“Piste perfettamente preparate” 5 su 5 stelle

Verona
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“Piste perfettamente preparate”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Code durante il weekend dei morti. Troppi Sciclub!!! Anche se ci eravamo alzati presto la mattina, dovevamo aspettare un bel pó per prendere la funivia che porta su in alto sul ghiacciao a 3200 m. Ma la giornata era splendida e ci siamo goduti il giorno. Unico problema, la discesa non é ancora stata preparata, chissá perché e cosí stesso dramma per tornare in valle - coda di nuovo per 1 ora e 30 minuti.

Visitato a Novembre 2011

• Ceco per primo
Montecastelli
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“garbava”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

la giorrnata non era quella piu bella dell'anno, ma mi sono divertito uguale! piste tenute bene, con la nebbia un po' difficile orientarsi per la prima volta, ma poi sono andato coem una freccia. Portato anche il cane al ristorante Hut Lazaun per pranzo, molto accogliente! Consiglio di venire qui per famiglie.

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Ski Resort Val Senales hanno visto anche

Conosci Ski Resort Val Senales? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ski Resort Val Senales, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.