“Tante aspettative tutte mantenute” 5 su 5 stelle

4.5 su 5 Hotel   |   Str Puez 12, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.15 di 98 hotel a Selva di Val Gardena
Certificato di Eccellenza 2014
reggio emilia
“Tante aspettative tutte mantenute”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Da molti anni frequentiamo la Val Gardena ed in particolar modo Selva. Il Tyrol è stato una scoperta fantastica ed all'altezza delle nostre aspettative. Il servizio è impeccabile, il cibo vario e curato, la pulizia ottima per non parlare del centro benessere. Insomma quanto di meglio, anche in relazione al prezzo, che Selva possa offrire. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Siena
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho girovagato in vari hotel in Alto Adige,ma questo Hotel per me e la mia famiglia è un qualcosa che è entrato a pieno titolo a far parte di noi.Lo frequentiamo ormai da 11 anni,li ci sono cresciuti e ci stanno continuando a crescere i nostri figli e li abbiamo trascorso delle giornate che difficilmente potremo dimenticare.E' il nostro Hotel in Alto Adige!
Al Tyrol si può avere tutto,il confort,la qualità del servizio,la vicinanza delle persone che ci lavorano,il benessere totale del corpo,la cucina impeccabile,il tutto immerso in un contesto dolomitico con le piste da sci a 30 mt.
Dei proprietari che dire,dobbiamo solo ringraziarli per la cura e l'impegno che mettono nel loro lavoro,quindi grazie a tutti!Se durante l'inverno abbiamo la possibilità di trascorrere delle giornate così serene sentendoci a casa ed essere anche super "coccolati" il merito è il vostro.A presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Trattasi di una ottima struttura dove ho soggiornato per tre anni consecutivi in settimana bioanca con amici. Hotel di tradizione in Selva, dotato di ogni comfort. Cucina curata anche se non eccellente. ottimo servizio a tavola. Camere silenziose e curate nello stile e nel servizio. Ottima posizione in paese ma a 50 mt dagli impianti. Ci tornerei sicuramente.. Consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

E' appena finita l'ottava settimana bianca in sei anni al meraviglioso Hotel Tyrol. Ogni anno c'è qualcosa di nuovo, ma conservando sempre un livello altissimo di qualità, sotto ogni profilo, nella cucina, nella scelta dei vini, nella bellissima spa, nel nuovo skiroom, nel personale, sempre gentile ed efficiente, nelle camere, ampie e comode.
La posizione è ideale, sia d'inverno (il primo impianto dista 20 metri), sia d'estate (per l'esposizione ad ovest).
Bibiana e Maurizio sono fantastici e sono ormai degli amici, sempre affettuosissimi, anche con gli ospiti più piccoli ed impegnativi, come i miei tre bambini / ragazzi.
Non si può fare a meno di Selva, almeno una volta l'anno, ma soprattutto non si può fare a meno del Tyrol e di tutto quello che significa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Io e mio marito siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana presso questo splendido hotel, dove tutto è perfetto. Atmosfera accogliente personale qualificato molto affabile e disponibile pulizia inappuntabile cucina varia e ricercata, il centro relax mette a disposizione piscina più vasche idromassagio bagno turco tutto nella massima accuratezza. Consigliato senza riserve.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Siamo ritornati dopo 2 anni di assenza in questo hotel x la sett. bianca.La vera straordinarietà è quella che qui pare le cose rimangano sempre nuove. Le stanze tutto l'arredamento i servizi igienici paiono nuovi di pacca, tutto è estremamente curato pulito e raffinato.La spa eccellente e completissima pare appena innaugurata. Il servizio è inappuntabile oltre che affabile e cortese. Il cibo è sicuramente all'altezza oltre che variegato e ricco di eventi giornalieri come aperitivi o buffet di pasticceria o momenti musicali che sorprendono piacevolmente l'ospite. Che dire di più?
Gian Franco Loredana

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Da qualche anno frequentiamo sia in estate sia in inverno la Val Gardena, Selva in particolare. Abbiamo provato alcune strutture (garni, hotel, appartamenti) e ci siamo sempre trovati bene, vista la professionalità dei Gardenesi. Una menzione a parte merita però l'Hotel Tyrol (consigliato da un'amica gardenese) Accettato il suggerimento l’anno scorso abbiamo sperimentato il soggiorno durante il ponte dell’Immacolata e siamo rimasti entusiasti, tant’è che ci siamo tornati quest’anno. E’ semplicemente superior.
L’hotel è composto da un corpo centrale e da una dependence attigua collegate da un passaggio sotterraneo a livello della piscina . Entrati nel corpo principale vi accoglie una bella ed accogliente hall dove prevalgono il legno, gli arredamenti ed i tessuti in stile gardenese. Sulla sinistra si aprono due distinte aree comuni una più salottiera, l’altra con tavoli molto adatta per consumare la merenda pomeridiana e dedicarsi ad altre attività. A destra dell’ingresso si accede alla sala ristorante anch’essa molto bella agghindata in perfetto 4 stelle superior. Quest’anno abbiamo alloggiato in una superior panoramica nella dependence, rinnovata tutta in legno più che adeguata alle nostre esigenze con un comodo letto matrimoniale per noi ed un comodo divano-letto matrimoniale per la nostra piccola. Due armadi capienti. Un piccolo e comodo scrittoio. Televisore a schermo piatto. Bagno con vasca e doccia separata nuovissimo e pulitissimo con un fornito kit di ospitalità. La colazione è abbondante e varia (non manca nulla dal dolce al salato alla frutta); consente tranquillamente di consumare a pranzo uno spuntino leggero. Le cene sono accurate sia nella scelta della materia prima, sia nella presentazione. La carta dei vini fornitissima e di gran qualità è illustrata sapientemente. Il personale di sala professionale e gentilissimo è pronto ad assecondare ogni richiesta. Un’attenzione particolare è riservata ai bambini ai quali sono proposti piatti di sicuro gradimento. Tutto è preparato in hotel (anche la maionese per le patatine fritte richiesta dalla mia bimba è stata fatta al momento) E’ possibile anche pranzare in hotel con un menù alla carte limitato. Piscina ed area wellness sono molto belle, ampie e ben curate (sono state rinnovate integralmente lo scorso anno). Comodissima e ben tenuta la sala giochi per i bambini. Molto comodi e funzionali anche i nuovi armadietti per riporre sci e scarponi. Pulizia ineccepibile anche nelle aree comuni. Il merito di tutto questo: della sig.ra Bibiana e della sua Famiglia che gestiscono con amore questa bella struttura capace di rinnovarsi ogni anno. P.s. da non trascurare la posizione: è ubicato a non più di trenta metri dallo skilift Nives che immette direttamente sulle piste della Sellaronda ed è a 5 minuti dal centro. Dalle stanze panoramiche si gode una vista mozzafiato sul Sassolungo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Tyrol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tyrol

Indirizzo: Str Puez 12, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 4 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 8 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 18 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Fascia prezzo (per notte): €234 - €1.006
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Tyrol 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tyrol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tyrol Selva Val Gardena
Hotel Tyrol Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tyrol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.