“c'è di meglio...” 2 su 5 stelle
Recensione di Piccolo Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Piccolo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Str. Rainel, 51 | Wolkenstein, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.79 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Marzabotto, Italia
“c'è di meglio...”
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Mio marito ed io abbiamo trascorso in questa struttura alcuni giorni di vacanza nel periodo natalizio, e devo dire che concordo con quanto ha scritto Davide di Modena. Nulla da eccepire sulla pulizia dell'Hotel, la posizione è buona (un po' lontana dagli impianti ma il servizio navetta funziona bene), però gli ambienti dovrebbero essere rinnovati, la camera comfort spaziosa ma nulla di eccezionale, buono il cibo ricercato ma non troppo anche se la colazione era un po' povera. Quello che ci ha maggiormente deluso però è stata l'area wellness: piscina davvero piccola, sauna e bagno turco, il tutto ridotto ai minimi termini con una zona relax con appena 6 lettini. Avendo frequentato altri hotel di pari categoria a Selva (splendida l'area wellness del Mignon e del Genziana), credo che 4 stelle non siano proprio meritate e il rapporto qualità-prezzo sia vermente basso, abbiamo speso davvero una cifra esagerata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo Trascorso una settimana all'hotel piccolo con elevate aspettative visto il prezzo di 170 euro a persona al giorno. In realtà si tratta di una struttura vecchiotta con un livello dei servizi assolutamente inadeguati rispetto al costo. Troviamo una caduta di stile il fatto che: l'acqua a tavola venga fatta pagare (e ben 4 euro a bottiglia), che accappatoio, ciabattine ed idromassaggio siano a pagamento e persino il garage! I titolari sono scortesi e gelidi. Non ci era mai capitato in tanti anni di vacanze in trentino di avere un'accoglienza così rude. Simpatici solo il barman e l'addetto al trasporto delle valigie. Il cibo di media qualita' e con porzioni contenute. Scomoda la posizione poiché lontana dalle piste!
Esistono a selva e dintorni strutture equivalenti ad un prezzo più basso o strutture decisamente migliori allo stesso prezzo! Non sara' un caso che l'hotel era mezzo vuoto!
Non torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Con la famiglia, ho appena trascorso alcuni giorni tra Natale e capodanno. Siamo rimasti delusi dalla struttura e dai servizi, non degni di un 4 stelle. A parte una piccola veranda di recente allestimento, tutto il resto dell ' Albergo risulta piuttosto datato. Ridottissima la zona wellness che comprende una sauna, un bagnoturco ed una minipiscina. Idromassaggio e solarium a pagamento. Il prezzo è veramente esagerato per quanto offerto. Direi che ci siamo sentiti rapinati. Esistono strutture in zona, di ben altra levatura con prezzi simili. Tengo per ultimo il giudizio sui Titolari che sono risultati di una freddezza fuori dal comune. Le uniche note positive che ci sentiamo di dare riguardano la buona qualità della cucina, (a parte la prima colazione piuttosto povera), la simpatia e la diponibilità dei Barman e la gentilezza della' Impiegata alla reception.
Aggiungiamo che in Hotel non c' era neppure un bambino e la dice lunga il fatto che nonostante il periodo di punta circa la metà dei tavoli fosse vuota.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
TRAPPETO
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Ho passato una settimana di vacanze a Selva, ho avuto modo di apprezzare il senso dell'ospitalità e dell'amore per la propria terra da parte dei Gardenesi. Ma il ricordo più bello sull'Hotel Piccolo è legato al cibo e al sentirsi in un ambiente famigliare, i proprietari con la loro gentilezza e premurosità ti fanno sentire subito a tuo agio e questo spinge te stesso a promettere di ritornarci. Splendidi anche i camerieri, il cuoco, un vero CHEF.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

La struttura è posizionata appena fuori dal centro di selva il che rende la zona dell'albergo molto tranquilla e silenziosa.
Ma per chi come noi che è andato a Selva per sciare, l'albergo, non è vicino agli impianti di risalita ma è organizzato molto bene con un pulmino 9 posti di sua proprità che trasporta gli sciatori ogni 15 minuti agli impianti di risalita. Il rientro si può effettuare con gli sci hai piedi fino a 120 metri dall'albergo tramite una "stradina" ricavata a fianco della passeggiata di Selva.
Per quanto riguarda il lato gastronomico, i due chef ci hanno sempre fatto mangiare delle pietanze squisite tutte le sere dall'antipasto al dolce!
Il personale è molto cortese e disponibile da tutti i punti di vista (trasporto dei bagagli in camera e in auto, variazioni sul menù, pulizia e, non per ultimo, la simpatia delle persone che ci lavorano).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia l'estate scorsa. La struttura è posizionata appena fuori dal centro di selva (che è un buco...) il che garantisce tranquillità. Lo staff è davvero molto cordiale e professionale, le stanze ben pulite e, punto di forza, la cucina è davvero ottima. Unico neo? la spa, che andrebbe decisamente rinnovata. Comunque sia andrete sul sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Piccolo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Piccolo Hotel

Indirizzo: Str. Rainel, 51 | Wolkenstein, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 42 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Piccolo Hotel 4*
Arrivare e sentirsi come a casa propria. Il primo giorno della vostra vacanza di felicità è arrivato. La famiglia Prinoth vi dà il benvenuto a Selva di Val Gardena nelle Dolomiti altoatesine, le montagne più belle del mondo. L’atmosfera assolutamente personale del nostro hotel ci sta molto a cuore – poiché solo dove si viene accolti con calore e simpatia ci si ritempra al meglio. Qui da noi, le vostre ferie sono in buone mani, poiché la felicità null’altro è che il buon flusso della vita. In posizione tranquilla e soleggiata, a soli 200m dal centro di Selva di Val Gardena e nelle dirette prossimità di piste da sci e percorsi escursionistici, il Piccolo Hotel per Bike a 4 stelle è un suggerimento prezioso per le ferie estive in mountain bike. In inverno entusiasma il collegamento diretto con le piste delle aree di Dolomiti Superski Gardena e Alpe di Siusi. ... Altro   meno
Piccolo Hotel Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Piccolo Hotel ai Preferiti