“Vacanza in qualità” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Puez 24, 39048 Selva di Val Gardena, Italia   |
Classificato al n.17 di 99 hotel a Selva di Val Gardena
“Vacanza in qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

"straordinaria cucina":questa e la cosa che forse caratterizza maggiormente l hotel.non bisogna sottovalutare pero l estrema gentilezza e preparazione del personale, una posizione invidiabile specialmente per chi ha bambini e deve muoversi con attrezzatura da sci. Dimenticavo: per i celiaci e un paradiso

• Ha soggiornato in Aprile 2012

218 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Viareggio, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Una vacanza piacevole accompagnata dalla gentilezza e cordialità di tutto lo staff .Ci siamo fatti coccolare dalle appetitose cenette una cucina tipica e caratteristica ma curata nel particolare .
Siamo una famiglia di celiaci e siamo rimasti piacevolmente impressionati dalla qualità, della preparazione e attenzione del menù .Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Vimercate
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo una famiglia di 4 persone con 2 bimbi di 5 e 8 anni.
Sin dall' inizio ci ha colpito la cordialità e l' ospitalità di tutto lo staff.
La posizione è veramente ottima rispetto alle piste ed al centro paese. La cucina è il fiore all' occhiello con piatti della tradizione altoatesina rivisitati con caratteristiche più mediterranee.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Arrivati a Selva, è stato difficile trovare l’hotel Acadia, giacché non c’era neppure un cartello che indicasse la direzione; solo grazie alle indicazioni di un vigile siamo giunti a destinazione. L’hotel si presenta come una struttura ben curata, non grande, con un garage sottostante. Avevamo prenotato una suite, ma la stanza in cui ci hanno condotti era piuttosto piccola per essere definita tale. La cosa veramente fastidiosa, inoltre, era l’odore di cucina che si percepiva dentro la stanza, allorché aprivamo le imposte per far cambiare l’aria. A cena, la qualità del cibo era accettabile, ancorché con porzioni da nouvelle cuisine; non proprio l’ideale dopo una giornata di sport all’aria aperta. La colazione del mattino piuttosto anonima e insufficiente nella sua varietà. Ma la sorpresa veramente negativa per un hotel a quattro stelle è stato il centro wellness, che si limitava ad una sauna al cui esterno c’erano quattro chaisses longues di legno (di cui una rotta) e una cyclette. Mancavano acqua e tisane. C’era soltanto un contenitore con un succo d’arancia dal sapore indefinito. E niente altro, quando anche hotels di categoria inferiore ormai offrono centri benessere sicuramente più adeguati. Relativamente al deposito sci e scarponi, il locale si presentava angusto, al punto che non si poteva stare in più di due persone contemporaneamente; mancava anche il sistema di riscaldamento degli scarponi ormai in uso in quasi tutti gli alberghi di montagna. Il WiFi era a pagamento: ci sono stati chiesto 35 euro per sei giorni. Note positive: la vicinanza agli impianti e la cordialità della proprietà; anche se, mentre eravamo in macchina sulla via del ritorno, ci accorgevamo che nel conto da noi saldato ci erano state addebitate quattro birre in più.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
saslong, Manager alle Hotel Acadia, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Egregio Signor WAM2011,

