“Vacanze in montagna” 4 su 5 stelle
Recensione di Blu Hotels Senales Club Hotel Zirm

Hai aggiunto Blu Hotels Senales Club Hotel Zirm ai Preferiti
Blu Hotels Senales Club Hotel Zirm
Maso Corto | Val Senales, 39020 Senales, Italia (Nome precedente: Apparthotel Zirm)   |
Classificato al n.5 di 11 hotel a Senales
“Vacanze in montagna”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Hotel un po' datato, ma con camere spaziose, con piscina gratis in determinati orari per i clienti, posto meraviglioso ottimo per visitare la Val Senales e con la possibilità di arrivare velocemente con la seggiovia alle cime più in alto e di fare belle passeggiate nella natura.
Molto bella la possibilità di vedere, nei prati circostanti, le marmotte che si svelano con il loro caratteristico verso.
Ristorante con poca varietà, ma buono.
Presenza di una piccola palestra.
Peccato per il servizio wi-fi a pagamento e il bar non servito a dovere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Parma
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Rientro da una favolosa settimana trascorsa in questo hotel.
Hotel molto tranquillo con comodo accesso dal garage, camere spaziose e pulite, tanti spazi comuni, animazione per i bambini, bar interno, ristorante con buona scelta e variazioni giornaliere. Il personale molto cortese e disponibile,Direzione compresa.
Ottima la posizione strategica... fuori dall'hotel ci sono tutte le partenze delle funivie e seggiovie, compreso il campo scuola.
Ottima anche la scuola sci di Maso Corto. Una gran bella settimana sia per noi che per i nostri figli di 10 e 15 anni

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Le condizioni meteo non erano un gran che!!!!! e non ci hanno permesso di vivere al pieno la valsenales.
Struttura bella, bellissime camere con balcone, ampie e pulitissime. Servizio ottimo e grande ristorazione.
Personale disponibillissimo, bravo e professionale.
Buona l'animazione.
Unico neo, (ma non dipende da loro) la scuola di sci, poco organizzata.(esempio la mattina non si possono fare lezioni private, boh!!!!).
In conclusione ottima scelta, da ritornare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo atteso un anno e finalmente siamo potuti tornare in val senales!!! Le condizioni meteo non ci consentivano di sperare in una vacanza all'insegna della neve (quest'anno stentava a venire anche lì), ma quando siamo arrivati era tutto ok. Ma la cosa che ci ha fatto piacere come al solito è stata l'accoglienza e la cura dei receptionist nell'accontentarci. grande professionalità soprattutto in cucina dove il solito chef, ci ha deliziato con la sua cucina sempre molto curata e mi ha fatto molto piacere la premura di tutto lo staff nei nostri confronti e degli altri ospiti.
E´ rimasto tutto come lo ricordavamo, dalla grandezza delle camere (quella non può cambiare), la gentilezza, la possibilità di fare la merenda pomeridiana, la qualità e l'abbondanza dei cibi, l'animazione sempre prersente e attiva soprattutto per i bambini etc.
Quest'anno sotto la funivia hanno istituito un deposito sci con il costo settimanale di 30€ (stipetto riscaldato per 2 pax ) o di 60€ (stipetto riscaldato per 4 pax).
insomma andate in val senales e alloggiate pure allo zirm!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Hoofddorp, Paesi Bassi
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato allo Zirm dal 23 dicembre al 2 di Gennaio. Nel complesso una bella vacanza. l'albergo e' essenziale ma funzionale, grande, com una bella piscina ed una bella area giochi per i bambini. i ragazzi del mini club bravissimi. cé' anche lánimazione serale ed una zona piano bar. Le piste sono relativamente facili e la neve e'(quasi) garantita, infatti se non nevica la sparano. personale cordiale, cucina buona e camere spaziose e pulite.
l'unico neo a mio avviso la distanza dalle piste, circa 10 minuti con gli scarponi ai piedi, non e'moltissimo, si puo'fare. nel complesso lo consiglierei. :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Mentre scrivo la mia recensione mi trovo ancora all' hotel Zirm in Val Senales , esattamente a Maso Corto.
La struttura è buona, il rapporto qualita' prezzo ottimale in questo periodo .
Le stanze sono spaziose e pulite , arredate in legno , con scrivania e tavolino con divanetto per mangiare o bere .Molto funzionale.
L'hotel ha anche un buon servizio di animazione per chi non scia ( es gite con ciaspole o visite al mercatino di Merano ) e anche un servizio di babysitting durante il giorno, per i genitori che vogliono sciare lasciando i bambini in hotel.
Gradevole la piscina coperta , anche se spesso affollata . Ampia la palestra con ottimi macchinari , ma purtroppo con poca manutenzione.
Poca vita serale a Maso Corto e pochi negozi ; quindi ambiente ottimale solo per chi desidera sport e riposo dallo stress.
Giudizio complessivo molto buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

ci sono stato 5 giorni ad ottobre 2011 con i miei colleghi del corso maestri,dal sito sembrava un paradiso, appena arrivati ci hanno fatto aspettare fino alle 17 perchè non erano ancora pronte le camere dalla mattina,il personale della reception è allucinante, corbutici ,antipatici, e poco professionali. e questo lo pensavano tutti !!!le camere comunque belle grandi e carine anche se sono senza termosifoni per asciugare le tute da sci ecc avendo il riscaldamento a pavimento. la cena era abbondante e abb buona. ci sono due palestre ma scarse di attrezzi e pure vecchi, scarse di illuminazione .centro benessere sporco ,soprattutto la mini vasca idromassaggio, e con dei prezzi extra assurdi per la struttura..insomma da un hotel cosi grande in una valle bella ma dove non ci sono svaghi ecc fuori dall'orario piste mi sarei aspettato maggiori servizi e attrezzature!!! non consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Blu Hotels Senales Club Hotel Zirm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Blu Hotels Senales Club Hotel Zirm

Indirizzo: Maso Corto | Val Senales, 39020 Senales, Italia (Nome precedente: Apparthotel Zirm)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Senales
Classificato al n.5 di 11 hotel in Senales
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline, Hotels.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Hotels Senales Club Hotel Zirm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zirm Val Senales
Zirm Hotel Val Senales
Hotel Zirm Senales
Val Senales Hotel Zirm
Blu Hotel Senales Club Hotel Zirm
Apparthotel Zirm Val Senales
Blu Hotels Senales Club Hotel Zirm

Se siete i proprietari o gestori di Blu Hotels Senales Club Hotel Zirm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.