“Sembra di stare in famiglia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Pineta

Hai aggiunto Hotel La Pineta ai Preferiti
Hotel La Pineta
3.0 su 5 Hotel   |   Via La Selva 39 | 39048, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.66 di 98 hotel a Selva di Val Gardena
roma
“Sembra di stare in famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo appena tornati da una settimana in questo albergo, siamo stati benissimo. Ottima cucina e abbondanti porzioni, con disponibilità a bis nelle portate. Stanze, pulite e personale cordiale e accogliente. Sembra di stare in famiglia.
Credo che il sito non gli renda merito, così come i commenti trovati. Noi siamo stati in 4, di cui una bimba di 18 mesi, e siamo stati molto bene.
Lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

L’Hotel si trova in posizione molto tranquilla a pochissimi minuti dal centro, è ottimamente gestito e tutto il personale è cordiale professionale e cortese.
Gli ambienti dell’Hotel sono molto accoglienti, le stanze sono grandi ben arredate e molto pulite, dispone inoltre di connessione internet wi-fi gratuita, un parcheggio esterno e uno al coperto.
La colazione è tipo buffet con bevande calde (caffè, the, cioccolata, latte ecc.), torte e crostate (freschissime), paste, cornetti, biscotti, yogurt, affettati, formaggi, frutta, marmellate di tutti i gusti, succhi di tutti i tipi (ananas, arancio, pompelmo ecc.)
La cena prevede un buffet di antipasti di qualsiasi genere e tipo (verdure insalate salumi e formaggi), con la possibilità di scegliere tra 2 menu’ completi che vanno dai piatti tipici della zona ai grandi classici italiani (e non), è possibile richiedere piatti extra.
La cucina è ottima, le porzioni sono abbondanti con la possibilità di richiedere il bis.
Ottima anche la carta dei vini.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

E' dall'estate 2006 che abitualmente trascorriamo i ns 8 / 10 giorni di ferie presso l'Hotel la Pineta. La posizione è ottima perchè ti permette di godere della massima tranquillità del posto e volendo di recarti in centro in pochissimi minuti! La struttura è molto accogliente, le stanze spaziose e ben arredate ( noi siamo 5 quindi detto da noi........), ma soprattutto pulite. La cortesia e la disponibilità delle tre donne che gestiscono la struttura fanno da contorno, e ti "costringono" a tornare ogni anno! La cucina è ottima, il servizio sempre attento e rapido, e poi non c'è mai stata volta in cui non siano venute incontro alle esigenze dei clienti. Personalmente non siamo clienti con troppe pretese, ma guardandoci intorno piu' volte abbiamo potuto constatare proprio questo particolare. Veramente e sempre un gran bella vacanza! Laura

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Le stanze sono molto belle, rustiche e ampie. Bellissima vista. Parcheggio esterno un pò piccolo. Colazione molto buona e da mountain men. La cena un pò anonima, non di specialità tipiche, in una bella sala. Alla receiption trattamento molto formale. Prezzi medi per una località di punta della Val Gardena. Paese raggiungibile a piedi scendendo via marciapiede per qualche centinaio di metri. Possibilità di prendere sole e rilassarsi in giardino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
San Vittore Olona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo appena rientrati da una vacanza a Selva Val Gardena dove abbiamo alloggiato presso l'hotel "La Pineta", Non è la prima volta che soggiorniamo presso l' hotel "La Pineta", e ogni volta che ritorniamo troviamo sempre un ambiente accogliente. L' hotel si trova in un' ottima posizione, tranquilla e a pochi passi dal centro. La gestione familiare è condotta dalla Sig. Nadia con grande esperienza, ottime le camere, grandi, pulite e molto silenziose. (Lo stesso dicasi per il bagno) e con la novità trovata quest' anno della connessione internet wi-fi in tutto l'hotel. Nulla da dire in negativo per quanto riguarda la cucina, a cominciare dalla colazione a buffet con una svariata quantità di marmellate, dolci, yogurt e bevande calde ( caffè, cioccolata ecc. ecc.) preparate al momento. la cena, un buffet di antipasti con una varietà di piatti di vario tipo che vengono sostituiti quando vuoti. La scelta poi tra 2 primi e 2 secondi accontenta tutti. anche se i più esigenti al mattino possono richiedere qualche cosa di extra. Il menù è vario e spazia da piatti tipici del posto a piatti classici, comunque tutti cucinati a dovere. Le quantità sono regolari, comunque alla fine c'è sempre la possibilità di un bis.A noi dispiace sempre lasciare l' hotel " La Pineta" , e ci ripromettiamo di tornarci anche per le prossime vacanze. Un augurio di buon lavoro alla Sig. ra Nadia, alle sue figlie e a tutto il personale dell' hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Deiva Marina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

sono stata con la mia famiglia 5 notti a fine giugno 2011. sulla camera nulla da dire: spaziosissima, pulita e ben arredata, però alla fine non è che uno soggiorni in camera...il mangiare ha lasciato alquanto a desiderare....gnocchi alla romana, fusilli con un sugo all'amatriciana un pò inventato, patate arrosto diventate una purea di patate...piatti purtroppo scadenti e neanche tipici....colazione a buffet....e a seconda di quanta gente c'è in albergo, CORSA ALLA BREOCHE !!! se arrivi tardi rischi di non trovarne più; per carità, c'è tanta altra roba nel buffet....e poi, al momento del conto ( premetto che hanno soggiornato anche i miei suoceri in un'altra stanza) e si parla comunque di un conto sui 1.500 euro, al momento di staccare l'assegno, mi ha fatto scrivere anche i 46 centesimi !!!! mamma mia....poi dicono di noi liguri !!!!! ...sinceramente ? c'è di meglio !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Soggiorno molto confortevole in una delle tante valli che compongono il carosello sciistico delle Dolimiti, recentemente entrate a far parte del Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'UNESCO. L'hotel è a gestione familiare con personale molto simpatico.
Camere non molto grandi, ma idonee ad un soggiorno montano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pineta

Indirizzo: Via La Selva 39 | 39048, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.66 di 98 hotel in Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Pineta 3*
L'hotel La Pineta, completamente rinnovato, si trova in posizione tranquilla, vicino al bosco, a pochi passi dal centro di Selva di Val Gardena. L'albergo a conduzione familiare si distingue per l'ottima cucina, gestita dal proprietario e per gli ambienti arredati con cura. Buffet a prima colazione e buffet d'insalate ai pasti, menù a scelta. È dotato di un'ampia ed accogliente sala da pranzo, bar con annessa "Stube", ascensore, giardino, parcheggio privato, garage, deposito sci con scalda scarponi e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. Saremo lieti di poter Vi annoverare tra i nostri più graditi ospiti! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pineta Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.