ringraziamo per la sua segnalazione che abbiamo letto con molta attenzione ed è un peccato che le critiche prevalgano alle note positive. Non siamo assolutamente soddisfatti di non essere riusciti a seguire le sue attese per la sua meritata vacanza.
Abbiamo tentato senza successo a risalire alla sua identità per il semplice motivo per poterle rimborsare le birre messe erroneamente in conto, cosa che non fa assolutamente parte dello stile dell'Hotel Acadia Beauty & Relax.
Leggendo attentamente le osservazioni ed altre recensioni severe sulla nostra località, Selva di Val Gardena, destinazione ambita da migliaia di appassionati della neve, si evince un grado di delusione. Gli impianti, le posso assicurare sono molto efficienti e le segnalazioni per trovare il nostro hotel sono facilmente visibili sulle nostre pagine Internet. Selva ha scelto un paese senza giungla di segnaletiche difficili da vedere e poco estetiche e L’hotel Acadia si è adeguato alla unanime decisione.
Il nostro "mountain Hotel" è visitato gran parte da ospiti che cercano una sistemazione legata all'ottimo punto di partenza per lo sci e soprattutto per la premiata cucina dello Chef Norbert Dejaco. Ci avrebbe fatto immenso piacere, su sua segnalazione, poterla accontentare con un servizio personalizzato per darle dimostrazione quanto ci teniamo ai nostri ospiti.
Seguiremo con molta attenzione la segnalazione per il nostro centro "beauty & relax", informandola di non adottare DI PROPOSITO la parola wellness hotel perché consci di non esserlo. La posizione tattica dell'hotel, ahimè, per la mancanza di spazi occorrenti, non permette un ingrandimento dedicato a questo tipo di benessere, ma offre un piccolo centro di incontro di 200 mq dedicato al benessere,

Abbiamo seguito attentamente anche le segnalazioni di guasto e malfunzionamento trovando tutto perfettamente funzionante (scaldascarponi dalle ore 19:00 alle ore 23:00 e dalle ore 6:00 alle ore 9:00 come da istruzioni tecniche) e la poltroncina di design nel centro saune non avendo snodi di nessun tipo non può essere guasta.

Ci siamo permessi di controbattere per il semplice motivo che i nostri servizi offerti vengono attentamente seguiti ed in nessun modo tralasciati. Ciò non toglie che la ricerca per migliorare il Mountain Hotel Acadia è importante e le assicuro che è già in corso.

Ci farebbe immenso piacere poterla rincontrare in una prossima occasione per una piacevole chiacchierata, un aperitivo e con l'occasione per rimborsarle il dovuto.
Con un cordiale saluto
Ezio Prinoth
Stigliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Una breve vacanza da ricordare per la cucina la gentilezza e la disponibilita' di tutto il personale,location perfetta in una zona tranquilla accanto alle piste e molto vicino al centro cittadina.il personale tutto gentilissimo dalla receptionist alla cucina, ai camerieri, era la nostra prima volta a Selva di Val Gardena,abbiamo deciso di ritornare e con molta probabilita' se troviamo disponibilita' ritorneremo nella stessa location.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

Ottima struttura, Immacolata. Rifinita nei dettagli. Un'attenzione particolare (direi unica nella mia esperienza) al cliente celiaco. Cucina fantasiosa e raffinata. Colazione abbondante. Personale preparatissimo sull'intolleranza al glutine. Posizione eccellente vicino agli impianti. E' stata una bellissima esperienza. Che ripeterò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Un Santambrogio da ricordare finalmente! Hotel molto accogliente, pulito ordinato, arredo tipico di ottimo gusto. Personale molto professionale, ma soprattutto molto gentile e disponibile. Cucina eccellente e cantina notevole. Camera carina e funzionale.
Location perfetta, sulle piste, in zona assolutamente tranquilla e a due passi dal centro.
Rapporto prezzo qualità perfetto. Avevo prenotato una camera a 1/2 pensione per due persone, quattro notti, ma purtroppo per motivi di lavoro l'altra persona mi ha raggiunto solo due giorni dopo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando sulla fattura mi sono trovato scontati completamente i due giorni di 1/2 pensione non usufruiti.
Era la prima esperienza all'Acadia, ma di una lunga serie.
Danilo, Como

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Acadia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Acadia

Indirizzo: Puez 24, 39048 Selva di Val Gardena, Italia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa
N. 7 hotel di lusso a Selva di Val Gardena
N. 9 hotel romantici a Selva di Val Gardena
N. 11 hotel con accesso diretto alle piste a Selva di Val Gardena
N. 13 hotel con spa a Selva di Val Gardena
N. 14 hotel per famiglie a Selva di Val Gardena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acadia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acadia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acadia Selva Di Val Gardena
Hotel Val Gardena Acadia
Selva Di Val Gardena Hotel Acadia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acadia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.