“..proprio come a casa...” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B casa fuori casa

Hai aggiunto B&B casa fuori casa ai Preferiti
B&B casa fuori casa
Via G. Vico, 7, 60019 Senigallia, Italia   |
Classificato al n.1 di 39 B&B / Pensioni in Senigallia
Certificato di Eccellenza 2014
piacenza
“..proprio come a casa...”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Per ben 3 volte ho alloggiato presso questo B&b..proprio per l'accoglienza, la disponibilità la cura che Luana offre!!! Sia in coppia (nella romantica stanzetta rosa e vintage) sia con le amiche (in quella arancione ed etnica) il posto è pefetto!!!!
Ottime anche le "dritte" di Luana sui luoghi da visitare...soprattutto in caso di maltempo come ci è capitato!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Per trasferte di lavoro ho dovuto pernottare nelle marche varie volte negli ultimi tre mesi e dal momento che ho incontrato Casa Fuori Casa la serena certezza di chi chiamare appena ricevuta conferma dei giorni da impegnare fra Falconara Marittima e Pesaro, mi ha consentito di lavorare meglio.
Di consueto ogni volta che avvio uno spostamento con pernottamento riservo del tempo a confrontare prezzi, cercare occasioni, servizi, ristoranti locali, vicinanza dal centro dove andare a fare una passeggiata serale. Dopo aver incontrato Luana non è stato più necessario concentrarmi su queste opzioni di viaggio e pernottamento. Tutti i commenti positivi sulla struttura e sulla persona sono da me confermati ed apprezzati. Se avete bisogno di una connessione internet, qualche centinaio di metri in direzione Centro c'è un Mc Donald a connessione gratuita che, nel piano superiore va benissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Casa fuori casa è un B&B dal nome davvero azzeccato. Sembra un gioco di parole ma invece racchiude un’essenza, una sua ragione d’essere che lo contraddistingue dalle infinite altre sistemazioni che si possono trovare in giro. Si tratta infatti di un delizioso appartamento sempre pulitissimo, silenzioso, particolarmente profumato ed ordinato in cui mi sono sentita, fin dal mio primo soggiorno, subito a casa mia. Sono stata ospite infatti più volte in questa struttura ed ho davvero ricevuto sempre un’ospitalità spontanea e calorosa, mai invasiva, non artificiosa né interessata. Esattamente il contrario di certi hotel freddi e impersonali, privi di attenzioni e di calore umano, in cui ci si sente come clienti, e non come ospiti. L’atmosfera è sempre particolarmente rilassata, la cucina in particolare è il luogo che preferisco, ha un’aria familiare con quei fiorellini freschi sempre presenti e il segnaposto con il nome impresso. Casa fuori casa dista circa 1 Km dal centro storico di Senigallia, che si può raggiungere anche in bus (la fermata si trova a 20 metri dal B&B). Dopo le escursioni e le giornate trascorse al mare, rientrare in questa casa così carina produce nell’animo un senso di piacevolezza che si rimpiange a lungo e che resta indelebilmente impresso nel cuore e nella mente. Noi viaggiatori dobbiamo sperare che Luana continui sempre ad occuparsi con amore del suo B&B e dei suoi ospiti, che sono senz’altro dei privilegiati.
Maria S. di Roma

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Struttura frequentata da giovani e molto confortevole in qualsiasi periodo dell'anno, gestita con estrema professionalità da una simpaticissima ragazza. Il mare e il centro storico di Senigallia si raggiungono velocemente con le biciclette messe a disposizione gratuita. per le auto c'è ampia possibilità di parcheggio sotto casa anche se io sono venuto in treno e Luana mi è venuta a prendere alla stazione.
Molto ricca la colazione, a base di dolci tipici marchigiani,e silenziosissime le camere, che sono davvero ben arredate, comode e funzionali. Ottimo rapporto qualità prezzo sopratutto d'estate (non viene applicata l'alta stagione). Lo consiglio senz'altro, anche perchè questo B&B è convenzionato con alcuni dei migliori ristoranti/wine bar di Senigallia ( ho ottenuto uno sconto sui pasti ).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2010

