“Una piacevole piccola vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Portillo Dolomites

Hai aggiunto Hotel Portillo Dolomites ai Preferiti
Hotel Portillo Dolomites
4.0 su 5 Hotel   |   Str. Meisules 65, I-39048 Selva di Val Gardena, Italia (Nome precedente: Hotel Chalet Portillo)   |
Classificato al n.9 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
Certificato di Eccellenza 2014
Brescia, Italia
“Una piacevole piccola vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sono stato con la mia famiglia per soli tre giorni,ogni anno ci concediamo una sciata in un paradiso chiamato Dolomiti,come ogni anno provo sistemazioni diverse e tutte le volte torno con più considerazioni negative che positive,questa volta devo dire di aver fatto centro.
Subito ci hanno accolto con grande calore e professionalità chiamando il facchino,un ragazzo non italiano ma con tanta voglia di lavorare umilmente,sistemato il bagaglio siamo stati in sala da pranzo dove il personale l'ho trovato altamente specializzato e professionale,ognuno al posto giusto pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema dal prontissimo sommelier al cameriere.
Vorrei spendere due parole ai padroni di casa che nulla hanno lasciato in sospeso nell'arredare l'hotel in maniera accogliente e piena di calore senza nascondere nessun trofeo guadagnato con sudore dal papà campione del mondo di sci nel 1966,a Portillo.
Ho dato un punteggio minore rispetto agli altri per l'ubicazione non troppo centrale,ma come tutto al Portillo funziona nei migliore dei modi,al mattino una navetta interna ogni 15 minuti parte per gli impianti,viaggio di soli 4 minuti.
Ringraziamo veramente tutto lo STAFF al completo per l'ospitalità ed il calore che ci hanno offerto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Slovacco per primo
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

La famiglia Senoner riserva una meravigliosa accoglienza presso lo Chalet Portillo, hotel dal calore familiare ma esclusivo negli ambienti (dalla sala da pranzo, all'area relax, alle stanze da letto), nella cucinae nel servizio.
Una raffinatezza da consigliare ai veri amanti del benessere e del buon gusto.

Marianna

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Favoloso albergo nella bellissima Val Gardena, ci vengo da una vita, ci venivo con i miei genitori e adesso ci vengo con mio marito e i miei figli, appena abbiamo qualche giorno veniamo a rilassarci al Portillo! Qui ci si sente come a casa propria, l'albergo nonostante sia molto raffinato ed elegante, e' anche molto familiare, si respira un atmosfera bellissima, la famiglia Senoner non ti fa mancare mai niente, Carlo, Angelika, Oliver e Natalie sono sempre pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Impeccabili! Anche il personale e' sempre molto gentile e disponibile, la cucina e' ottima, e le camere sono arredate con stile ed eleganza, complete di tutto, pulizia ottima, per non parlare del centro benessere, noi siamo un po' fissati con i centri benessere e questo del Portillo li supera tutti! Insomma il Portillo, e' unico, perfetto, eccellente! Lo consigliamo vivamente a chiunque volesse venire a fare un giro in questa splendida località!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo stati 3 volte al Portillo, 2 in estate e 1 in inverno. L'hotel è situato in una delle più belle località dell'Alto Adige, Selva di Val Gardena, sulla pista ciclabile e pedonale, a poche centinaia di metri dal centro del paese. E' un hotel molto elegante, sia per ciò che concerne le camere, la sala ristorante che è stata recentemente rinnovata, il centro benessere che ha la caratteristica di aver divise la zona piscina accessibile ai minori e la zona idromassaggio e saune vietate ai bambini. La cucina è ottima e curata, le camere sono confortevoli e pulite. E' gestita dalla famiglia Senoner che è molto gentile e soprattutto i genitori, Carlo e Angelica sono simpatici, cordiali e affabili. D'inverno c'è poi il servizio navetta per raggiungere i principali impianti della valle. Unico consiglio, nel centro benessere sarebbero gradite bibite e frutta fresca e secca, come avviene in tutti gli hotel di livello superiore e non un rubinetto dell'acqua con bustine di succo di limone!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

In posizione privilegiata, a pochi minuti a piedi dal centro di Selva, con bellissima vista sul gruppo del Sella, lo Chalet Portillo offre ambienti accoglienti, eleganti e ben arredati, una magnifica piscina con annesso solarium, camere spaziose e confortevoli. L'ottima cucina e il servizio accurato, l'ampia offerta di vini ricercati soddisfano anche i buongustai più esigenti. Se si aggiunge la cortesia del personale e la simpatia e disponibilità dei proprietari signori Senoner, campioni del mondo di sci e di ospitalità, si comprende perché il soggiorno allo Chalet Portillo diventa un appuntamento annuale irrinunciabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Savona
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo soggiornato nella bellissima camera tipo lodge che ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Abbiamo molto gradito il ristorante sia per la scelta e la realizzazione dei vari menù, sia per l'ambiente e il servizio sempre attento e molto cortese. L'hotel si trova a cinque minuti a piedi dal centro ed è anche in ottima posizione per molte escursioni , anche se si vogliono utilizzare i vari bus . Eccellente l'accoglienza familiare ma anche molto professionale.
Bello il centro benessere, la piscina e la zona solarium; fantastici i massaggi. Assolutamente da consigliare

Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

prima volta in Val Gardena, scegliamo Selva e come albergo scegliamo un pò a caso (è già sera tardi), ci lasciamo guidare dal nostro istinto.
Ci fermiamo al Portillo, troviamo una camera purtroppo solo per due notti.
Scelta azzeccata, l'accoglienza è ottima, tutto il personale è molto gentile (famiglia Senoner compresa), camere molto pulite e colazione molto abbondante.
Purtroppo non riusciamo a sfruttare l'area wellness.
E' stata quindi una piacevole sorpresa, mi è sembrato solamente un pò troppo caro il costo della mezza pensione rispetto al costo della camera + colazione.
Da tornarci.

Conosci Hotel Portillo Dolomites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portillo Dolomites

Indirizzo: Str. Meisules 65, I-39048 Selva di Val Gardena, Italia (Nome precedente: Hotel Chalet Portillo)
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 6 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 7 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 20 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portillo Dolomites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portillo Dolomites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portillo Dolomites Selva Di Val Gardena
Chalet Portillo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Portillo Dolomites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.