“attenzione massima” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pralong

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Hotel Pralong
3.5 su 5 Hotel   |   Str Meisules 341, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.29 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Parma, Italia
“attenzione massima”
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

personale molto cortese ma albergo con struttura vecchia cucina mediocre senza possibilita di bis tranne che per le insalate a buffet e attenzione le bevande sono escluse dalla mezza pensione considerate che una bottiglia di acqua da 75ml costa €4,00 una rapina!! non vale il prezzo che paghi!! probabilmente chi ha dato 5 stelle era di famiglia o non abituato a viaggiare, unica nota a favore è comodo al centro e alle piste, ma considerando che altri hotel con servizi maggiori e prezzi inferiori. purtroppo io ci sono cascata perchè era l'unico hotel disponibile quando ho prenotato io. Poi ho capito il motivo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dal 20/8 al 27/8 con mia moglie e la mia bambina di 8 anni. La cortesia della famiglia Denicolo' e di tutto la staff e' stata unica. Punto di forza dell'hotel e' la cucina molto curata e ricercata che valorizza la cucina tipica sudtirolese.
L'hotel si trova a circa 300 metri dal centro di Selva e dalla fermata dei mezzi pubblici che collegano magnificamente tutta la valgardena e le valli limitrofe evitando cosi' l'utilizzo dell'auto.
Un ringraziamento a tutta la famiglia Denicolo' con la speranza di venirvi a trovarvi ancora, questa volta magari d'inverno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

dopo aver già trascorso diverse settimane bianche in questa zona in alberghi che si reputavano della stessa categoria..possiamo dire senza ombra di dubbio che l'Hotel Pralong ha superato tutte le nostre più esigenti aspettative
In due parole ...semplicemente perfetto

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
bordighera
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Gran buon gusto nell'arredo, cordialità, gentilezza e professionalità

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
LOMBARDIA
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2009

Hotel a 3 stelle ma con trattamento da 5. Pulitisimo, arredato benisimo con estrema cura dei particolari che si nota anche nel servizio ristorante a partire dalla prima colazione e poi nella cena che era talmente buona da attendere tutta la giornata il momento di sedersi a tavola. Proprietà gentilissima ed attenta alle esigenze del cliente. Il Sig. Chrisitan ha inoltre fornito preziosi consigli per gite ed escursioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Abbiamo avuto un’esperienza piacevolissima in un ambiente tranquillo, raffinato e accogliente. La conduzione famigliare è caratterizzata da grande disponibilità verso la clientela. L'atteggiamento amichevole mette tutti a proprio agio.
La cucina è curata e ricca di piatti rispettosi della tradizione trentina.
Il bagno turco, la sauna, l'idromassaggio ed il solarium sono un ulteriore "tocco" a dimostrazione di tutta l'attenzione profusa per il benessere ed il relax dei visitatori.
La collocazione appena fuori dall'abitato, ma a due passi dal centro, rende l’albergo ancora più piacevole.

• piaciuto di più — la tranquillità e la cordialità
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Pralong? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pralong

Indirizzo: Str Meisules 341, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Ristorante
N. 16 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 42 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Pralong 3.5*
Hotel Pralong Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pralong, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Pralong ai Preferiti