, piu' che famigliare . Subito mi sono sentita a mio agio lasciando in un angolo, molto volentieri, tutte le comodita' della mia casa. Greta e Gaia si sono molto divertite nel parco giochi dell'hotel in ottima compagnia di tanti bimbi e di KATARINA . Un abbraccio ad Olga sempre in movimento ma col sorriso negli occhi. Grazie di questa bella parentesi di relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bollate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Devo dire che il primo anno ero un pò timoroso nell'affrontare una vacanza al mare con una bimba di appena cinque mesi e infatti l'anno dopo ci siamo ritornati!!!!!! quest'anno poi con la bimba più grande sarà proprio uno spasso, dovrei però quest'anno cercare di mangiare meno e non abusare troppo delle bontà della cucina casalinga di Olga e Stefano. Sicuramente un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Nel giugno 2011 sono andato con mia moglie e mia figlia di 7 mesi al Nettuno:
Soldi mal spesi, non capisco come ci possano essere tante persone che si trovano bene in questo posto. E' una presa per i fondelli: senza reception, menù praticamente unico a meno che non vogliate come alternativa pasta in bianco e la sera minestrone...porzioni ok abbondanti ma mi sono sentito preso per i fondelli quando una sera c'era pasta con 1 gamberetto e due giorni dopo risotto con ben due gamberetti, peccato che mia moglie non ne aveva...
Colazione: tristissima come iniziare male la giornata...
Le camere sono RUMOROSE microscopiche, claustrofobiche, sporche, con biancheria rovinata, il bagno è anche peggio.
La sala da pranzo è chiassosa, senza aria condizionata, si moriva di caldo.
Tutto questo ad un prezzo che è altissimo, magari a 35€ al giorno tutto compreso potrei anche adattarmi ma per quasi 55€ al giorno (era inizio giugno 2011) comprese le bevande voglio molto di più: mi sono sentito derubato...
Giardino con giochi per bambini tutti rotti.
Bar sporco.
Puzza di pipi sull'ascensore.
Nota positiva: SENIGALLIA che è veramente una bella città adatta a famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Non vediamo l'ora di ritornare all'Hotel Nettuno. La nebbia e freddo di Vicenza ci fanno ricordare il caldo ed il sole di Senigallia. Noi e nostri bambini non vediamo l'ora di tornare a giugno per trascorrere le nostre vacanze che rinnoviamo da ben 3 anni. In questo periodo molto bello di bassa stagione dove aproffitiamo anche delle favolose offerte che l'hotel Nettuno offre alle famiglie con bambini. Tantissimi bambini. Ambiente addato a loro. Con la cucina curatissima e varia. Da tornarci tutti gli anni. Anche perché se giri e giri - torni sempre lì. Gestione famigliare senza etichetta, ma con molta sostanza. I nostri bambini ci chiedono sempre : quando partiamo per le vacanze al Nettuno?. Da consigliare. Famiglia Rossini: Papà Mario, Mamma Federica e bambini: Luca, Lucia e Laura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Londra
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo una famiglia di Londra con due bambini. Da quando c'e' il volo da Londra ad Ancona con Ryanair veniamo ogni anno a Senigallia. E da quando abbiamo soggiornato all'Hotel Nettuno torniamo sempre li'. Ideale per le famiglie, rapporto qualita' prezzo ottimo, vicino la spiaggia in prima fila, cucina curata e variata, tutti giorni pesce. Accoglienza gentile, un due stelle che vale 4 stelle senza fronzoli, ma da consigliare. Grazie ci vediamo presto. Famiglia Wottson.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Nettuno Senigallia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno Senigallia

Indirizzo: via Leonardo da Vinci, 19, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
N. 16 hotel sulla spiaggia a Senigallia
Recensioni Hotel Nettuno Senigallia
Hotel Nettuno Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nettuno Senigallia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.