“Super ... Excellent” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Str Meisules 195, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.48 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
“Super ... Excellent”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sono stata in questo albergo dal 17/12 al 20/12 e abbiamo ricevuto un servizio eccellente su tutti i punti di vista : camera junior suite graziosissima, servizio perfetto e professionale. Uniche due piccole pecche : centro benessere un po' piccolo e secondi piatti non super ma con piccole note negative . Tutto il resto non ci sono parole : qualità / prezzo più che ottimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura per due anni di seguito. Devo dire che è un hotel pulito, con ottima accoglienza e una bella zona wellness! L'hotel è situato vicino agli impianti, solo 10 minuti a piedi dal champinoi, e un pelo di piu' per raggiungere la dantercepies. Si mangia bene e le stanze sono molto accoglienti. Naturalmente si potrebbe sempre fare di piu', per un 4 stelle. Oltre all'hotel c'è anche il residence, sempre nella stessa struttura, e devo dire che gli appartamenti sono belli e grandi!! Consiglio vivamente questa struttura alle famiglie e anche alle coppie che vogliono avere comodita' per gli impianti,e tranquillita' come posizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Si può migliorare, volendo, e l'Antares è la dimostrazione che il lavoro premia.
Altri 10 giorni di buona vacanza, con la conferma che la struttura è di buon livello.
La cucina è migliorata molto, le uova a colazione ci sono, i bambini hanno il loro bel menù!
Ben bravi e soprattutto grazie.
Dieci giorni di soggiorno, suite già utilizzata in passato, spaziosa e confortevole, silenzio, aredamento gradevole, piscina piccola ma divertente per mio figlio di 7 anni.
Unico neo: acqua ai pasti solo in bottiglia..... Ma come, siamo in montagna!!!
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'appartamento che ci è stato assegnato era un monolocale.
Lo spazio era più che sufficiente per tutti (siamo una coppia con un bimbo piccolo), e il letto a scomparsa permetteva di averne ancora di più, l'angolo cottura aveva tutto quello che serviva, anche se era veramente molto piccolo.
L'appartamento era al piano terra, questo ci ha permesso di goderci anche il giardino.
La struttura si trova sulla via principale di Selva, quindi i negozi erano tutti vicini.
Il parcheggio all'aperto è piccolo, non basta per tutti, una volta siamo stati costretti a parcheggiare fuori in strada e la cosa non è molto agevole, visto che i posti in strada sono pochissimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

siamo stati in questo albergo per qualche giorno sugli sci.

cosa mi è piaciuto
l'hotel è comodo x gli impianti da sci collegati al sellaronda, raggiungibili a piedi
ha un parcheggio riservato ai clienti
la camera dove abbiamo alloggiato era rinnovata di recente, e accogliente
la cucina è curata
il personale gentile e disponibile

cosa non mi è piaciuto
l'hotel è sulla strada statale, mentre in montagna preferisco hotel più in mezzo al verde
gli spazi comuni (per i quali spero sia in programma una revisione come è già avvenuto in una parte del ristorante)
l'area benessere (sauna, bagno turco - non collegati alla piscina) è veramente piccola, e bisogna prenotare per andarci

mi sarebbe piaciuto il collegamento internet wifi nelle stanze

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Teolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Direzione,personale e servizi all'altezza di un'ottimo 4 stelle.
Camera pulita,confortevole e silenziosa.
Ottimo punto di partenza per passeggiate ed escursioni nelle bellissime montagne che circondano la Val Gardena.
Ci sono piaciuti molto la cordialità e la gentilezza del personale.
Segnaliamo inoltre,un buon servizio ristorante ideale per chi come noi ha scelto la mezza pensione, con ricchissimi buffet a colazione e un menu' sempre diverso con ampia scelta di portate (dolci compresi).

4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ho soggiornato due settimane a luglio 2011 con due bambini di 7 e 8 anni. Il residence non e' in stile " gardenese" non e' bello esteticamente ma gli appartamenti del residence sono confortevoli. Migliorabile la pulizia "straordinaria" (le tende e la moquette erano sporche) per il resto a parte i piumoni utilizzano quelli senza fodera lavabile nulla da dire. Personale efficientissimo e disponibile, l'intervento del manutentore efficace e rapidissimo. Bella la piscina. Buoni i prezzi dl ristorante (soprattutto in quelle zone!). Parcheggio ampio gratuito. Consigliato per vacanze "active" e' un buon posto per chi si vuole muovere non per chi vuole stare
Nel residence. E' in pieno centro e quindi poco spazio all'aperto. Nelle stanze c'è la moquette! (nota per gli allergici!).

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antares

Indirizzo: Str Meisules 195, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 13 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 26 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 32 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Antares 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Selva Di Val Gardena
Antares Selva Di Val Gardena
Hotel Antares Selva Val Gardena
Antares Hotel Selva Di Val Gardena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antares, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.