“un luogo da ricordare” 5 su 5 stelle
Recensione di Granvara Relais & Spa Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Selva di Val Gardena
Granvara Relais & Spa Hotel
Hai aggiunto Granvara Relais & Spa Hotel ai Preferiti
Str. La Selva 66, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.2 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
“un luogo da ricordare”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

per la terza volta mi sono recato al Granvara.
Come sempre tutto benissimo,l'assistenza e l'orientamento al cliente sono a livelli di eccellenza.
il luogo e' incantevole, e non si trova niente fuori di posto , tutto e' curato fino nei dettagli.
Grandi spettacolari sciate e poi una ospitalità davvero unica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ai piedi del Sassolungo, vicino a Selva e a Santa Cristina, ma in una posizione isolata e tranquilla. La camera confort è molto accogliente, calda, arredata con grande cura nei materiali e funzionale. Cucina ottima e fantasiosa (le porzioni a volte un po' troppo ridotte!) . Molto bella la zona wellness, con grande piscina fornita di piacevoli idromassaggi. Nella zona soggiorno manca qualche tavolo per giocare a carte. Molto cortese e attento il personale. Un consiglio: includere nel prezzo il collegamento Internet, ormai, per un hotel di questo livello è un servizio indispensabile e non un optional.

Imola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Siamo rientrati domenica 25 settembre dopo aver trascorso 5 giorni in questo splendido Hotel. Abbiamo soggiornato nella camera comfort dove davvero non mancava nulla, bagno pulitissimo, nuovo e dotato di tutto e di più! Segnalo in particolare la cortesia discreta ma sempre attenta e puntuale di tutto il personale che offre un servizio di altissima qualità (quasi un 5 stelle) ma non dimenticando mai di far sentire il cliente a proprio agio. Consiglio questo hotel a tutti quelli che cercano un posto rilassante, elegante immerso in uno splendido paesaggio.

maggia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Posizione dell'hotel magnifica, bella zona saune con piscina interno-esterno. Ottima la cucina,la gentilezza del personale e dei proprietari,la possibilità di escursioni nella zona, veramente magnifico!
Unico neo: i soliti maleducati che parlano come fossero al bar nella zona relax ed addirittura nella zona saune, ma questo purtroppo succede troppo spesso...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Moniga del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono appena tornato a casa e gia' mi manca!!
Ci sarebbero molte cose di cui parlare x recensire questo meraviglioso hotel, dalla splendida location,le camere splendide, il centro wellness e la piscina da sogno, l'eccellenza del ristorante,la grande professionalità e cordialità dello staff, la cura dei dettagli in tutto....
Vorrei solo riassumerli con un ; GRAZIE DAVVERO DI TUTTO!!!!!
Un grazie particolare alla Sig.ra Maria x la disponibilità che mi ha dato nell'organizzare la sorpresa a mia moglie!!!

voghera
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

sono stata 3 giorni con mio marito all'hotel Granvara per una vacanza rilassante ed è stato proprio come me lo aspettavo eccezionale il centro benessere,la camera,il personale e la cucina.A questo proposito vorrei indicare una piccola nota in quanto la qualita è eccellente la quantità poteva essere un po' meglio.Per il resto tutto ok

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

La posizione dell'hotel è incantevole, l'accoglienza è cordiale, le camere ampie, il personale è molto professionale e simpatico, la cucina è ottima, c'è una rilassante zona fitness con spa.
Sinceramente non sono riuscita a trovare un difetto in questa struttura, non saprei cosa altro aggiungere, bisogna solo andarci ....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Granvara Relais & Spa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Granvara Relais & Spa Hotel

Indirizzo: Str. La Selva 66, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
Granvara Relais And Spa Hotel
Granvara Relais Hotel Selva Di Val Gardena
Granvara Relais & Spa Hotel Selva Di Val Gardena
Hotel Granvara Relais

Se siete i proprietari o gestori di Granvara Relais & Spa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.