“un caloroso benvenuto” 5 su 5 stelle

Str La Poza 75, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.27 di 98 hotel a Selva di Val Gardena
“un caloroso benvenuto”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Questo piccolo, accogliente Hotel ci ha sorpreso molto positivamente con un'accoglienza cordiale e da subito abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto.
Ottima cucina con ampia scelta di menu.
Un sincero Grazie a Giorgio e tutta la Famiglia Planker

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

diciamo che le foto mi avevano fatto sperare qualcosa in più, ma in effetti non mi aspettavo di più.
Conduzione familiare con pregi e difetti, vitto mediocre, area benessere molto ridotta, come mi aspettavo, ed aperta solo dalle 16, insomma solo per sciatori. Servizio navetta con qualche inconveniente, ma cordiale, comunque conviene usufruire del servizio pubblico che con abbonamento costa veramente poco ed è preciso.
nota totalmente negativa il conto dell'acqua a fine settimana sarebbe giustificato solo ci trovassimo nel Sahara, e non sulle dolomiti dove l'acqua del rubinetto e buonissima ma nonostante fosse stata chiesta non ci è mai stata portata.
Nota positiva, eravamo una comitiva effettivamente chiassosa e con molti bambini e tutti sono stati molto gentili con noi sopportando il nostro rumore.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Un grazie di cuore alla famiglia Planker: per la disponibilità, la cortesia e il sorriso sempre pronto. Grazie a Umberto per averci guidati in una splendida sci alpinistica nella tranquillità della Vallunga e per i preziosi consigli che ci ha dato durante la vacanza. Se cercate un ambiente familiare, la comodità di un eccellente albergo, una posizione panoramica e tranquilla, l’hotel Rodella fa per voi. La cucina è buona, abbondante e variegata, le camere sono spaziose e comode. Da tempo frequentiamo le Alpi, per rifugi, alberghi e bivacchi e la disponibilità della famiglia Planker è una qualità rara da trovare. Infine, tre consigli per migliorare ancora: è possibile trovare vino di buona qualità a prezzi molto inferiori, soprattutto per il vino della casa che proponete; umidificare l’ambiente o abbassare il riscaldamento nelle camere renderebbe l’aria più salubre; non abbassare mai la guardia nella presentazione e cottura dei cibi aggiungerebbe quel tocco di perfezione sempre gradito!

Roberta e Carlo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
roma,italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

se vuoi un hotel lontano dalle piste, con attesa della navetta fino a 50 minuti, con un range di orario adatto solo agli sciatori.
le stanze per 3 o 4 persone molto piccole, la pulizia delle stanze e il bagnoschiuma solo quando gli va, se vuoi utilizzare per sette giorni di seguito lo stesso bicchiere che hai in camera,mangiare come se fossi a mensa, pagare un bottiglia di acqua 4 euro,e il vino della casa 20 euro, non poter mangiare li se hai un infortunio ..... allora è l'hotel per te!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
giopla72, Proprietario alle Hotel Rodella, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentile Signora Stefania,

prendiamo atto delle Sue critiche, spiegando che il prezzo medio per 1 litro di acqua applicato dagli Hotel e ristoranti di categoria superiore in Val Gardena è di 4 Euro.

Il vino con etichetta della casa è un Lagrein Dunkel DOC dell'Alto Adige, un ottimo vino autoctono prodotto dalla famosa Cantina di Caldaro e ampliamente stimato da buongustai e conoscitori di vini.

La settimana di Carnevale è sicuramente una settimana molto vivace, e tanti altri nostri clienti, che hanno soggiornato nello stesso periodo, hanno pubblicato recensioni molto positive.

Queste vanno ad aggiungersi a una vasta serie di recensioni positive, dimostrando un continuo impegno e un' alta professionalità da parte nostra.

Signora Stefania, ci dispiace molto che Lei si sia infortunata sulle piste da sci e che per causa del Suo infortunio tutto sia risultato negativo.

Augurando una buona guarigione, porgiamo cordiali saluti

Famiglia Planker - propietari dell'Hotel
Bogliasco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana presso l'hotel rodella. Abbiamo scelto l'albergo in base alle recensioni di tripadvisor e possiamo solo confermare un ottimo giudizio. L'albergo è situato tra Selva e Santa Cristina, in posizione tranquilla e soleggiata. L'ambiente è familiare, massima disponibilità e ospitalità. Le camere sono molto pulite con una splendida vista del Sella e del Sassolungo, la cucina molto buona, con la possibilità di scegliere tra più portate. Un efficiente servizio navetta consente di raggiungere in pochi minuti gli impianti. Da ritornarci. Un ringraziamento a tutta la famiglia Planker, in particolare a Hubert che mi ha gentilmente accompagnato in una splendida gita di scialpinismo.

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Per fortuna esistono posti cosi'. L'accoglienza e la disponibilita' sono alla base di questa struttura. Consigliato vivamente per famiglie o gruppi di amici. Le strutture che convergono con l'albergo sono a loro volta molto efficienti e professionali. Mi raccomando come maestro di sci chiedete di karl alla scuola di Santa Cristina

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in gruppo in questo delizioso hotel situato tra selva di Val gardena e Santa Cristina... Il nostro giudizio complessivo e' soddisfacente visto il buon servizio offerto dalla famiglia planker(proprietari dell'albergo):cucina di buona qualità e per tutti i gusti,servizio navette più che efficiente per il paese e per gli impianti,stanze spaziose e pulite,centro benessere accogliente.. Il tutto accompagnato dalla simpatia e disponibilità di Giorgio e la sua bella famiglia(simpaticissima la signora mina)..l'unico consiglio che vogliamo darvi e' di evitare il vino della casa(costo elevato)...per tutto il resto ci torneremmo anche domani...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Hotel Rodella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rodella

Indirizzo: Str La Poza 75, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 26 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 27 hotel romantici a Selva di Val Gardena
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rodella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rodella Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rodella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.