“Cibo pessimo e scarso !!!!” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Str Meisules 161, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.16 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Certificato di Eccellenza 2014
Firenze
“Cibo pessimo e scarso !!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2010

Siamo stati in questo albergo a fine gennaio e sinceramente non lo consiglierei proprio a nessuno !!!il servizio e' scarso ,il personale non e' mai presente, al bar non c'e' mai nessuno e per chiedere un 'informazione alla reception c'è voluto anche mezz'ora!!Le camere sono abbastanze pulite, ma quella che loro chiamano la zona wellness e' una vergogna...ci vogliono gettoni extra ovunque e non ci si rigira...il solarium e' aperto a tutti e mentre ti fai una lampada e sei nudo entrano e escono persone che non conosci!!!...Metteteci una chiave almeno!!!!dulcis in fundo arriva l'ora della cena...e te che hai sciato tutto il giorno e hai una fame che non ci vedi...ti vedi arrivare 4 raviolini di numero ,una fettina di carne tagliata all'affettatrice con due cavolini lessi ....E come si FA????? Dico io ...se uno voleva far la dieta andava in beauty farm!!! Meno male che cè ,anche se misero,il piccolo buffet di insalate così almeno non si va' proprio a letto con la fame!!!L'unica cosa buona è il servizio pulmino la mattina...ma poi la sera ti tocca tornare a piedi ...e lì ti rovini ...perchè l'albergo non è poi così vicino agli impianti come sembra..e prendere gli skibus pubblici è praticamente impossibile a meno che uno non ci stia fino a notte!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
mammi47, Proprietario alle Hotel Armin, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2010
Ci dispiace molto che il cliente Red76Firenze non si é trovato bene nel nostro albergo.
Mettiamo sempre tutto il nostro impegno per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e dare un servizio adeguato.
Per quanto riguarda il nostro menù serale, vorremmo dire che é composto da 5 portate:
Insalata dal buffet (non enorme, ma sempre comprendente tra 10 e 14 tipi di verdure crude e cotte), 1 antipasto impiattato o dal buffet (se questo non é di gradimento offriamo sempre lo speck, prosciutto crudo o formaggio), 1 minestra, 1 minestra asciutta + la scelta di pasta,
al ragú o pomodoro, 2 secondi a scelta, 1 dessert del giorno (sempre disponibili a scelta: macedonia, gelato, frutta fresca). Su richiesta serviamo sempre volentieri un bis dei primi se la porzione non è stata sufficiente.
Il bar è occupato dalle 16.00 alle 23.30 da un barman, le altre ore, essendo la maggior parte dei clienti a sciare, il servizio è coperto da un cameriere o da uno dei proprietari.
Siamo lieti che il servizio pulmino al mattino è gradito. Sul nostro sito chiunque può vedere che è offerto dalle 8.30 alle 11.30.
Per quanto riguarda la posizione dell’albergo si trova al centro del paese e distiamo 300 metri dalla cabinovia e piste Ciampinoi, come si puó vedere benissimo sul nostro sito.
Per il ritorno si può sciare fino a 100 m da un lato e 200 m dall’altro lato dell’albergo.

La zona wellness non è molto spaziosa. Disponiamo di una sauna finlandese, di un bagno turco, una sauna a infrarossi e 2 piccole zone relax, compresi nel prezzo. Il solarium e una vasca idromassaggio (per 1 persona) sono a pagamento. Anche queste indicazioni si possono facilmente trovare consultando il nostro sito o leggendo le nostre offerte o i listini prezzi.
Accettiamo volentieri la proposta di mettere un chiave sulla porta del vano solarium e
provvederemo immediatamente.

Riteniamo inoltre che le critiche e le lamentele dovrebbero essere esposte al proprietario durante il soggiorno, in modo da riuscire a trovare delle soluzioni mirate ad adeguare, per quanto possibile, i nostri servizi alle esigenze di ogni cliente, in modo da contribuire a far passare a tutti un soggiorno piacevole nel nostro albergo.

Business
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

sull'hotel , il servizio , la gentilezza e la pulizia nulla da dire...ottimo.

per il cibo: la qualità ottima ma è la quantità veramente scarsa. non si possono dare porzioni minime( 4 ravioli ripieni) dopo aver sciato una giornata. e non si possono avere solo due scelte di primo di cui una è una minestra: almeno due primi a base di pasta ci vogliono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Veneto
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2009

Ci sono piaciute particolarmente la disponibilità e gentilezza del personale, le ottime colazioni e cene, il confort delle camere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2009

Abbiamo pernottato per una settimana all'hotel Armin selva val gardena lo scopo del viaggio era sciare e abbiamo scelto questo hotel in base alle recensioni di trip advisor.La nostra esperienza nell'hotel è stata nella media. L'hotel gode di una posizione centrale ( ma vogliamo dire quanto è grande Selva ?! ), ma l'aspetto più comodo è ke tutte le mattine ti accompagnano con un bus agli impianti anke se il ritorno è autonomo ma poco male. E' una struttura a gestione familiare e senz'altro la signora è molto attenta alla clientela, ke è rappresentata per lo più da famiglie e piccoli gruppi di sciatori,l'ambiente è molto tranquillo.Ha una hall molto spaziosa e dei posti macchina sulla strada riservati.La sua categoria è 3 stelle S ma forse sarebbe più giusto tre stelle. La nostra camera ( una superior ) era grande e pulita (nb tutte le stanze hanno la moquette ) anche il bagno era spazioso con vasca. L'albergo è dotato di un angolo wellness, con una piccola sauna ,piccolo bagno turco e 1 vasca idromassaggio (al prezzo di 8 euro);se l'hotel non è troppo affollato tutto bene. Tutte queste cose ci hanno fatto ben pensare ma le dolenti note sono arrivate al momento della cena che fa scendere di qualità l'hotel. Troverete scritto ke la cena è di 5 portate, in realtà 5 mini portate con quasi nesssuna possibilità di alternativa se un piatto non piace ( es di alternativa alla pastina in brodo : brodo senza pastina ! ) Ma fin qui passi pure, tanto ti sazi lo stesso, ed in vacanza bisogna un pò adattarsi.L'aspetto più sconcertante è stato la qualità delle pietanze dalla pasta cruda al continuo e sfacciatamente evidente riciclo degli alimenti e la cosa più spiacevole è ke non c'è mai stato un piatto caratteristico del posto ma sempre pessime imitazioni di piatti italiani famosi (la pasta alla " amatriciana" era una oscenità ). Insomma il vitto va bene per gli stranieri ma non per gli italiani, questo unico,tendo a puntualizzarlo, aspetto negativo è stato percepito non solo da noi ma anche da altri clienti italiani. Insomma globalmente tutto bene ma visto ke il prezzo è più alto di un 3 stelle sarebbe meglio fare un pò di sforzo con la spesa o cambiare il cuoco!

• piaciuto di più — il servizio bus
  • piaciuto di meno — la cena
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Armin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Armin

Indirizzo: Str Meisules 161, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 11 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 21 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Armin 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Armin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Armin Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Armin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.