L'accoglienza ed il servizio ricevuti sono stati, per me che sono arrivata sola e per la prima volta nelle Marche, a dir poco ottimi come disponibilità delle persone e pulizia. Ambiente avvolto nel calore dei colori ben accostati della camera da me occupata e delle zone comuni. Ambiente tranquillo, ben servito come servizi al commercio/banche e trasporti per escursioni. Indimenticabile la visita ad Urbino e Pesaro! Zona in sviluppo per viabilità, attrazioni serali (cinema),altro. Buona posizione verso il centro (amante della camminata impiegavo 15 min. ad arrivare in centro Senigallia, 25 a mare; molto meno in bici). Sono soddisfatta della scelta casuale effettuata e spero di poter tornare ma con un servizio più comodo di pista ciclabile. Che buona cucina e gentilezza nei ristoranti indicati!! Claudia da Milano.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
Cento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in uno dei 2 appartamenti a Corinaldo, palazzo Boscareto. Nuovi, eleganti puliti, indipendenti. Il paese è bellissimo antico, già da visitare l'ambientazione del soggiorno poi senigallia col suo mare e tutte le sue iniziative mondane sono a 15 minuti di macchina. Ottimo il servizio biciclette che comodissimamente ti fa risparmiare tempo code e traffico.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2010

Questo posticino e la sua simpaticissima proprietaria ci hanno incantati!
Cercavo un B&B dove passare 3 notti durante una visita a parenti vicino a Senigallia, e invece ho trovato molto di più: Luana! Cortesia, simpatia e massima disponibilità sin dal primo contatto via email, grande passione per la sua terra e per il suo lavoro, cura dei particolari, grande conoscenza del territorio e delle sue risorse, aggiornata su tutti gli eventi e "le belle e buone cose che meritano", per sfruttare al meglio anche una piccola vacanza come la nostra (io e mio figlio di 13 anni e mezzo).
Siamo arrivati di sabato pomeriggio e dopo esserci presentati e conosciuti un po' siamo subito stati invitati alla serata finale del CaterRaduno con il concerto dei mitici Elio e Le Storie Tese! Che bella sorpresa!
Avevo trovato il sito molto accattivante, essendo una che ama il colore e il calore dei contatti umani: ebbene, le aspettative create dalle bellissime foto non sono state deluse, anzi! Casa Fuori Casa è pura accoglienza e soddisfa tutti i sensi: è silenziosa, profumata, comoda, coloratissima. E il gusto? direte voi. Provate uno dei deliziosi dolcetti sempre in bella mostra in igienici e pratici espositori e a portata di golosi: una fetta di ciambellone o di crostata alle fragole (biologica e fatta in casa!), un biscottino al cocco... Oppure una delle dolci, succose susine appena raccolte dal papà di Luana e tenute in fresco nel frigorifero accanto alle bibite, sempre a disposizione...
E' come essere a casa, in una bella e colorata casa, ristrutturata di fresco: tre bellissime camere indipendenti e un bagno in comune. Ah ecco, il bagno in comune: c'era l'inghippo, penserete. E vi sbagliate. Perchè si tratta di un bagno spazioso, colorato, e grazie alla collaborazione della mamma di Luana, sempre pulito, profumato e superaccessoriato, che se vi accorgete con sgomento di aver lasciato a casa il phon o il fatidico bustone pieno di detergenti, cremine e quant'altro, potete rimediare velocemente approfittando dell'attrezzatura lasciata a disposizione.
Senigallia è una città bellissima, e oltre ad avere spiagge da sogno è piena di storia e con un centro storico affascinante. Ebbene, se siete ospiti di Luana potete pure scordarvi lo stress da parcheggio, zone blu e ztl: il parcheggio GRATUITO per la vostra auto lo trovate sotto casa, nel vialetto ombroso e per nulla affollato, e in centro ci andate comodamente in bici. Sì, una delle tante che la nostra Lu mette a disposizione degli ospiti sempre gratuitamente, con la manutenzione giornaliera del papà. Vi basterà seguire qualche preziosa dritta su come utilizzare al meglio la fitta rete di piste ciclabili e potrete raggiungere in tutto relax le spiagge o il centro storico, entrambi vicinissimi.
Noi ci siamo andati persino al concerto!
Che altro dire di questo gioiellino di B&B? Bisogna provare per credere. Vi accorgerete che in ogni piccolo gesto che Luana lascia disseminato silenziosamente qua e là, c'è davvero il suo cuore... e non potrete fare a meno di desiderare di tornarci molto presto!
E' stata una piccola ma incantevole vacanza: grazie di tutto Lu, sicuramente ci rivedremo!
Stefy e Andy di Alba (CN)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B casa fuori casa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B casa fuori casa

Indirizzo: Via G. Vico, 7, 60019 Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.1 di 39 B&B / Pensioni in Senigallia
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B casa fuori casa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Fuori Casa Senigallia
Bed And Breakfast Casa Fuori Casa
b&b Casa Fuori Casa Hotel Senigallia
B&B Casa Fuori Casa Senigallia

Se siete i proprietari o gestori di B&B casa fuori casa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.