“Una tappa fissa nelle Dolomiti” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Portillo Dolomites

Hai aggiunto Hotel Portillo Dolomites ai Preferiti
Hotel Portillo Dolomites
4.0 su 5 Hotel   |   Str. Meisules 65, I-39048 Selva di Val Gardena, Italia (Nome precedente: Hotel Chalet Portillo)   |
Classificato al n.10 di 98 hotel a Selva di Val Gardena
“Una tappa fissa nelle Dolomiti”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo stati 3 volte al Portillo, 2 in estate e 1 in inverno. L'hotel è situato in una delle più belle località dell'Alto Adige, Selva di Val Gardena, sulla pista ciclabile e pedonale, a poche centinaia di metri dal centro del paese. E' un hotel molto elegante, sia per ciò che concerne le camere, la sala ristorante che è stata recentemente rinnovata, il centro benessere che ha la caratteristica di aver divise la zona piscina accessibile ai minori e la zona idromassaggio e saune vietate ai bambini. La cucina è ottima e curata, le camere sono confortevoli e pulite. E' gestita dalla famiglia Senoner che è molto gentile e soprattutto i genitori, Carlo e Angelica sono simpatici, cordiali e affabili. D'inverno c'è poi il servizio navetta per raggiungere i principali impianti della valle. Unico consiglio, nel centro benessere sarebbero gradite bibite e frutta fresca e secca, come avviene in tutti gli hotel di livello superiore e non un rubinetto dell'acqua con bustine di succo di limone!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

• Slovacco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

In posizione privilegiata, a pochi minuti a piedi dal centro di Selva, con bellissima vista sul gruppo del Sella, lo Chalet Portillo offre ambienti accoglienti, eleganti e ben arredati, una magnifica piscina con annesso solarium, camere spaziose e confortevoli. L'ottima cucina e il servizio accurato, l'ampia offerta di vini ricercati soddisfano anche i buongustai più esigenti. Se si aggiunge la cortesia del personale e la simpatia e disponibilità dei proprietari signori Senoner, campioni del mondo di sci e di ospitalità, si comprende perché il soggiorno allo Chalet Portillo diventa un appuntamento annuale irrinunciabile.

Savona
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo soggiornato nella bellissima camera tipo lodge che ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative. Abbiamo molto gradito il ristorante sia per la scelta e la realizzazione dei vari menù, sia per l'ambiente e il servizio sempre attento e molto cortese. L'hotel si trova a cinque minuti a piedi dal centro ed è anche in ottima posizione per molte escursioni , anche se si vogliono utilizzare i vari bus . Eccellente l'accoglienza familiare ma anche molto professionale.
Bello il centro benessere, la piscina e la zona solarium; fantastici i massaggi. Assolutamente da consigliare

Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

prima volta in Val Gardena, scegliamo Selva e come albergo scegliamo un pò a caso (è già sera tardi), ci lasciamo guidare dal nostro istinto.
Ci fermiamo al Portillo, troviamo una camera purtroppo solo per due notti.
Scelta azzeccata, l'accoglienza è ottima, tutto il personale è molto gentile (famiglia Senoner compresa), camere molto pulite e colazione molto abbondante.
Purtroppo non riusciamo a sfruttare l'area wellness.
E' stata quindi una piacevole sorpresa, mi è sembrato solamente un pò troppo caro il costo della mezza pensione rispetto al costo della camera + colazione.
Da tornarci.

Montano Lucino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ci è piaciuto e ci torneremo. L'Hotel èsituato in mezzo al verde e vicinissimo al centro del paese. Ottima l'accglienza della famiglia Senoner, proprietaria della struttura. La camera confortevole. I personale molto serio e gentile. Area wellness molto buona. molto bella la piscina e l'area relax. Il ristorante è di buona cucina con buona scelta dei vini.

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Mio marito ed io siamo stati allo Chalet in agosto: è il luogo ideale per rigenerarsi!!!
Le camere sono meravigliose, curate in ogni particolare, come del resto ogni minimo particolare. Incantevoli la piscina e la Beauty, eccellente l'igiene.
La cucina prelibata, ottima e abbondante, lo staff ineccepibile...i proprietari assolutamente unici!!!!
Lo Chalet è entrato a fare parte della nostra vita-
Luigina e Cristiano M.

Fiorenzuola d'Arda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

La vacanza spesa con mia moglie all'Hotel Chalet Portillo è stat veramente fantastica, efficienza, cortesia, disponibilità cura verso il Cliente, qualità del cibo insomma veramente fantastico. La Famiglia Senoner che gestisce l'hotel fa della cura del Cliente uno dei suoi tanti punti di forza.
Il ristorante poi aiuta a riconcigliarsi col mondo, qualità e varietà le caratteristiche saliente corroborate poi da un servizio impeccabile senza mai essere invadente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Portillo Dolomites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portillo Dolomites

Indirizzo: Str. Meisules 65, I-39048 Selva di Val Gardena, Italia (Nome precedente: Hotel Chalet Portillo)
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 3 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 7 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 8 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
N. 16 hotel romantici a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portillo Dolomites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portillo Dolomites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portillo Dolomites Selva Di Val Gardena
Chalet Portillo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Portillo Dolomites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.